Amori in tribunale
di Kade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 16:07

Storia molto MOLTO bella!!! Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!! Complimenti!!! Arienne

20/06/13, ore 15:52

che bello! sopratutto Sesshomaru che dice quella frase, non me lo sarei mai aspettato!^^
-Invece l'ho detto, cara la mia carly...-
-Ehi! tu mica ci stavi provando con Rin?-
.Io? No....
Grandissima Kade! Ciao

05/06/13, ore 15:53

cosa ??? Kohaku e Rin sposati no no e poi no
Rin risponderà di NO vero ??? dimmi di si ç_ç
e un capitolo molto bello aspetto il prossimo con ANSIA !!!
Bacioni Chocola ^_^

05/06/13, ore 09:47

buon dì.....ti rinnovo i complimenti....molto ben scritto!bien....sesshomaru e' odioso freddo arrogante convinto di essere l'unico essere degno sulla terra...in pratica lo hai descritto benissimo...rin di certo e' diversa ma non per questo e' disposta a farsi mettere i piedi in testa da lui....mi ha fatto troppo ridere lui che come prima frase che le rivolge dice "sta sbavando"..e poi entra in scena kohaku...tutto un altro tipo di uomo....ee le chiede pure di sposarla....nella teoria rin non avrebbe motivo di rifiutare no??!non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come se la cavera' rin a difendere sesshomaru...beh a presto ed in bocca al lupo per l'esame...baci

04/06/13, ore 22:13

Ciao tesoro, beeeeeeellissimo capitolo complimenti! Ora la domanda sorge spontanea.... cosa risponderà Rinnnnnnnnnnnnnnnnn???? Già il fatto che alla provocazione di mister "sonoilghiacciolopiufigodelmondo" la testolina della nostra avvocatessa si sia riempita di dubbi mi preoccupa alquanto e anche le osservazioni fatte su quel poveraccio del suo fidanzato :\ la vedo male per il povero Kohaku e tu cattivissima ci hai mollato sul più bello!!! Va bene il beneficio del dubbio ma sei crudeleeeee! Ahahahah ok basta giuro che la recensione\sclero è finita. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) buon proseguimento di scrittura!

04/06/13, ore 19:54

Ehiii :D
Complimenti per questo inizio, è davvero molto ma molto carino ;)
Devo dire che la trama mi ha affascinata sin dall'inizio, ma, per mancanza di tempo, mi sono trovata a leggere e recensire solo ora. Sorry!
Ti segnalo, come al mio solito, alcune parti che mi sono piaciute particolarmente.

"Quell'uomo la metteva a disagio e ciò traspariva in maniera fin troppo evidente. Si soffermò per un attimo ad osservare il viso dell'imprenditore: candido e perfetto, adornato da due profondi occhi dalle sfumature dorate, da una voglia a forma di mezzaluna di un rosa tenue sulla fronte, dal perfetto naso alla greca e da due labbra pallide e sottili. I capelli erano una cascata di puro argento e sembravano fini e morbidi come seta; il corpo, per quello che Rin poteva vedere, era muscoloso e, tuttavia, non troppo gonfio, come se Sesshomaru fosse frutto del disegno di un artista d'ispirazione classica. Poteva immaginare i suoi muscoli, guizzanti e scattanti, sotto il tessuto della camicia bianca e la sua pelle candida come la neve, senza alcun difetto ad intaccarla. Le braccia parevano forti e, in qualche modo, rassicuranti. Aveva una certa eleganza nel vestire e sembrava che quegli abiti gli fossero stati cuciti addosso, tanto si adattavano bene alla sua fisicità.
Era così incantata nell'osservare l'uomo e la perfezione del suo corpo che quasi non si rese conto del suo sopracciglio sollevato.

"Sta sbavando."

La ragazza si maledisse più e più volte, mentre cercava di ricomporsi e assumere un'espressione meno ebete di quella che, a quanto pare, aveva manifestato finora. Si avvicinò al tavolo di legno e si sedette sulla sedia di fronte a lui. "

Mi è piaciuta davvero molto quella parte, in particolar modo per la descrizione, davvero accurata: ti dirò, mi sono ritrovata anche io a sbavare xD
MI piace moltissimo l'ironia che metti nella storia: nel caso tu abbia letto qualcosa di mio, io amo e dico AMO l'ironia. Insomma, che vita sarebbe senza? xD
Complimenti anche per lo stile, molto molto scorrevole ;)
Un bacione e alla prossima!
°°Sami°°

04/06/13, ore 14:14

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ma quanto è bella questa storia, specialmente l'incontro tra Rin e Sesshomaru, sono la mia coppia preferita di Inuyasha, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/06/13, ore 00:20

Ciao....ho appena letto il primo capitolo e lo trovo molto interessante....oltre che scritto davvero benissimo...seguiro' molto volentieri questa storia...a presti baci

01/06/13, ore 23:39

ciao, mooolto piacere di conoscerti :) la storia ha un gran bel inizio ed è scritta anche bene! Sono proprio curiosa di sapere se la cara Rin accetterà di difendere il nostro bel tenebroso, e chissà quanta pazienza le servirà per questo caso... la Yakuza è tosta :') spero che aggiornerai presto. Buon proseguimento di scrittura

01/06/13, ore 22:03

Bellissima mi piace come storia e come inizio :)
povero Sesshomaru :( arrestato :(
ma Rin sta con Kohaku ???
comunque molto bravo/a :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni Chocola ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]