Occhi che incantano un cuore di demone
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/12, ore 10:28

Era comprensibile che Sakura per impedire a Gaara di morire è dovuta andare da Sasuke, peccato che l'Uchiha l'ha messa contro il suo migliorr amico. Per quanto mi piace il personaggio di Sasuke, mi è piaciuto quando Gaara l'ha ucciso, un po' mi è dispiaciuto vederlo morire il Kazekage ha fatto bene. Mi ha fatto piacere rileggere la storia. Ciao!!

Alla fine Gaara è venuto a conoscenza del segreto di Sakura e ha scoperto che il demone che il ragazzo anni prima aveva dentro di lui ora è imprigionato nel corpo di Sakura. Comunque mi è piaciuto molto quando Gaara ha detto a Sakura che la ama, e non credo che nessuno dei due ragazzi siano mai aspettati di venire sopraffatti dalle emozioni, e hanno finito per fare l'amore.

08/09/12, ore 09:36

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, si percepiva la sofferenza che Gaara ha provato quando Naruto lo aveva informato che Sakura era morta. Invece è stato molto bello quando il Kazekage è andato nella stanza di Sakura dopo che sua sorella gli aveva spiegato la verità. In più Sakura ha dentro di sé un demone quindi per lei è sempre più difficile.

07/09/12, ore 23:24

Alla fine Sasuke ha trovato Sakura e ha cercato di metterla contro Gaara, dicendole che per tutto quel tempo lui l'ha solo usata, visto che riusciva ad addormentare il suo demone. Naruto per non far del male alla sua migliore amica ha preferito ritirarsi dal torneo, e in più anche il Kazekage non avrebbe mai fatto nulla a Sakura.

07/09/12, ore 21:10

È stato bellissimo quando Sakura ha baciato Gaara, mentre la ragazza credeva che si trattasse di un sogno. Di sicuro per tutte e due i ragazzi non può essersi trattato di nient'altro visto che sarebbe stato troppo bello per essere vero. Sasuke la prossima volta non deve farsi sfuggire Sakura e deve riuscire a trovare un modo per catturarla.

07/09/12, ore 20:10

Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Sakura ha abbracciato Gaara dopo che ha visto che il ragazzo stava soffrendo. In più non credo che Gaara si sia mai aspettato che Sakura decidesse di restare con lui, forse era già pronto a vederla scappare via, ma contro ogni sua aspettativa lei gli è rimasta accanto.

02/09/12, ore 09:18

Non credo che Gaara si sia mai aspettato che Sakura sarebbe riuscito a convincerlo a dormire, visto che il ragazzo ha paura che il demone prenda il controllo del suo corpo. Inoltre anche se per questa volta Sasuke non è riuscito ad avere Sakura, si è reso conto del potere della ragazza e non esiterà a riprovare a catturarla.

02/09/12, ore 08:40

Alla fine si è scoperto il potere che ha Sakura, e non mi sorprende il fatto che Orochimaru la vuole per se. Invece Gaara non capisce cosè quella sensazione che prova dentro di lui quando Sakura è vicina o ha bisogno di aiuto, e per lui sembra diventata un' ossessione vuole solo capire come fa a controllare il demone. In più sembra che Sakura ancora non si sia resa conto chi è il ragazzo che sogna ogni volta, in questo capitolo mi è piaciuto molto quanto Sakura ha abbracciato Gaara, di certo lui non se l'aspettava che la ragazza facesse quel gesto, in fondo lui crede di non essere in grado d'amare o di voler bene a qualcuno e non capisce come mai Sakura riesce a fargli provare tutto questo

02/09/12, ore 08:07

Ciao, avevo già letto una tua storia nella categoria di Harry Potter, ed era da un bel po' che cercavo questa ff solo che non mi ricordavo il titolo e nemmeno l'autore, ma almeno adesso l'ho trovata :-) comunque Orochimaru ha capito che Sakura c'entra qualcosa sul fatto che è riuscita ad impedire a Sasuke di uccidere Naruto e gli ha fatto ritirare il marchio, per fortuna Gaara ha salvato Sakura da quel uomo

08/09/09, ore 18:49

mi piace veramente molto questa tua storia, è molto particolare brava!!!

04/11/08, ore 19:51

ma ciao!!!!!! volevo complimentarmi con te per labellissima ff!!!!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!!!! ti aggiungo tra i preferiti!!! a presto!!baci baci

19/04/08, ore 14:22

complimenti per il capitolo davvero sai quando Gaara voleva uccidersi mi si è gelato il sangue nelle vene, come quando ho letto che Sakura era morta ma per fortuna non era vero, ho tirato un sospiro di sollievo chissà adesso che cosa succede e poi cosa avrà fatto Sakura di tanto grave? alla prossima baci8

17/04/08, ore 16:13

Bello, davvero bello e straziante. Mi è sembrato di percepire la stessa sofferenza di Gaara, mentre leggevo, per ironia della sorte stavo anche ascoltando Electrical Storm degli U2, un invito a nozze per le lacrime... Comunque, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando: Happy Handing (lo so che non dovrei chiedere, anche perchè comunque andrà a finire la storia è bellissima...però non ce la faccio più a vedere Gaara disperato)! Ancora complimenti baci Flavia

16/04/08, ore 18:48

Bravissima, conitnua così ^^!!!!!!!!!!!!!

03/04/08, ore 21:43

di tutte quelle nel sito la tua è una delle migliori! aggiorna presto che questa è la seconda volta che la rileggo! sei grande a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]