Una serata da dimenticare
di Rosso_Pendragon

05/05/14, ore 11:19

Troppo divertente, ho riso come una cretina all'uscita di Merlin: "sono io la dama", ho immaginato la faccia di Uther e...bwahaha non riesco a fermarmi, di sicuro è svenuto o peggio morto dallo shock!^O^
Ma anche Arthur come può lasciar andare in giro l'idiota ben sapendo che in quelle condizioni può succedere di tutto?! Valli a capire questi principini egocentrici e belli...complimenti!
bacio
lu

15/02/14, ore 16:59

Non mi devi ringraziare, ho fatto volentieri il mio commento! ^^ ma grazie della dedica.

Merlin da ubriaco è davvero un demente! XD
Tanto vale andare alla forca da solo!
Ma forse non servirà cancellare la memoria del re la mattina dopo: per lo shock Uther potrebbe aver già tirato le cuoia! XDD

È stata una fic divertente, l’unico consiglio che posso darti è di rileggerla. Ci sono diversi accenti mancanti nella storia e, se vuoi, basta dare una buona rilettura. ^^
kiss
ely

27/06/13, ore 22:44

ahahahah ed ecco che merlin ne fa un altra delle sue che idiota XD dire a uther una cosa del genere ahahahah bella storia complimenti XD

16/06/13, ore 15:00

Ahah bellissima! :D "Sono io la sua dama!" Ops... xD Povero Merlin non gliene va bene una... la prossima volta non deve dare retta ad Arthur, manco se fa gli occhioni dolci! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo...
A presto, Barby