Love is...
di helly

05/06/13, ore 15:59

Buonsalve!
Io....non ho parole per descrivere quello che ho appena letto. Sono morta leggendo, e sappi che molte delle millemila ferite di questo povero cuore di fangirl a cui propinano un'angst dopo l'altra sulla coppia che necessita più amore e meno dolore di tutte. Grazie, davvero <3
Perchè io AMO, ma proprio amo così tanto leggere di questi due....io muoro, giuro. Si amano così tanto, e la gente li fa odiare, mentre tutti (ma tutti, diavolo!) dovrebbero passare il loro tempo a scrivere cose tanto dolciottose, piene di amore e passione come questa. Non puoi immaginare quanto io stia fangirlando in questo momento.
(I'll go down with this ship.)
No, seriamente, questa shot è davvero stupenda. (l'unica cosa che stona secondo me è la virgola nella prima riga dopo gerard, altrimenti sarebbe quasi perfetta -e se credessi nella perfezione sarebbe perfetta...ma non credo nella perfezione, penso che noi umani siamo destinati a cercare di raggiungerla senza mai ottenerla...e sto divagando di nuovo, scusa-)
Quando si scambiano quella promessa....awwww, quanto zucchero. No, decisamente, Jellal non potrebbe mai dimenticarsi di Erza <3 Non l'ha fatto quando aveva perso la memoria, non lo farà anche se proveranno a fargliela dimentichera con un qualche incantesimo, sortilegio, o maledizione.
Quanto li amo <3
Ok, la smetto con il fangirling.
Grazie davvero per questa shot, hai fatto felicissima una povera fangirl <3
Kiss
Mokona_

31/05/13, ore 19:01

Non ci sono parole, mi sono davvero innamorata delle tue storie, sembra quasi che io non riesca a farne a meno.
Continua cosė!
Non ho nessun'altra bella parola da dirti; le hai dette tutte tu in queste bellissime storie!
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:02 pm)