Zac,ma in che guaio ti sei cacciato?
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
goghina92
16/12/07, ore 19:22

si ci sto formiamo un club.......ma no è che vanessa fa qualcosa per gelosia a ashley???? vabbè comunque bella continua presto

hiris_91
16/12/07, ore 17:55

Wow, non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo, cmq anche questo capitolo non è niente male anzì aggiorna presto, 1 abbraccio la tua bestfriend111111!!!!!

16/12/07, ore 17:48

eh già...mi dispiace nessa ma zac ama ashley...e poi è logico...lui si fa due palle così a sentirti parlare,invece ashley skerza e fa battute,lei sì ke è vera!!Poi si vede da come ti fai le foto...sempre posa e sorriso a bambolina invece ash sempre normale...ucciditi...ma cmq...JUUUDY!!è stupendissima questa storia!!!aggiorna prestissimo e fammi morire nessa!!!..hehe ci sentiamo su msn...Baci tv1mdbxs!

hiris_91
16/12/07, ore 17:45

Come sempre superi te stessa,amica mia questa ff la trovo davvero carina adesso scusami tanto ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. 1 abbraccio tua bestfriend!!!

goghina92
16/12/07, ore 16:47

neanche io sopporto vanessa...brava continua w w w ashely e zac

16/12/07, ore 10:26

grazie per la rece a "la neve"!!!!!^^ sono molto felice che con la mia ficcy ti ho motivato a pubblicare questa, perchè..... è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ sarebbe stato un peccato non pubblicarla!!! aspetto con ansia il proximo chappy... povera vanessa, mi dispiace un po'.... non che io la adori, ma il fatto è che poverina... lei lo ama.... ma comunque per la coppia ashley e zac, si fa di tutto, no?^^ ihihihihihihihihihih! ciao tv1kdb bax bax aggiorna presto!

16/12/07, ore 10:24

Magnifica Jud!!Continua così!!Bravissima!!tvttbxs!A presto!tvtttb

16/12/07, ore 04:02

Wow, una Zashley...perfettooo! Bravissima sono curiosa di vedere come continua, ciao! Un bacione!

kiraliel
15/12/07, ore 21:39

molto bello l'inizio! ank'io odio vanessa ma mi è indifferente ashley..del resto nemmeno zac efron mi piace! lo rispetto cm xsona e basta. un bacio e continua presto!

Star_95
15/12/07, ore 20:42

solo una parola...FANTASTICA!!L'adoro...e adoro le Zashley...Aggiorna prestissimo Judy...Baci tvukdbxs P.S=Io ODIO Vanessa ma questo già lo sai...hehe...baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]