Love Bites.
di Hyorangejuice

24/08/16, ore 17:38

All'inizio non volevo lasciare una recensione perché continuavo a ripetermi che questa storia era finita da troppo tempo e che, beh, forse sarebbe stato sciocco. Il fatto è che tu questa recensione te la meriti ora, come in futuro. Era da tanto che volevo leggere qualcosa sulla coppia "Suho/Chen" ma sembra che nessuno condivida questa otp (o se lo fanno, non ho cercato bene). Poi ho trovato la tua storia e arrivata a questo punto, un po mi spiace che sia stata così breve. Ma nonostante i quattro capitoli, ho adorato ogni singola parola. Il modo in cui scrivi è perfetto: riesci a far immedesimare il lettore rendendolo parte della storia e questa è una delle caratteristiche, secondo me, più importanti di uno scrittore. Voglio solo dirti che ho pianto. Ho pianto alla fine di questo capitolo come una sciocca perché consapevole che fosse solo una storia. Però ho pianto e penso che anche piangere per le storie sia bello. È bello perché senti la storia entrarti dentro e credimi, questa mi è entrata dentro. Davvero complimenti. Sam♡

11/05/15, ore 22:58

Esattamente ti dirò che leggendo Angst mi son detta 'ma perchè devo sempre leggere questo genere di fanfic?', però dato il mio lieve (lieve) masochismo, ho aperto il primo capitolo e mi sono innamorata.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, dei troppi spazi, dei ricordi, dei flashback, della malinconia e della tristezza del passato andato via.
Forse perche amo leggere questo tipo di sentimentalismo che ti scivola dentro.
Un bel lavoro, complimenti davvero, mi hai fatto accettare una nuova otp, a cui, sinceramente, non avevo mai pensato, e poi il Jongdae di cui parli, un pò sesso-droga-rock'n'roll.. wow, davvero mozzafiato, lo vedevo sempre davanti ai miei occhi con quelle rughe attorno agli occhi.
Probabilmente sarò fuori tempo(...) perchè non ho nemmeno letto quando hai postato questo racconto, ma non importa perchè rimane Grande.
La salvo tra le preferite, perchè so che la rileggerò ancora ed ancora.
Solo qualche mancamento grammaticale ma del resto ottimo. :)
Complimenti.

P.s. spero leggerai questo commento! ★

20/06/14, ore 15:48

Wow! sono così felice di essermi imbattuta nella tua storia! sono sempre alla ricerca di suchen, anche se leggo in inglese, questa è la prima storia che leggo in italiano e sono contenta di averla trovata! =D L'atmosfera è sentimentale e drammatica, sono arrivata al quarto capitolo che mi chiedevo se il lieto fine ci sarebbe stato, se fosse possibile. parlare di sgni infranti e disband mi ha fatto diventare molto nostalgica e ti dirò mi è persino dispiaciuto per  Kyungsoo. In realtà ci sono ancora degli interrogativi rimasti ma nel complesso sono comunque soddisfatta. grazie per questa storia!

29/01/14, ore 16:29

Ma ciao! Ho scoperto la tua fic e sono già in crisi! Meno male è tutta scritta XD ti dico subito che l adoro. Sei bravissima! Scrivi divinamente!

26/06/13, ore 13:15

Ci ho messo un po' per recensire, ma non dubitavi del fatto che avrei adempito al mio ruolo di tua fan numero uno, giusto? ;)
Il fatto è che non ero pronta ad abbandonare questa storia; sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo e la cosa mi metteva una tristezza assurda...Quando le cose belle finiscono, ho sempre un senso di malinconia, come quando finisci un libro o una serie!
D'altra parte però ero davvero curiosa di sapere come si sarebbe concluso tutto, quindi era inevitabile che leggessi^^
Devo dirti che mi hai piacevolmente sorpreso! Non credevo che Suho e Chen sarebbero tornati insieme e invece eccoli lì, come una volta!
Certo è evidente che Chen sia maturato nei 4 anni in cui sono stati lontani e questo è un bene, perché, dalle giustificazioni che ha dato, si capisce che in passato non era ancora pronto per afforntare una stoira impegnativa. Mi piace la tua scelta di rendere Chen così imperfetto, ha reso il personaggio ancora più reale e interessante! Poi non ti parlo del momento in cui lui e Suho si sono fatti piedino sotto il tavolo, è stata una cosa molto significativa..preludio perfetto di quello che sarebbe accaduto poco dopo *.*
Bello, bello, bello!
E mi è piaciuta da morire anche la scena tra Suho e Kyungsoo! Il più piccolo è stato fin troppo maturo e comprensivo, anche se si è lasciato andare a quel pugno ( e ha fatto benissimo) e a quella frase d'impatto "vi meritate", che mi ha scosso, davvero! In definitiva però è stato davvero un signore ù.ù
Comunque sei stata bravissima come sempre!
Grazie per aver deciso di tradurre questa tua meraviglia ( perché l'originale l'hai scritto in inglese...o ho capito male?)
Ti stritolo come sempre :)

25/06/13, ore 20:49

Ciao ^^
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha lasciato dentro una sensazione agrodolce, un po' perchè anche se c'è un lieto fine Suho e Chen soffrono molto entrambi prima di arrivarci e un po' perchè mi dispiace per Kyungsoo, che ha avuto la sfortuna di "mettersi in mezzo" a loro due. Però spesso nella vita succede proprio così.
Scusa per questa recensione striminzita, ma sono iscritta da pochissimo e devo ancora prenderci la mano ^^

21/06/13, ore 22:23

Sono felice e triste di leggere l'ultimo capitolo :c
"dando una significativa occhiata al posteriore del proprio batterista." ebbravo Suho lol
Oddio ho amato tutte le scene Kyungsoo/Joonmyeon, mi sa che ora li shippo :o
Mi sa che ho un po' pianto quando Joonmyeon e Jongdae parlano e si chiariscono ;____; e si sono baciati. Che bello il fatto che vogliano sentirsi e "marchiarsi" dopo che sono stati lontani così tanto tempo. Troppi feels. E la spiegazione del titolo della ff, piango ancora di più addio.
All the awards a Kyungsoo che picchia Suho <3
Oddio che dolce Joonmyeon che mette il dentifricio sullo spazzolino a Jongdae awww
Ora faccio i ringraziamenti finali (?) non c'è un capitolo che non abbia amato, mi sono piaciuti davvero tutti, aspettavo aggiornassi per leggerli (quasi) subito. Ovviamente dall'inizio speravo che Jongdae e Joonmyeon tornassero insieme perché adoro questo pairing e infatti la conclusione non mi ha affatto deluso. Scrivi benissimo ;___; si capiscono tutti i sentimenti che vuoi trasmettere (o forse sono io che mi emoziono moooolto facilmente ma dettagli)
Grazie e ciao, chu~~

21/06/13, ore 11:46

Bho davvero non so cosa dire... cioè mi è piaciuta tantissimo *^*
un po mi ha fatto strano leggere di suho e D.O, io che sono una kaisoo shipper... però nulla è sbagliato in questa fanfiction (oltre al fatto che mi hai fatto soffrire il mio bias ç_ç ma vabbè..... amore ti consolo io, o kai xDD).
sulla SuChen non c'è nulla da dire, ultimamente li stò amando troppo iniseme. sarà che loro te lo mostrano palesemente, ma davvero sono troppo jdskahlkjdshfkajfhdsf insieme.
cioè è una storia che mi ha colpito perchè scritta bene, che va da sentimenti nostalgici a tristi alla felicità finale.
ok non so piu cosa dire... spero di leggere altre tue storie cosi belle *^*
complimenti ancora!
alla prossima ^^

19/06/13, ore 22:17

Perdona il ritardo!!! Perdonami perdonami perdonami!!!
Purtroppo ho avuto problemi con la connessione e recensire dal cellulare non mi piace proprio, è più forte di me -.-
Ora però ho sistemato tutto e sono qui per dirti....COOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA!!!!??
C'è davvero la possibilità che il gruppo riprenda vita???
Oddio, no...la cosa non mi fa piacere solo perché c'è lui, il maledetto, strafottente, bugiardo e codardo Jongdae!!! Non se lo merita, non se lo merita!
Magari avrà avuto le sue motivazioni ( in caso tu me lo dirai con l'ultimo chap...oddio, già l'ultimo ç.ç ) però finché non lo so, lo odierò con tutta me stessa!
E Kyungsoo? Povero piccolo, spero non venga brutalmente sostituito dallo stupido ex, anche se, in realtà, Cheng e Suho mi piacciono insieme quindi....cavolo, sono confusa -.-
Meglio che non penso a come potrebbe finire perché, come sempre, sei capace di non farmi mai prevedere un cavolo e so che mi sorprenderai come tuo solito!
Non vedo l'ora che sia domani per sapere tutto tutto tutto *^*
Ti amo alla follia ( anche questo come sempre!)

17/06/13, ore 09:05

Ecco la terza parte ;A; le mie recensioni stanno diventando noiose perché non so cosa scrivere e mi scuso per le numerose citazioni ma ci sono frasi che ho amato quindi sorry not sorry lol
Jongin ci prova con la cameriera ma dai ahah "Jongin è sempre stato il suo dongsaeng preferito, ma non ditelo a Chanyeol." Awww
Ho adorato il modo in cui hai descritto ciò che Jongin prova per Kyungsoo, come fai a descrivere così bene le emozioni? ;AAAA; sei così brava!
"Joonmyeon vede la tristezza negli occhi di Jongin, ma il suo sorriso è troppo accecante perché possa vederla anche Kyungsoo." Questa frase mi è rimasta particolarmente impressa, si capisce il rapporto che c'è tra Jongin e Joonmyeon, credo sia davvero una bella amicizia.
Finalmente Jongdae e Joonmyeon sono andati a bere un caffé fghjdkls la loro conversazione mi ha messo addosso un po' di tristezza e malinconia, non so nemmeno perché.
E i Back Up Plan torneranno davvero insieme? Anche se Suho non sembra molto felice all'idea.
Oddio, questo era il penultimo capitolo, non so se sono pronta per l'ultimo ;__; no, scherzo, sono prontissima perché devo sapere come finisce!
^_^

14/06/13, ore 21:24

Ma perchè io scopro queste meraviglie sempre tardi? SOB.
Ad ogni modo, adoro questa fic, davvero. Adoro soprattutto come sei riuscita a descrivere in poche parole personaggi complessi, come Jongdae, alla perfezione. Anche il personaggio di Kyungsoo mi ha colpito particolarmente, c'è un qualcosa di estremamente fragile ma allo stesso tempo forte come l'acciaio. Non so più cosa sto scrivendo.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura, delle cavolate, ma per il resto hai uno stile che scorre che è una meraviglia, riesci a condensare tanto in poche righe, senza che questo risulti superficiale o al contrario pesante. Hai uno stile che mi piace un sacco, semplice ma estremamente efficace. Spero di essere se non altro comprensibile, non sono capace di scrivere recensioni ;~;

Ancora complimenti! Aspetto con ansia l'ultima parte <3

13/06/13, ore 22:43

Ah-ah! Stavolta sono la prima a recensire, onnipotenza vieni a meh.
Tornando alle cose serie.
La storia mi piace sempre di più e non riesco a fare a meno di immedesimarmi in Joonmyeon - non so se sia positivo o meno ma vabbè.
Jongin mi fa tanta tenerezza ;; Cucciolo mio VIENI DA MAMMA.
E per il resto è tutto fantastico, adoro le parti "al passato" perché sì e le parti "al presente" perché mi piace immaginarmi gli EXO un po' più grandi.
Che meraviglia, bravissima.

P.S: Non so se voglio vedere una lieto fine o una catastrofe, quindi penso che mi andranno più che bene entrambe le opzioni ahahah.

P.P.S: Non ho recensito lo scorso capitolo, chiedo umilmente scusa TwT Ad ogni modo, sappi che sarebbe comunque stata un tripudio di risate sconnesse alla Creepyeol miste a complimenti vari.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:01 am)

10/06/13, ore 15:43

"Ha lo sguardo perso e un sorriso strano sulle labbra e Joonmyeon pensa che vorrebbe mangiarsi quel sorriso con un bacio." che dolcezza aww ;__;
"Joonmyeon smette di respirare quando Jongdae inizia ad annusargli il collo, prima di lasciare un promettente bacio sulla sua carotide pulsante. «Mi piace il tuo odore» Jongdae sussurra lasciando un altro bacio sulla pelle sensibile dietro l'orecchio." Mi vuoi morta o cosa? ;AAA;
Tutto questo passare dal presente al passato mi piace un sacco :o
Mi ha fatto morire dal ridere Jongin che spiega perché Chanyeol tiene in mano una fatina nel suo disegno lol
Ecco, alla fine Joonmyeon e Jongdae si sono incontrati ma non è successo praticamente niente perché Jongdae è cattivo èwé Joonmyeon torna da Kyungsoo ;__;
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
E voglio vedere Happy Camp~~

05/06/13, ore 22:24

Prima recensione mia anche stavolta!
La prenoto e devi perdonarmi se mi replico e ti dico che la sistemo nei prossimi giorni, purtroppo però sto con il cellulare e non mi riesco a scrivere bene co 'sto coso! È scontato dirti anche che ti amo per questo chap *.*
Ah! Voglio happy caaaaamp!!!!

* * * *

E ci sono!!!!
Ci ho messo una vita, lo so amore mio, perdona questa donna indegna, ma gli esami mi hanno ucciso, dilaniato, fatto resuscitare e ucciso nuovamente, più e più volte *.*
Ora però sono qui, un po' stanca, ma ci sono! Naturalmente non avrei mai mai mai potuto non sistemare la schifezzuola che ti ho lasciato, soprattutto perché questa seconda parte mi ha fatto sognare/imprecare/pisciare sotto dalle risate!
Si, ho riso fino allo stremo! In realtà lo faccio spesso quando si tratta di te, ma qui ti sei superata; Jongin che si cimenta in arte è stato uno spettacolo meraviglioso! Non so se hai avuto esperienze di sbornie come quella ( io ho parlato in ginocchio con un cane...ci sono testimonianze audio-visive di tale accaduto, ma mi rimetto alla tua misericordia, quindi non chiedermi dove trovare tali fonti perché non le ho volute nemmeno rivedere XD ) comunque Jongin mi ha fatto morire, lui e la sua spiegazione del braccio mancante di Chan XD Ma come si fa ad essere così maledettamente perfetti anche da ubriachi!!!
Poi passiamo ai momenti di sogno...oooooohhhhh Jongdae e Joonmyeon <3.<3 il loro passato travolgente e romantico mi ha fatto sperare di trovare un uomo capace di farmi vivere certi momenti >.<
Poi però ho imprecato! CACCHIO!!! Si sono incontrati e quel coglione lo piscia così!!!?? Non ho parole!!! Che scusa è che non si è fatto sentire perché prima voleva sistemarsi? Ma io ti ammazzo!!!! Brutto falso, ipocrita traditore!!! è.é
E Joonmyeon è stato un imbecille! Doveva prendere il primo bicchiere che gli capitava sotto mano e spaccargli il muso! Altro che invito a prendersi un caffè!
Io comunque devo sapere PERCHÈ, perché si sono lasciati!!!
E ora Joon sta con Kyoungsoo??? Cavolo...cavolo...non so più parlare...
Scrivi, posta e poni fine alle mie torture psicologiche *.*
Ti amo sempre, sempre sempre lo sai!
Un bacione

Misa
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 01:58 pm)

02/06/13, ore 14:25

Meno male che ci sei tu, che non mi deludi mai!
La Rock Band!AU è una cosa che mi intriga molto, non ricordo di aver mai letto fanfiction del genere (perlomeno, non decenti). Ma c'è sempre una prima volta.
E poi non ti ho aggiunto ai miei autori preferiti così a caso.
Il fatto che Suho sia il protagonista (roba che nessuno se lo caga mai, quel povero cristo) mi fa venir ancora più voglia di seguire questa ff. Quindi non vedo l'ora che arrivi la seconda parte~!