Just say it.
di the fly

09/09/11, ore 20:19

La tua storia è davero bellissima, mi hai fatto emiùozionare tantissimo!
E adoro il modo in cui Draco si rende conto che non può fare a meno del suo Harry! ♥
Bravissima, e ancora complimenti per la tua storia! *OO*

06/12/09, ore 23:05

Hai scritto una storia davvero molto bella. Coinvolgente, appassionante, si vede che ti piace scrivere per comunicare qualcosa. Concordo con fef sulla somiglianza con Queer as Folk, non so se è stata proprio questa serie ad ispirarti. Resta comunque il fatto che la tua storia mi è piaciuta davvero.

p.s.: non tutti commentano, anche se apprezzano. Può essere frustrante per che scrive, lo capisco benissimo, ma non demoralizzarti! Continua così!

06/12/09, ore 23:01

06/12/09, ore 11:54

Complimenti è veramente stupenda, ho cominciato a leggerla appena mi sono svegliata e dopo le prime righe già avevo le lacrime agli occhi dalla commozione, sei riuscita a descrivere magnificamente i sentimenti di entrambi e a trasmetterli al lettore, almeno nel mio caso. Mi è piaciuta tantissimo la psicologia alla "Brian Kenney" applicata a Draco (non so se ti sei ispirata a lui per la caratterizzazione del personaggio, però a me lo ricorda molto). Mi è dispiaciuto vedere che non è stata commentata perchè è veramente molto bella, scritta bene, e coinvolgente ( ho ancora gli occhi lucidi. Continua cosi e non demoralizzarti se alcuni non riescono ad apprezzare le cose belle.

04/11/08, ore 22:34

Mi dispiace se nessuno ha commentato. Per un autore non è una bella cosa lo capisco. Però eccetto questo volevo dirti che, nonostante non sia il genere di fic che leggo sulla coppia, mi è piaciuta. Non solo per la trama, triste e bella, ma anche per come l'hai scritta. Si legge molto bene e le parole sono scelte con cura. Si vede che ci tenevi davvero molto, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti. Brava.

20/08/08, ore 21:49

ho letto il tuo messaggio e secondo me non dovresti mollare...insomma...come scrittrice non sei male anzi...e la storia funziona secondo me...ma quelli che non la leggono fanno male...a me ha incuriosito come storia...non sarà facile ma provaci non costa nulla! puoi renderla più interessante, la trama c'è secondo me....perciò...non mollare, l'importante è non mollare mai! questo è il mio motto! a presto Fly

20/12/07, ore 21:45

Molto triste, davvero... ma non per questo meno bella! ^^ Hai trasmesso alla perfezione il dolore che Draco sente e il suo senso di abbandono, come il rimorso, aleggiano in ogni frase della fic. La canzone poi, è una perfetta colonna sonora che danza tra il suo dolore. Perfetta ancor di più perchè è anche per me una delle mie preferite dei Linkin Park. Ai prossimi capitoli, bax bax

16/12/07, ore 20:42

il "tradimento" va di moda, vedo... ç_______ç anche io sto scrivendo una fic, una nuova long, e ne sarà l'argomento cardine...
è bellissima e struggente, questa prima parte... ma spero con tutta me stessa che ci sarà un lieto fine al termine... dopo uno strisciamento lungo e doloroso per draco, ovviamente... ç_______________ç
complimenti davvero! riesci sempre a sorprendermi, tuttavia mi auguro di leggere presto il continuo delle altre tue storie. però mi sembra di aver capito che questa sia conclusa, visto che già sai che saran tre parti...
un bacio e a presto cara!