Fotoricordo
di DrarryStylinson

09/07/14, ore 00:06

Sto piangendo ma ok.
C'è un girone all'inferno per quelli come te, aiuto.
Amo il tuo modo di scrivere, complimenti

28/11/13, ore 22:56

Mi sembra così scontato fermarmi qui a recensire questa storia. Non ho parole per esprimere tutto quello che ha smosso in me e le lacrime che stanno scendendo lungo il mio volto ne sono la prova. Nonostante questa storia sia così triste io la trovo fantastica. Hai usato le parole in un modo perfette per trasmettere le giuste emozioni. Ti devo dire di più ho aspettato di calmarmi per recensire, ma appena ho ripensato a questa storia per scrivere qualcosa di sensato sono scoppiata a piangere di nuovo. Assurdo eh? La amo. La amo. La amo. La amo. E amo te che l'hai scritta.
Saluti, Patrizia x

Ps purtroppo posso mettere solo 'recensione positiva' ma sappi che per me è molto di più.

06/09/13, ore 21:40

io ti uccido. sono seria. sono in lacrime. fanculo. ahah no okay ovviamente non voglio ucciderti (o forse sì) na mandarti a fanculo, solo voglio dirti che sei bravissima. davvero. bravissima. non ho più parole, continua così ;)

04/06/13, ore 16:05

Oddio sto piangendo come una fontana cwc
È bellissima!
Sei bravissima a scrivere,complimenti!
Alla prossima,un bacio!
xx

31/05/13, ore 20:26

Mio Dio sto allagando casa!!!Ma quant'è bella questa fanfiction,piena di emozioni descritte benissimo...una cosa perfetta!Sei stata bravissima a scrivere.Quando una lettrice/lettore,inizia a piangere perchè la storia è triste,vuol dire che lo scrittore è stato così bravo che ha coinvolto il lettore nella storia.
Bravissima :)

31/05/13, ore 17:44

Si, sono sempre io!!

Sinceramente dopo aver letto questa one shot mi ritrovo senza parole, davvero, non so che dire.
Come hai già potuto capire io amo follemente le fan fiction tristi dove anche il finale deve essere triste e le leggo nonostante dopo scoppio a piangere, ecco questa one shot mi ha fatto l'ho stesso effetto.
La scena è triste già dall'inizio, Zayn "masochista" che guarda l'album della sua vita trascorsa con Liam. La cosa che più mi ha colpito è sapere che Zayn e Liam si conoscevano già da quando erano piccoli, immaginare questa scena è qualcosa di estremamente tenero e dolce, così anche la scena del primo bacio che poi era solo una prova per evitare di far fare figuracce a Zayn, wow... dolcissimi.
Lasciamo perdere la parte della mamma di Liam dove li scopre sul divano in atteggiamenti poco casti: ora che ci rifletto un po' su deve essere proprio disgustoso e umiliante avere una mamma così, sono rimasta scioccata, insomma. Però è stata una scena piuttosto divertente, ci voleva proprio. Quindi bravissima per aver fatto entrare una scena divertente in una fan fiction così drammatica, davvero molto brava.

Poi continuando a leggere scendono le prime lacrime dagli occhi ma poi alla fine è anche normale. La notizia di Liam è stata inaspettata (ancora una volta brava per non avere scritto una one shot prevedibile e scontata). Per i fatti che si succedono dopo come già detto non ho parole per descriverli, tristi, drammatici, romantici, legati da un amore che va sopra ogni cosa, legati da un amore fortissimo e vero. Complimenti!!
Alla fine Zayn "scappa" dalla città per andare in un altra forse per non soffrire più ma sempre con Liam nel cuore.
Io, forse egoisticamente, immaginavo che Zayn sarebbe rimasto sempre per tutti i giorni della sua vita a soffrire per Liam, ma poi la storia sarebbe risultata troppo drammatica e deprimente. Ho sbagliato le mie previsioni per il finale, va beh non importa.

Complimenti per aver scritto un'altra fan fiction bellissima, ripeto che sei davvero brava! Complimenti

-FRA

31/05/13, ore 17:31

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x