Kisses
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/13, ore 17:57

Allora, cosa dire...premettendo che seguo questa raccolta dalla prima storia e che le ho semplicemente adorate
tutte e 30...bhè, questo è un degno finale da oscar, decisamente! XD
Non seguo molto la coppia SviAus, ma devo dire che questa storia è davvero bella, contando poi anche la partecipazione di Lily e Ungheria
stile 007 con tanto di travestimento (le adoro ok?XD)...e poi io amo il film Noi Siamo Infinito!
In generale, parlando di tutta la raccolta, ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e il cambio di genere e di coppie, tra le mie storie preferite
ci sono "Un bacio sotto i fuochi artificiali" (Spamano!XD) , "Un bacio senza senso", "Un bacio indecente" e ...oddio a dire la verità sono state
tutte magnifiche e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua raccolta!
Quindi a presto,
Baci
Magika
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:02 pm)

02/09/13, ore 17:51

Ahahah grande.. bellissimo ahaha, sono morta dal ridere quando ho scoperto che erano in realtà quelle due signore XD Madonna piano assolutamente geniale XD Poi Svizzera è Austria stanno veramente bene insieme. Maria spero che farai qualche altra fanfiction. Domanda difficile la tua uhm.. Bhè la spamano ( ovvio) la gerita ( ovvio).. un bacio indesiderato ( per via del tema per di più) quelle di Prussia e Sacro Romano Impero ( dico quelle perché per me intendo anche il continuo) un bacio alla fine del mondo ( sempre per il tema) e un bacio sotto la pioggia ( sempre per il tema)
Ita-chan :)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:56 pm)

02/09/13, ore 11:54

E siamo arrivati all'ultimo capitolo, ovviamente sei riuscita a chiudere col botto :) Questa storiella e carinissima, Ungheria e Lily erano in combutta per far avverare il sogno di ogni fangirl. E sono sicura che alla fine del giorno il loro piano avrà dato i suoi frutti ù-ù Ho riso come una matta, questo chappy è molto divertente e leggero, grazie al cielo non hai voluto chiudere con una cosa super angst. Ammetto che è difficile scegliere dei capitoli preferiti perchè sono tutti belli e scritti impeccabilmente, ma in particolare quest'ultimo e il giorno tre, Impero Romano e Germania Magna.
Ancora i miei complimenti, e spero di poter seguire le prossime raccolte e/o storie :D

02/09/13, ore 09:53

Ahahahaha, ma Lily e Ungheria che sono in combutta per questi loschi piani?
Una bella conclusione alla raccolta. L'ho trovata molto più divertente e fresca rispetto alle altre, alcune di queste erano perfino angst, e mi è piaciuta molto. Non sono una fan della Austria x Svizzera, a dire la verità questa è la prima volta che leggo una storia con questo pair (No...forse la seconda... Comunque.).
Non mi è dispiaciuta affatto, io personalmente preferisco le storie più leggere a quelle angst. Non che gli altri capitoli non mi siano piaciuti, ma questa... è completamente diversa rispetto alle altre e quindi mi ha colpito molto di più.
In generale questa è stata una raccolta molto piacevole da seguire, si è assistito piano piano ad una maturazione del tuo stile verso lidi più profondi (??). Ogni capitolo ha una sua valenza, un suo significato. Anche l'idea è davvero particolare e mi è piaciuta molto.
I capitoli che mi sono piaciuti di più? Direi Un bacio alla fine del mondo, Un bacio al ballo scolastico e un bacio che uccide...Eh, già, due Franada al prezzo di una u_u il mondo ha più bisogno di quella coppia (e se lo dice una fan fruk vuol dire che è così)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta.
Sayonara!

02/09/13, ore 00:30

Ciao :)
Avrei dovuto recensire molto tempo fa ma mi sono potuta collegare solo col telefono e adesso posso recensire *cori angelici*
Allora, io ho AMATO questa raccolta, dalla prima fino all'ultima. Come nell'ultima, sono scoppiata a ridere al piano di Ungheria e Liechtenstein per far mettere insieme Austria e Svizzera xD ma in quasi tutti ho pianto come una fontana soprattutto quando c'era in mezzo Sacro Romano Impero T.T quelle che non scorderò mai è stata la prima con la UsUk, forse perchè è la mia OTP xD poi quella della Spamano con i fuochi d'artificio e quella del muro di Berlino e poi, come ho detto prima, quelle dove in mezzo c'era HRE T.T insomma mi sono piaciute tutte tutte tutte e ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo e con un linguaggio semplice e ben curato.
Spero di risentirti in altre storie e complimenti! :)
Alla prossima! :D
Sakura :3

01/09/13, ore 12:33

Ciauu... diciamo che più drabble mancata qua il bacio è mancato :'( è vabbè XD allora, dolcissima sono tenerissimi *-* un'altra coppia che amo in assoluto dopo la spamano, rimango federe alla mia parte d'Italia XD
Alla prossima

01/09/13, ore 11:03

Aspettavo con impazienza una GerIta, sono contenta che tu l'abbia scritta. Anche perché è dolcissima. Italia non mi è parso intraprendente, affatto. Italia è una persona molto ingenua... ingenua nel senso che non si rende conto che alcuni gesti possono essere di altra interpretazione. Italia direbbe "ti amo" a qualcuno solo perché in quel momento si sentiva di dire una cosa simile. Questa, secondo me, è una delle sue migliori qualità, e non è affatto OOC il modo in cui lo hai presentato.
Per Ludwig vale la stessa cosa: lui è un uomo d'azione, le parole per lui sono futili. E per questo preferire dimostrare a Feliciano quello che prova con i fatti (anche se si vergogna e alla fine non se ne fa nulla), quindi, non mi sembra affatto OOC.
E invece ti devo dire che la drabble "mancata" è bella perché è semplice, descrive un momento breve e poco eclatante. Semplicemente, c'è Italia che, con la sua ingenuità un po' scomoda, mette in difficoltà Germania. Mi è piaciuta moltissimo. Perché dimostra che Italia, in qualche modo, sa mettere in difficoltà e, in un certo senso, tenere testa a Germania (perché, in sostanza, è questo che fa).
Davvero, a me non è dispiaciuta affatto :)

01/09/13, ore 10:54

Non credo che Italia e Germania siano OOC, forse lo sarebbero stati se Ludwig avesse baciato Feliciano, ma visto che è solo un pensiero ci può stare. E non farti nessun problema per quelle nove parole. Le GerIta sono sempre gradite, e questo capitolo è assolutamente dolcissimo. Nord Italia direbbe quel che ha detto, ne sono sicura, visto che è sempre spensierato e carinissimo. Anzi proprio come hai detto tu, innocente ù-ù Bel capitolo, come sempre, ed aspetto il prossimo che sarà l'ultimo :/ Ma tutto ha un inizio ed una fine, quindi alla prossima!

31/08/13, ore 18:52

Invece questo capitolo è molto bello, davvero carico di significato e, soprattutto, attuale.
Mi piace molto questo genere di fic storica, da molti spunti di discussione. e anche il tuo personaggio di Siria, a me è parso molto interessante, e lo sarebbe ancora di più se le dedicassi una storia sé. Così magari la conosciamo meglio :)
Ancora una volta devo farti i complimenti per l'originalità, non tanto della storia a sé, ma del bacio. Questa volta, come avevi già fatto in alcune tue fic, il bacio non è quello fisico, ma assume una valenza diversa. E anche il significato di bacio in sé, che di solito è positivo, qui diventa negativo. Non è la prima volta che lo fai, ma mi ha lasciato comunque di stucco.
Migliori sempre di più, davvero, ogni capitolo è sempre più profondo del precedente e così via.
Davvero brava :)

31/08/13, ore 12:14

Ciauuu.. perché mai non dovresti descrivere fanfiction di questo genere? Per fatto che è una tematica delicata? è allora? purtroppo è questa la nostra situazione attuale.. La Siria è un paese che vuole la libertà da troppi anni, libertà che purtroppo le viene negata e che se la sta cercando di prendere con il sangue e le ferite. Bella la descrizione della tua OOC e dei suoi sentimenti.
A presto

31/08/13, ore 11:43

No, non dovevi evitare di scrivere questo capitolo, è la nostra situazione attuale che merita attenzione. Proprio per questo mi è piaciuto, visto i recenti avvenimenti è bello leggere una fic così. Diciamo che si presenta il lato più oscuro delle nazioni, che agiscono per interessi e non per compassione. Ed anche la disperazione della povera Siria e fatta trasparire benissimo. Perdona questa breve recensione :)

31/08/13, ore 09:48

Bellissimo questo capitolo, mi ha colpito tanto. Perché sì, sono sensibile alle storie che parlano della caduta del muro; mi piacciono un sacco perché amo quel particolare periodo storico e perché è una vicenda che mi ha sempre lasciato perplessa (sapere di persone di una stessa città divise da un muro insormontabile...è allucinante!) anche se a volte sono molto simili tra loro, non posso fare a meno di trovarci qualcosa di innovativo in ognuna di loro.
Questo è il tuo caso, la storia sembra per certi versi uguale alle altre fic che parlano del muro, ma c'è qualcosa che la rende unica nel suo genere. C'è Gilbert, consapevole di dover morire se il muro dovesse cadere, ma a cui non importa tutto ciò.
Per lui la cosa fondamentale è quella di rivedere il fratello, anche solo per un minuto, e mostrargli tutto il suo affetto.
E' bellissimo il fatto che una personalità come la sua, eccessivamente autocelebrativa, scelga la morte piuttosto che se stessa. E' una svolta che nobilita il carattere di questo personaggio, che molto spesso viene un po' calcato con la sua estrema egocentricità.
Probabilmente questo potrebbe aggiudicarsi il ruolo di mio "capitolo preferito" perché è molto profondo. E poi mi è piaciuto il lessico che hai usato, non hai fatto errori di grammatica e via discorrendo.
Davvero bravissima, migliori sempre di più <3
Cosmopolita

PS: scusa su recentemente mi sono saltata alcuni capitoli, ma sappi che io leggo sempre tutto. Purtroppo il mio tempo libero si sta assottigliando vertiginosamente xD

30/08/13, ore 11:58

Ciauu... allora ho letto il tuo capitolo tramite cellulare e ora sono qui a commentarti la tua 27 storia! Anche se non è drabble non è importante, amo il legame fratello tra Prussia e Germania. Hai descritto molto bene il comportamento di Prussia o meglio dire il questo desiderio che ha di incontrare il fratello dopo tanti anni.

30/08/13, ore 11:20

Ma no dai, anche se non è esattamente una drabble posso capirti. Voglio dire, hai scritto 27 capitoli, bellissimi, in poco tempo, quindi non farti problemi con me. Nonostante sia corta mi è piaciuta molto, quel periodo della storia mi ha sempre affascinato, quindi non posso lasciarti deprimere ù-ù Adoro il rapporto tra Gilbert e Ludwig, fraterno e non di più, e con poche frasi sei riuscita a ricostruirlo. Poi il finale è meraviglioso, nonostante io sia sicura che la Prussia sia destinata a vivere ancora è-è
Complimenti e alla prossima!

29/08/13, ore 12:06

Ho amato questo capitolo! Dopo gli altri che mi hanno spezzato il cuore, ora sei riuscita a farmi scompisciare dal ridere xD Non credo che i personaggi siano OOC, anzi, una richiesta del genere me l'aspetterei dal greco. Mi aspetterei anche che Kiku dicesse di sì. Hai trattato benissimo i prompt, come sempre, e in compenso sei riuscita a farmi divertire. Sono felice che tu sia così veloce ad aggiornare, eppure sei sempre impeccabile. Brava, continua così :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]