Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

24/07/13, ore 12:12

Adskflg **
Si ok, dunque, non sono la ragazza di twitter numero 392478394 e non ti conosco, però questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi ha fatto crepare la conversazione 'entusiasmante' con Lucio.
Ma la frase che ho amato di più in tutto il capitolo è, ovviamente “Il tuo destino non lo scrivi in un mese”
Ovvio che Brighton mi dice qualcosa, sks.
Mi dice un enorme qualcosa (?)
Anyway, come avrai capito ho un po' di disordini mentali gravi al momento, per cui non preoccuparti se la recensione verrà strana e piena di errori c.c
Spero che Conor appaia presto sotto i riflettori, lol.
Nel frattempo sarò la stalker number one della tua storia **
Mi volatilizzo e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni. x
Faith

p.s. Ho appena pubblicato il prologo della mia storia, è una storia originale quindi non tocca nessun fandom o artista in particolare, bè mi piacerebbe un parere!

p.p.s Grazie in anticipo <3

22/07/13, ore 22:23

No vabbè tu devi finirla ok? OK.

TUTTE STE GIFS, STE FOTO E POI IL CAAAAAAAAAPITOLO...
Domani devo partire ma se vai avanti così MUOIO E NON VADO DA NESSUNA PARTE.

E' INUTILE RIPETERTI LE SOLITE COSE TIPO... ADORO COME SCRIVI, E' PERFETTO, SHIPPO TROPPO RITA E CONOR, OGNI VOLTA MI SORPRENDI..
OK, LE HO SCRITTE, CHE COGLIONA LOL

Ma perchè scrivo in grassetto?
Oddio, sono da ricovero.. dublino mi ha fatto maaale LOL

CONTINUA,OK? OK.
E NON TI PERMETTERE PIU' DI DIRE QUALCOSA DI NEGATIVO SU QUESTA STORIA.
PUNTO.
E' UN ORDINE.

CIA' <333

LO SAPEVO CHE ERA QUELLA LA FELPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

OK, BASTA.
SONO RIDICOLA.

MI ERI MANCATA, DAVVERO.. MA NON AVEVO REALIZZATO QUANTO PRIMA DI LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA.

TI AMOOOOOOOOOO.
OK, BASTA SONO INNAMORATA DELLA TUA FF.. RITA E CONOOOOOOOOOR GKMDSHLK
I MIEI FEELINGS... CORRO AL PROSSIMO.
SCIAAAO BABE <3

20/07/13, ore 21:18

Aaaaww il bacio, che scena adorabile è ?! :3

tu, ragazza, non puoi fare finire il capitolo così ! ahaha io adesso voglio sapere come continua, subito, chiaro? ahahaha cc:
Okay, sono seria.
Ah e poooi ho adorato la foto a fine capitolo :') è tanto beeella.
Posta prestissimo e ,come al solito, avvisami okay?
With love.

Baci, a presto, spero!

Gio :) xoxo

20/07/13, ore 20:00

Allora ti mi vuoi morta per caso? La giff nel banner, la giff a fine capitolo e in più quella foto ashbshsba *muore* Passando al capitolo Tu non mi puoi far finire così il capitolo! Voglio sapere come continuaaaa! Bye Nicole

Amo questa storia ashsbsb Appena aggiorni avvisami che passo a leggere e recensire Bye Nicole

19/07/13, ore 17:30

Amo questo capitolo ashbshsba *-* Beh passo al prossimo capitolo Bye Nicole

19/07/13, ore 17:21

Dormirà con Conor? Ma se non vuole ci vado io al suo posto non mi faccio molto problemi lol Mi piace questo capitolo asjdbsj Povera però che non ha vestiti! Bye Nicole

19/07/13, ore 17:13

Uuuu *-* finalmente c'è Conor anche se per poco cc Amo questo capitolo anche perché ora ci sarà Conor *-* Bye Nicole

19/07/13, ore 17:06

Aw che carine le bambine che si difendono *-* Come già detto amo questa storia e questo capitolo. Passo al prossimo ashdb Bye Nicole

19/07/13, ore 17:01

Sono nathanbonazzi di Twitter Amo questo capitolo agsvshs amo già questa storia solo da questo capitolo. Passo al prossimo Bye Nicole

Hey sono @curiostyles di twitter e come promesso eccomi quì.
Allora, comincio col dirti che mi piace moltissimo come scrivi.
Mi ha presa parecchio la storia ed è una cosa che mi piace.
Spero tu continui presto.
Un bacio, pau

Okaay, ho letto il titolo e già ero tipo 'devo leggere questo capitolo in meno di dieci secondi o non va bene'.
E così è stato, (più o meno, insomma non riuscirò mai a leggere un capitolo in dieci secondi, non ci capirei nulla, lol.)
Comunque, cooosa? Ci sono rimasta troppo male.
Ah, e questo capitolo non fa schifo, chiaro? è stupendo. (riferendomi alla parte finale che hai scritto dicendo che non ti piace. shut up!)
Sono rimasta a bocca aperta dalla descrizione dell'accademia, djskal voglio andarci anch'io. adesso.
A parte che è il mio sogno, ma non centra nulla ahah!
Continua presto, ti prego! voglio troppo sapere come continua! Scrivi benissimo. amo la storia.

A presto, spero!
Baci, Gio :) xo

18/07/13, ore 20:58

In fondo non so se gioire o no. Ma intanto sono sicura che l’anima del maniaco sta esultando di gioia.
LOOOOOL, mi farai morire, tu!
Adoro il tuo capitolo lalalalaaa, quand'è che si mettono insieme,uh?
Non so perchè, già mi immagino la coppia Rita-Conor c':
Ma la madre di Conor?! AHAHAHAHAH omg, la adoro. Anyway, continuo a leggere l'ultimo capitolo, tu provvedi a continuare presto! Ahah

Gio. x

18/07/13, ore 20:54

Questo capitolo è stupendo ok? ahahahah
'non ti ho ancora toccato- aspetta, cosa significava quell'ancora?' umh no vabbè ahahah adesso lo voglio sapere anch'io però cosa significa, lool.
continuo a leggere tesoro, amo la tua storia.

Si era capito?