Pensiero Proibito
di AryaPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/17, ore 23:34

Ciao, qualche mese fa ho cominciato a leggere le fanfiction su Harry Potter. Ieri ho trovato questa e mi dispiace che hai perso l'ispirazione per continuare a scrivere questa storia.
Sono passati ormai circa tre anni, spero che prima ho poi possa uscire il seguito.

Alla prossima,
Snow

22/11/13, ore 02:12

Penso sia davvero un peccato abbandonare la storia proprio ora..spero tu riesca a continuare in qualche modo..

06/11/13, ore 18:25

Ciao ^^
Mi dispiace molto leggere che non riprenderai la storia a breve: anche se purtroppo non ho avuto il tempo di recensire la seguivo già da un po' e non mi aspettavo proprio quest'interruzione così improvvisa. In ogni caso, ti faccio gli auguri affinché l'ispirazione ti torni presto e che tu possa tornare a seguire questa storia così bella =) Cercherò di passare a recensire ancora, ma non so quando ci riuscirò.
Ancora in bocca al lupo!! <3
Baci,
areon ^^

06/11/13, ore 17:08

nooooooooooo perchè mi fai questo eri arrivata sul più bello macava poco magari uno o due capitoli niente di più ti prego cambia idea dammi la soddisfazione di aver finito questa ff ç.ç

27/10/13, ore 17:05

ti supplico posta un altro capitolo non ce la faccio più ad aspettare. ti prego ti prego ti prego amo questa storia ç.ç

19/10/13, ore 15:40

Ciao, ho letto tutta la fic fino al 31°capitolo prima di recensire!
Intanto complimenti per la scrittura, le descrizioni e per la trama avvincente!
Però sono delusa che è da molto che non aggiorni! Adesso mi hai lasciato con il fiato sospeso... spero ti farai viva! a presto, rory!

01/09/13, ore 15:55

mi sei mancata così tanto T.T il capitolo è sempre bello non temere me ne serviva uno ormai era di vitale importanza come ora è di vitale importanza il prossimo

27/08/13, ore 14:55

È una bellissima storia! Mi piace il racconto in sè, come scrivi, le emozioni, tutto! Brava :)) non vedo l'ora del prossimo capitolo :) a presto
-felicis

04/08/13, ore 17:14

bello bello bellissimo sn dvvero curiosa di leggere il prossimo capitolo

04/08/13, ore 17:05

bello come sempre lo leggo un po' tardi perchè sn stata in vacanza x per 2 settimane e non avevo internet quindi........comunque bello come sempre

03/08/13, ore 16:51

Dato che continui a seguire la mia fanfic su edward, volevo fare un salto a leggiucchiare qualcosa scritto da te. Ho visto che sono 29 capitoli, e credo che piano piano li leggerò tutti ahahah. Questo capitolo mi è piaciuto sopratutto per la sua scorrevolezza e credo che siano rare le fanfiction che hanno come protagonista Lily Luna. (o almeno da questo primo capitolo ho capito che sia lei la protagionista)
Un bacio!
-Edward

01/08/13, ore 14:25

Ok, miseriaccia, capitolo bellissimo, come sempre d'altronde.
La determinazione di James, Al e Scorpius mi incute un pò di terrore, chissà cosa combineranno, speriamo bene.
Inoltre speriamo davvero, che quel cavolo di marchio scompaia!
Aspetto a questo punto con molta ansia i prossimi capitolo per vedere come agiranno e come starà Lily, che per il momento appare distrutta.
Come ha potuto Lucius?!
Cass!

29/07/13, ore 18:14

Oh Dio, oh Dio, oh Dio!!!
Non ho parole, Ary.
Come... Perché... Cosa... Chi è stato a fare questo alla povera Lily??
Ho sentito un peso sul cuore quando James, Albus e Scorpius cercavano disperatamente di curare Lily. Mamma mia!
Il capitolo è bellissimo, però è molto triste. Non so che dire, ti giuro! Ahahahah! Mi hai lasciata senza parole. O.O
Al prossimo capitolo, Tesoro.
Baci

29/07/13, ore 01:55

Per fortuna, bene.
Speriamo che Lily si riprenda e che non le accada più niente, poverina tutte a lei.
Ma come hanno potuto farle il marchio, ok che (se ho capito bene) le rimarrà solo una leggera cicatrice.. ma miseriaccia, lei è la figlia di Harry Potter, come hanno potuto?!

Va be oltre il mio sclero, dovuto al troppo caldo e alla tarda ora.
Bellissimo capitolo, complimenti. Vederli tutti e tre insieme, in modo pacifico è bellissimo.
Cass

29/07/13, ore 01:32

Fa che la trovino, fa che la trovino, fa che la trovino.
Anche perchè penso che Scorpius si senta già in una super mega colpa, miseriaccia.
Comunque Harry e il ministro sanno dell'incontro di Nicole e Lucius e perchè, perchè miseriaccia non hanno messo Lily sottoprotezione, eh? Perchè?
Speriamo bene, andrà bene, veroooo?
Cass

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]