Buon Natale ...Scimmione
di LORIGETA

21/12/07, ore 17:07

Molto bella!Mi è piaciuta!La grammatica è corretta,le descrizioni ci sono e il tutto scorre senza appesantire.Ah quasi dimenticavo,i dialoghi mi sono piaciuti molto.Spero che la continuerai^^

ladydarkprincess
16/12/07, ore 23:03

ciao karina l'idea ciauciau

vegetomane
16/12/07, ore 20:19

continuaaaaa ke è troppo bellaaaa ç____ç w vegeta

16/12/07, ore 20:09

tesoro ciaoooooooooooooo!!bè le favolette di Natale ci stanno sempre bene...fanno atmosfera!!e poi anche se scrivessi una fetecchia continuerei a leggerla estasiata comunque(me non vuole soldi in cambio degli apprezzamenti!!)...con questo non voglio dire che la tua storia è brutta...ci mancherebbe!!!!!!!!!!!lo sai che io ti proporrei per il Nobel...hihi!!Domani ho l'esame pensami...intanto ti faccio anche io gli auguri di pre-Natale, e aspetto con ansia l'aggiornamento di qualsiasi tua fic...!!un bacio enorme carissima, ti voglio bene!!Nico!!^^

16/12/07, ore 19:08

Bella, a me è piaciuta!!! ^_^ Per quel che mi riguarda puoi continuarla!!! ^_^ E' scritta molto bene!!!

16/12/07, ore 18:45

ciao Lory... sl ora ho letto la tua fic (e devo recuperare con le altre) ed è molto bella, come sempre!!!!! ovviamente la devi continuare... non pensarci neanche a non aggiornare!!!!! penso che ti sarai stancata di sentirti dire sempre la solita frase, ma la scrivo lo stesso... bravissima!!!!! Tanti auguri, spero che passerai un bel natale... spero di sentirti presto... kiss

16/12/07, ore 18:40

Grazie 1000 x gli auguri..ricambio con affetto!!Comunque secondo me vale la pena di continuare questa fic xkè il natale dà un atmosfera magica a tutte le cose..e sono sicura ke sarà lo stesso anke x questa "favola"!!!continua presto...un abbraccio grandissimo! KISSKISS TVB

molly
16/12/07, ore 18:31

bella, romantica e anche divertente (io mi immagino vegeta in una gabbia allo zoo con i bambini intorno che gli lanciano il cibo e gli fanno le fotogafie!!:):P)insomma tutto il necessario per piacermi molto.aggiorna presto!!

16/12/07, ore 17:52

Cioè mi ha incenerito l'albero di Natale? Ma che crudele! Sono tornata da pochissimo e mi sono imbattuta in questa tua FF, bellissima come sempre... sai che scrivi benissimo, te l'ho detto più e più volte! Ovviamente vale la pena continuarla! un bacione grande! la Sky

16/12/07, ore 17:45

Mamma mia che cattivoooo! Sel'è presa con l'albero! :( Cmq molto bella! Complimenti!!!

16/12/07, ore 17:19

Brutto bastardoooooooo! Povero albero che gli aveva fatto??? Dobbiamo dedicare un minuto di silenzio a questo povero martire, a quest'innocente finito all'altro mondo per colpa di uno stupido scimmione furioso! ... Chissà se esiste il paradiso degli abeti? XDDD Comunque, bella!!!

16/12/07, ore 16:33

sCiAo! Beh, diciamo ke arrivo sempre in ritardo...ma prima o poi arrivo!XD no, cmq è carina come storia...i protagonisti sono proprio loro...perfetto Vegeta! Poi certamente è ancora presto per giudicare la trama ma l'idea e l'inizio sono decisamente carini...vediamo un po'cosa succede poi! hAo!

16/12/07, ore 16:18

Che bella questa fic, scritta davvero bene *_* complimentissimi Lory diventi sempre più brava, auguri anche a te di un atale

16/12/07, ore 16:01

CIAO LORY!!è BELLISSIMA QUESTA FIC!MI PIACE TANTO!CONTINUALA SONO TROPPO CURIOSA. BACI TVB MISS MIYU 91

16/12/07, ore 15:48

bellissima come al solito!aggiorna!grazie per gli auguri e ricambio Bacionissimi