Ripostiglio
di Phoenix3

29/06/18, ore 21:48

Ciao!!letta a distanza di anni e l'ho trovata super divertente😂😂!povero Crilin🙈....che figuraaaaa!!!Vegeta mi spezza....ehm potrei dire che ha spezzato le ossa a qualcun'altro😂!!
Troppo bella!!grandiosa,
Baci Debsss!

30/07/17, ore 16:09

Ciao!!! 😊👋🏻
Ho trovato la tua storia per caso, e niente ti volevo solo dire che mi ha fatta troppo ridere! 😂
Il povero Crilin è stato messo K.O., probabilmente da una Bulma rimasta insoddisfatta! 😂😂
Credo che Vegeta lo avrebbe ridotto molto peggio!
Complimenti!!!
Saluti, Berry!! 😊

09/03/15, ore 19:04

Ciao! Non so più cosa scriverti ancora! L'ennesima bella storia che leggo. Mi è piaciuta molta quella note di realismo nel pensiero di Crilin, e anche la tua abilità nel riuscire a coinvolgere tutti i personaggi, dando ad ognuno una parte di rilievo.
Mi stupisce molto che tutte le tue storie non facciano parte delle scelte! O forse sono io a non averlo notato? Spiccano davvero per originalità (sto ripetendo questo termine troppo spesso oggi), e adoro i tuoi scorci di vita quotidiana. Non stonerebbero affatto con la storia originale, se ne facessero parte.
Bravissima! *O*

22/02/15, ore 16:21

Ecco, io c'ero cascata esattamente come Crilin e fossi stata al suo posto sarei stata ridotta allo stesso modo XD solo quando Crilin fa per aprire la porta ho immaginato come andasse a finire. Scommetto che è stata Bulma a ridurlo un rottame!
Btw, molto carina l'idea, mi hai strappato un sorriso - più di uno, Crilin e 18 sul finale sono carinissimi <3

07/08/14, ore 19:34

povero innocente Crilin , io l'avevo subito capito! sarò troppo perversa...?

04/04/14, ore 01:23

non ci credo!!! sono morta dal ridere XD
sai che ci sono cascata per davvero?? che credulona che sono... spero che scriverai altre storie così!!!

07/01/14, ore 22:52

Ciao!!!
Vado subito al dunque, dicendoti che non è assolutamente una sciocchezza ciò che hai scritto!!! Mi è piaciuta moltissimo, davvero: è scritta benissimo (come ogni altra tua storia che ho letto) ed è divertente!!! Quando Crilin ha cominciato a farr il suo discorso sugli equivoci pensavo: "oh no, non farlo!!!" E quando l'ha fatto ho detto "ecco, ora scommetto che non c'è alcun doppio senso" e infatti era così!!! Bellissima, sul serio!!!
Ancora moltissimi complimenti per bravura e fantasia, alla prossima!
Un bacio,
Angelique
P.s. quasi dimentica o di dirti che concordo in pieno con tutto ciò che hai scritto nella tua biografia, e che sono immensamente felice di aver trovato le tue storie!!!

24/10/13, ore 08:56

Arrivo con un ritardo mostruoso, e certamente ricevere un commento alla storia, dopo tanti mesi dalla stesura, non è propria la stessa cosa di quando lo si legge a poche ore dalla pubblicazione.
Tuttavia, non costa niente lasciare un segno del proprio passaggio, o no?
Al massimo, tu impiegherai qualche istante per leggiucchiare queste poche parole, seppure sincere.
La storia è davvero carina e soprattutto originale!
Una volta tanto, il ripetitivo gioco degli equivoci è stato smentito.
Povero Crilin! Ce lo vedo proprio con quella gamba ingessata!
Un abbraccio.

21/09/13, ore 13:38

Ciao :) questa è la tua prima storia che leggo e devo dire che é molto carina! Ogni tanto ci vogliono storielle del genere. Insomma Crilin è sempre quello che ci va di mezzo, poverino ahahah. Credimi sto ancora ridendooooooooo, mi è piaciuta molto, complimenti! Baci StarDoll95

25/07/13, ore 12:54

Credo di non aver mai recensito una tua storia prima d'ora, ma, com'è che si dice, "Meglio tardi che mai".
I miei complimenti anzitutto per l'originalità della fanfiction e per il colpo di scena finale: ammetto che anch'io avevo pensato che si trattasse del classico equivoco e invece... alla fine era proprio quello che alla fine tutti pensano! x)
Carinissima è anche la scena finale di Crilin tutto ingessato affidato alle amorevoli (?) cure di C-18.
Volevo farti i miei complimenti anche per il modo in cui hai scritto: impeccabile, scorrevole, senza errori e nel pieno rispetto dell'IC dei personaggi. Brava, brava davvero, complimenti. :)
Se qualche volta ti capita (e se ne hai voglia) mi piacerebbe passassi da me, magari lasciando anche una piccola recensioncina. :)
Un saluto e un forte abbraccio
PiccolaEco

21/07/13, ore 14:23

Ahahahahahahahahah xD sto morendo dalle risate. Troppo bellooooooooooo. Grandiosa ff xD

15/06/13, ore 23:47

hahaha bellissimo XD sono morta dalle risate veramente bella spero di sentirne altre

by
chiara1999

04/06/13, ore 19:15

Ok sei ufficialmente la migliore!!! cioè questa storia è un vero spasso!! fantastica davvero, ogni singolo momento é ben delineato e i caratteri sono perfetti ed idonei a questo tipo di scene presenti nell anime! una storia che va dritta tra le preferite perché in una giornataccia come questa ci voleva una bella risata e xome sempre se voglio farne so dove passare!^_^ cmq lettura scorrevole e stile idoneo ad una storia comica che dire se non: ottimo lavoro e me la rileggo pure!! un bacione, yori

01/06/13, ore 01:23

Povero Crilin!
Ahahahah! Un po' da ridere c'è.
C-18 ha un fidanzato molto sfortunato, ma anche molto comico!
Brava!

31/05/13, ore 20:57

Lo scrivi tu stessa nella tua presentazione:
"Di per sé adoro anche le storie comiche e le parodie, ma ancor più degli altri generi devono essere ben curate".
E ti riesce davvero bene!
Mi spiace recensirti con le tue stesse parole, ma posso solo aggiungere COMPLIMENTI ...