Amore a prima vista
di my_creazy_dreams_ff

12/09/13, ore 17:03

Allora,salve Luka xD.
In sè per sè la storia è carina e attrae abbastanza la curiosità del lettore.
Anche l'inserimento "dell' amore a prima vista" va bene,anche se, come probabilmente ha già scritto qualcuno (mi scuso se ho detto qualcosa di ripetitivo), è successo tutto troppo in fretta.Anche perchè,quando qualcuno si innamora a prima vista, deve avere un bel coraggio a dichiararsi così velocemente xD e soprattutto sarebbe ancora insicuro del suo sentimento nei confronti di quella persona.
Poi nel terzo capitolo c'è qualche errore di grammatica che può essere benissimo dovuto a delle distrazioni (virgole e punti) e a volte non si riescono a distinguere i pensieri dai dialoghi (questo errore c'è nei capitoli successivi).
A volte succede che i personaggi iniziano a divertirsi come se quelle disgrazie che sono accadute non ci fossero mai state (si nota soprattutto nel caso di Miku xD).
E un ultima cosa (poi finisco di rompere le scatoline) ti consiglio di descrivere meglio i sentimenti dei personaggi e ciò che accade.
Prendila come un consiglio, e non voglio affatto offenderti, sono solo dei piccoli consigli.
Tanti saluti, Moki.

(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:23 pm)