Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    01/09/2013    5 recensioni
30 Prompt su 30 baci.
30 storie sui personaggi di Axis Powers Hetalia.
° Un Bacio al sapore di wisky
Coppia: UsUk
[...]
America avvertì sulle labbra sapore di alcool e di disperazione, mentre la lingua dell'altro si muovava nella sua bocca, maldestra e curiosa.
Quando si staccarono, per mancanza d'aria, Inghilterra arrosì e non osò guardare in faccia l'americano. Cose gli era preso? Perchè aveva baciato quello stupido di un americano? L'alcool gli aveva forse dato alla testa? Eppure lui lo reggeva bene...
° Un Bacio e poi addio
Coppia: Francia e Jeanne
[...] In un istante, i loro visi si avvicinaro, e le labbra di Francis si posarono delicatamente su quelle rosee e morbide di lei. Un bacio carico di dolcezza, puro ed innocente come Francia da secoli non era capace di regalare alle donne o agli uomini di cui si innamorava. Ma fu anche un bacio che aveva lo sgradevole sapore di un addio.
° Un Bacio sussurrato
Coppia: Sacro Romano Impero e Italia
[...]
Il bacio che Sacro Romano Impero diede ad Italia prima di partire per la guerra, fu un bacio sussurato, lieve come una brezza primaverile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Germania/Ludwig, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Day 04
Un bacio al cinema
Austria e Svizzera




'' Tu 
che cosa ci fai qui?!
''  
Quante erano le probabilità di trovare nello stesso cinema, nella stessa sala e nella stessa fila di posti la persona che odi di più al mondo?
Basse, molto basse.  
'' Curioso, Svizzera  - rispose Austria, mentre si sistemava gli occhiali  - E' la stessa cosa che mi sono chiesto quando ti ho visto. Non pensavo che un montanaro come te potesse apprezzare un film come Noi siamo infinito. Senza contare che non mi sarei certo aspettato che "sprecassi" dei soldi per questo genere di futili divertimenti.''
'' Tsk, il biglietto era gratis ''
disse Vash costetto a prendere posto vicino a Roderich, dato che, purtroppo,  la maggior parte dei posti in sala erano già tutti occupati - Mia sorella l'ha avuto in omaggio con un'inserzione speciale di un giornale o una cosa del genere. E tu, invece? ''
'' Ehm... stessa cosa, più o meno. Ungheria ha vinto ad una specie di gioco a premi un biglietto per Noi siamo infinito, e me l'ha regalato, dicendomi che ultimamente ero troppo stressato a causa del lavoro e che dovevo trovare un modo per rilassarmi '' 
rispose  l'austriaco, mentre le luci si spensero e, dopo una buona mezz'ora di pubblicità, iniziò finalmente il film.
'' E quando mai tu non saresti stressato?''
'' Se per questo sono molto più posato e calmo di te, montanaro.''
'' Come no, ed io non sono neutrale.''
'' Sshh -
fecero due signore sedute dietro di loro - Volete fare silenzio? Vorremmo vedere il film senza ascoltare i litigi di due fidanzati. Perchè non vi baciate e ve ne state zitti per le prossime due ore? ''
'' Fidanzato con questo montanaro?''

'' Fidanzato con questo insopportabile damerino?''
Le due Nazioni si scambiarono delle rapide occhiate, ed entrambi, nello stesso momento, esclamarono :'' Baciarci?! Ma nemmeno per sogno!''
                       
                                                                             *
                                                                               

'' Lily - sussurrò Ungheria alla ragazzina , facendo in modo di non farsi sentire nè da Austria nè da Svizzera. Il loro piano fino a quel punto era filato liscio come l'olio: conoscendo Vash e Roderich le due sapevano che questi non si sarebbero certo lasciati scappare l'occasione di andare a vedere un film "gratis" al cinema, un film, casualmente, romantico. Si erano persino travestite per non farsi riconoscere dalla due Nazioni e per poter assistere indisturbate al loro bacio al cinema.  Purtroppo le cose non stavano affatto andando come speravano, e adesso dovevano ricorrere al piano B - Esci un attimo fuori e chiama il miglior risorante della zona. Credo che con questi due sarà molto più difficile del previsto.''
 
 

 
 


Lista Prompt:

Day 01. Un Bacio al sapore di wisky
Day 02. Un Bacio sussurrato
Day 03. Un Bacio pieno di Odio

Day 04. Un Bacio al cinema
Day 05. Un Bacio e poi addio
Day 06. Un Bacio fasullo
Day 07. Un Bacio al ballo scolastico
Day 08. Un Bacio sotto la pioggia
Day 09. Un Bacio a tradimento

Day 10. La promessa di un Bacio 
Day 11. Un Bacio che vale più di mille parole 
Day 12. Un Bacio alla sposa

Day 13. Un Bacio non voluto

Day 14. Un Bacio che uccide

Day 15. Un Bacio alla morte

Day 16. Un Bacio in trincea 
Day 17. Un Bacio superfluo

Day 18. Un Bacio a Dio

Day 19. Un Bacio sulla strada di casa
Day 20. Un Bacio sotto i fuochi artificiali

Day 21. Un Bacio senza senso

Day 22. Un Bacio alla fine del mondo

Day 23. Un Bacio alla persona sbagliata

Day 24. Un Bacio da far tremare il mondo

Day 25. Un Bacio incestuoso
 
Day 26. Un Bacio che mi ricorda la mamma
Day 27. Un Bacio che mi ricorda mio padre

Day 28. Un Bacio che vorrei dimenticare

Day 29. Un Bacio indecente
Day 30. Un Bacio dato per 30 volte

E siamo arrivati alla fine della mia raccolta. Peccato, vero?  Beh, non preoccupatevi, ho in programma di scrivere un'altra raccolta e di finire di scrivere le storie che ho già in corso sul fandom. Spero che abbiate apprezzato tutte le mie flash, e prima di lasciarvi voglio chiedervi: Quali sono stati i vostri capitoli preferiti?
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch