Kisses
di Lady White Witch

02/09/13, ore 17:57

Allora, cosa dire...premettendo che seguo questa raccolta dalla prima storia e che le ho semplicemente adorate
tutte e 30...bhè, questo è un degno finale da oscar, decisamente! XD
Non seguo molto la coppia SviAus, ma devo dire che questa storia è davvero bella, contando poi anche la partecipazione di Lily e Ungheria
stile 007 con tanto di travestimento (le adoro ok?XD)...e poi io amo il film Noi Siamo Infinito!
In generale, parlando di tutta la raccolta, ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e il cambio di genere e di coppie, tra le mie storie preferite
ci sono "Un bacio sotto i fuochi artificiali" (Spamano!XD) , "Un bacio senza senso", "Un bacio indecente" e ...oddio a dire la verità sono state
tutte magnifiche e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua raccolta!
Quindi a presto,
Baci
Magika
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:02 pm)

02/09/13, ore 17:51

Ahahah grande.. bellissimo ahaha, sono morta dal ridere quando ho scoperto che erano in realtà quelle due signore XD Madonna piano assolutamente geniale XD Poi Svizzera è Austria stanno veramente bene insieme. Maria spero che farai qualche altra fanfiction. Domanda difficile la tua uhm.. Bhè la spamano ( ovvio) la gerita ( ovvio).. un bacio indesiderato ( per via del tema per di più) quelle di Prussia e Sacro Romano Impero ( dico quelle perché per me intendo anche il continuo) un bacio alla fine del mondo ( sempre per il tema) e un bacio sotto la pioggia ( sempre per il tema)
Con affetto
Ita-chan :)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:56 pm)

02/09/13, ore 11:54

E siamo arrivati all'ultimo capitolo, ovviamente sei riuscita a chiudere col botto :) Questa storiella e carinissima, Ungheria e Lily erano in combutta per far avverare il sogno di ogni fangirl. E sono sicura che alla fine del giorno il loro piano avrà dato i suoi frutti ù-ù Ho riso come una matta, questo chappy è molto divertente e leggero, grazie al cielo non hai voluto chiudere con una cosa super angst. Ammetto che è difficile scegliere dei capitoli preferiti perchè sono tutti belli e scritti impeccabilmente, ma in particolare quest'ultimo e il giorno tre, Impero Romano e Germania Magna.
Ancora i miei complimenti, e spero di poter seguire le prossime raccolte e/o storie :D

Baci,
Ale♥

02/09/13, ore 09:53

Ahahahaha, ma Lily e Ungheria che sono in combutta per questi loschi piani?
Una bella conclusione alla raccolta. L'ho trovata molto più divertente e fresca rispetto alle altre, alcune di queste erano perfino angst, e mi è piaciuta molto. Non sono una fan della Austria x Svizzera, a dire la verità questa è la prima volta che leggo una storia con questo pair (No...forse la seconda... Comunque.).
Non mi è dispiaciuta affatto, io personalmente preferisco le storie più leggere a quelle angst. Non che gli altri capitoli non mi siano piaciuti, ma questa... è completamente diversa rispetto alle altre e quindi mi ha colpito molto di più.
In generale questa è stata una raccolta molto piacevole da seguire, si è assistito piano piano ad una maturazione del tuo stile verso lidi più profondi (??). Ogni capitolo ha una sua valenza, un suo significato. Anche l'idea è davvero particolare e mi è piaciuta molto.
I capitoli che mi sono piaciuti di più? Direi Un bacio alla fine del mondo, Un bacio al ballo scolastico e un bacio che uccide...Eh, già, due Franada al prezzo di una u_u il mondo ha più bisogno di quella coppia (e se lo dice una fan fruk vuol dire che è così)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta.
Sayonara!
Cosmopolita

02/09/13, ore 00:30

Ciao :)
Avrei dovuto recensire molto tempo fa ma mi sono potuta collegare solo col telefono e adesso posso recensire *cori angelici*
Allora, io ho AMATO questa raccolta, dalla prima fino all'ultima. Come nell'ultima, sono scoppiata a ridere al piano di Ungheria e Liechtenstein per far mettere insieme Austria e Svizzera xD ma in quasi tutti ho pianto come una fontana soprattutto quando c'era in mezzo Sacro Romano Impero T.T quelle che non scorderò mai è stata la prima con la UsUk, forse perchè è la mia OTP xD poi quella della Spamano con i fuochi d'artificio e quella del muro di Berlino e poi, come ho detto prima, quelle dove in mezzo c'era HRE T.T insomma mi sono piaciute tutte tutte tutte e ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo e con un linguaggio semplice e ben curato.
Spero di risentirti in altre storie e complimenti! :)
Alla prossima! :D
Sakura :3