I Love My Sensei
di ila the best

27/12/07, ore 16:56

Ciao! Come promesso, ti lasciamo un commentino. Per cominciare, si vede che non sei un portento nello scrivere; ma non ti preoccupare, col tempo si migliora!!!Anche noi, prima di pubblicare le ficcy, ci siamo messe di impegno e abbiamo letto una ventina di libri, di tutti i generi, per arricchire il vocabolario (anche se già di norma leggiamo cinque libri al mese) e abbiamo approfondito la conoscenza grammaticale...perchè scrivere BENE in italiano non è facile!!!Quindi ti consigliamo di leggere tanto per migliorarti!XD Per quanto riguarda la storia, sinceramente non abbiamo mai letto fic su Kakashi, anche perchè non ce lo immaginiamo proprio fidanzato o altro...più che altro può far ridere!Ma comunque ogni tanto bisogna provare qualcosa di nuovo! Sinceramente non ci piace molto, non perchè la storia sia brutta, ma è proprio il genere che non ci entusiasma. Hiraria è moooolto più piccola di Kakashi e, già questo, fa sembrare molto "verosimile" la storia, perchè non pensiamo che due persone del genere possano innamorarsi, avendo un grande divario d'età si hanno interessi, gusti, ritmi di vita, occupazioni molto diversi. Ma, di sicuro, ci sono persone a cui piace la tua storia!Quindi continuala! Bacioni, Rosi e Nami ^^ p.s. Ti consigliamo di non lasciare recensioni per dire di commentare alla tua fic, visto che è fuori regolamento. ^^ La prossima volta mandaci una mail!^_____^