Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: helly    30/05/2013    2 recensioni
Love is... hope.
Love is... freedom.
Love is... atonement.
Love is... star.
Love is... promise.
Jerza Week collection.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Saaaaaaaaalve, eccomi di nuovo in forte ritardo a postare la drabble con il nuovo prompt. Promessa. Ah quante ne avrei da scriverci su questo prompt, ma non solo per loro, conserverei anche qualcosa per me e per le persone che mi sono intorno. Insomma, io le promesse le vedo un po' a modo mio, forse perché sono tra quelle che ci credono davvero a quella piccola parola, magari banale. Ma vabbé non voglio stare qui ad ammorbarvi alle 23:42 di sera, quindi parliamo di cose belle e feliciiiii...come la fine della scuola! Ahhah è vicina e siam tutti più incasinati ma anche più contenti, quindi, forza e coraggio e facciamocela tutti insieme come se fossimo a ft :P
Tuttavia, mi sorge un dubbio...secondo voi, domani, nelle scan, ci sarà almeno un po' di Jerza? Ahahahahah suvvia, raccontatemi un po' di pareri e idee che poi magari domani ci commentiamo il capitolo all togheter :)
So...come sempre grazie per le recensioni, vi risponderò presto, giuro :P e vi ricordo che: se volete farmi una qualsiasi domanda, magari inerente alle storie o anche tutt'altro...mi trovate su Ask oppure su faisbiucco .
                                       Goodnight babes 




_______________________________________________________________________





Love is...promise.
 

                    Quando le labbra calde di Gerard, toccarono quelle morbide di Erza, ci fu il silenzio.
Né il battito d’ali d’un gabbiano, né il mormorio degli uccelli, né la corrente del fiume che s’infrangeva contro il terreno roccioso della collina. Nulla; solo il sordo palpito dei loro cuori che battevano all’unisono.
Era emozionato, Gerard. Il cuore sembrava uscirgli dal petto, ma probabilmente non ci sarebbe riuscito perché si sarebbe trovato contro il nodo che gli premeva alla gola.
Era preoccupato, Gerard, perché pensava a quando tutto quello sarebbe finito.
Aveva paura Gerard, perché temeva che forse avrebbe dovuto lasciarla ancora.
Erza tremava, tremava il suo cuore, tremavano le sue mani tra i capelli di lui. Ma era felice. Sorrise, mentre continuavano a baciarsi, quando Gerard iniziò a sfiorarle i capelli provocandole una serie d’indistinti brividi lungo la nuca, il collo; li sentiva scendere fin giù alla schiena e poi disperdersi, lenti. Quei brividi pian piano si dileguarono per tutto il corpo, quando si ritrovò sotto il peso del suo petto muscoloso. Tese le dita sulle sue spalle forti, stringendole, per fargli capire quanto lo desiderasse. Lui scese con le labbra fino al collo e facendo una leggera pressione con il naso, sotto il mento, le fece inarcare la testa per avere più spazio, per sentirsi più libero di tracciare scie di baci sulla tela nivea della sua pelle, orami calda.
Fu così che iniziarono, finendo poi a fare l’amore.
«Promettimi che non mi dimenticherai.»Erza ruppe il silenzio, portando lo sguardo in alto, verso il cielo vitreo. «Mai. Neppure tra cent’anni.»Soffiò. Non sapeva neanche, dove avesse trovato la forza di parlargli della sua paura più grande, quella di essere dimenticata da lui, lui che le prese la mano, stringendo le dita alle sue «L’unica storia che vorrei vivere, è con te, come potrei mai dimenticarti…» sussurrò arrossendo appena, ma notò nello sguardo di Erza ancora un po’ di diffidenza «E comunque, sì, promesso!» la rassicurò, e fu così che la vide sciogliersi in un sorriso. Il più bello.
 
 
 
 
 




 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: helly