Amori in tribunale
di Kade

25/07/14, ore 11:56

Ok...sto sbrodolando peggio di sbrodolina dolce cuore *.*.....santo cielo quanta bonaggine !!....comunque..riprendiamoci...Rin...finalmente si è decisa a confessare al suo futuro marito..che per le il matrimonio non sa da fa....e poveraccio se kohaku c'è rimasto male...ma si è già arreso?fuori gioco?...o beh non che cambi molto diciamolo XD jakotsu io muoio Ahahahahahahah....ha mollato un baldo giovine sul più bello per correre da lei..se non è amicizia questa XD....e poi...sesshomaru...santo cielo....sta sara mi sta sulle scatole ma beata lei cavolo :)..e Kagura ma davvero simpatica neh...-.-..beh che ti posso dire...personalmente la coppia sesshomaru/rin non rientra tra le mie preferite....lo ammetto ....deve essere scritta bene bene bene per appassionarmi....quindi...serve che ti dica quanto mi abbia catturato?:)....detto ciò ...piena d'invidia per la tua partenza in Polonia.... ti saluto :)spero di "leggerti" presto :)

25/07/14, ore 11:19

Mi. entusiasma ancor di piu questa storia e nn mi rimpiango di averla letta questo inverno anche se era dimenticata, adesso la leggo con una voracità impressionante.
Koauku finalmente si e tolto dei cavoli anche se credo che lo rivedremo. Jack e sempre lui Benedetto ragazzo io ti adoro. Rin sembra uscita dalla crisi, ma nn sa se ne sta aprendo un altra. e in fine il nostro dio greco che pensa al suo avvocato. ok aspetterò, conteró i giorni x un nuovo capitolo.

25/07/14, ore 09:01

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! XD; finalmente Rin ha mollato quel pesce lesso di Kohaku e Sesshomaru sta cominciando a provare un certo interesse per la bella avvocata ;).
Spero che aggiornerai presto ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

24/07/14, ore 00:22

Non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto che la voce "sensuale" di kohaku ricordava quella di un poveretto a cui hanno rotto i gioielli di famiglia!!!!!!!!! Va bene voler essere romantici e carini con la propria ragazza, peró bisogna saperlo fare e soprattutto poterlo fare. Quello stragnocco di sesshomaru potrebbe, un po' buffo se si pensa al carattere del ghiacciolo, ma kohaku proprio no fa ridere!!!!!!! Ma cosa voleva combinare quel ghiacciolo pestifero di sesshomaru fermando rin? Signor icesberg posso chiederle un favore? Vada a casa di Rin, se la metta in spalla e dica a quello che crede di essere un uomo che quella bella signorina sta venendo rapita e che il riscatto per la sua liberazione é che vada via da quella casa, si faccia prete e che li sposi perché in questo modo quella poverina sará liberata da un peso che la sta facendo sentire male!!!!!!!!!!! Mamma come sono fuori di mela........peró kohaku prete che sposa Rin e Sesshomaru lo vedo bene....................va be......
Cooooooooooomunque...........ottimo lavoro con il capitolo davvero forte!!!!! Ma perche sesshy spera di finire presto? Voglio dire, so che i processi sono una rottura ma cosí potrebbe non avere più l'opportunitá di stuzzicare Rin.........a meno che non voglia finire presto per poterci provare liberamente senza creare problemi............mi sono avvicinata un pochino???? Sono troppo curiosa spero veramente di leggere presto il prossimo..........ci sará il pov di sesshomaru? Non so perché ma ho il sentore che se tocca a lui potrebbe dire o fare qualcpsa che non ci si aspetta e quindi farci ridere.......che poi sono le risate piú belle......quando mai potrebbe capitare di rivedere sesshy in versione buffa senza che lo sappia e quindi senza checi scappi qualche testa?
Ciao ciao ciao ciao!!!!!!! Spero a presto e grazie ancora mille!!!!!!!

P.s=jakotsu!!!!!! Povera stella scusami mi stavo dimenticando di te! Mi piace l'idea di un jakotsu cosí! Tiene la sua caratteristica principale che é l' attrazione verso gli uomini, ma allo stesso tempo é un amico prezioso di cui non si può fare a meno!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:38 am)

22/07/14, ore 23:02

Buonasera!
Premetto col dire che non devi affatto ringraziarmi: per me leggere i tuoi capitoli è, prima di tutto, un piacere. E anche in secondo, terzo e quarto luogo!
Inoltre, come sempre, i tuoi capitoli non deludono mai. La trama è fra le più avvincenti che mi sia capitato di leggere su questo sito, e sono seria al 100%. Insomma, la tua prosa semplice e pulita mi ha fatto letteralmente scivolare sulle parole e sulle azioni tanto che, ad un tratto, mi sembrava di essere dentro alla scena stessa (cosa poco piacevole durante il momento seduttivo di Kohaku, dopotutto...)
E poi, povera Rin! Come la capisco! Come si fa anche solo a guardare negli occhi colui che ha lo stesso sex appeal di un ananas senza ciuffo quando si ha a che fare con una statua di Michelangelo in movimento? Non la biasimo affatto e, anzi, ho appeso sin da subito i cartelloni in camera: ci vuole un po' di forte tifoseria, no?
E poi io sono sempre una grandissima fan (girl) di Sesshomaru, soprattutto quand'é spietatamente sexy, piccante quanto un piatto di cibo messicano e bello come un negozio di dolci dopo una chiacchierata con un salutista. Anche meglio di Banderas, lo ammetto (Rosita, scusami, ma il suo accento ormai sta cominciando davvero a darmi sui nervi).
Per non parlare poi del mirabolante intervento di Jakotsu, meglio conosciuto come l'inquietante re dei migliori amici gay/effeminati/eterosessuali con qualche dubbio/vagina-muniti! Ho semplicemente adorato quella parte con tutto l'entusiasmo degno di una ragazzina scalmanata!
Inutile dire quanto sia affezionata all'intera vicenda, dunque (anche se penso di averti già annoiato abbastanza con questo concetto!) e quanto desideri che questi due piccoli, meravigliosi individui facciano all'amore dalla mattina alla sera fino a quando l'immagine del povero Kohaku non sarà solo un ricordo effimero che si perde nel vento. Alleluia.
Sì, penso che l'orario mi stia dando alla testa. È decisamente meglio che vada ma, nel frattempo (giusto perché rimanga vivo nella memoria ahah) ti rinnovo ogni singola lode fatta in precedenza e ne aggiungo una valanga d'altre.
Oh, a proposito: spero vivamente che il tuo esame sia andato nel migliore dei modi. Per me il tempo dell'università è ancora abbastanza lontano, ma posso capire quanto possa essere stressante tutto ciò.
Un abbraccio stretto stretto!
The Queen :)

22/07/14, ore 01:00

Posso dirti una cosa? Sto odiando con tutta me stessa Koauku!
Non se ne accorge quello stupido che la povera Rin non prova nulla è sempre fredda e schiva? non ci suona nessuno campanello d'allarme? Bah questo ragazzo è uno stupido e deficente, Mah vallo a capire.
Stimo Jack dal profondo del cuore, lui si che capisce tutto.
Poi che dire di Sesshomaru io lo adoro, quell'aria fredda che ha sempre sopra, sessuale con i movimenti e ci credo che la povera Rin sia caduta ai suoi piedi. Ora mi chiedo ce la farà a starsene al suo posto? E sesshomaru la provocherà? Non uno stupido, be abbastanza intelligente... non vedo l'ora di leggere il prossimo e riferito a Koaku le fragole tinte nel cioccolato non gli hanno dato nessuna luce seducente.
:P

21/07/14, ore 15:57

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; mi immagino Jako come confidente e l idea mi fa ridere un sacco, credevo che fosse spettato a Kagome il ruolo dell "amica" inseparabile.
Sesshomaru con il gesto finale mi ha proprio stupita!; comunque continua così ed aspetto il prossimo capitolo con impazienza ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

21/07/14, ore 15:08

Ciao :)...giuro che x la metà del capitolo ho riso come una scema da sola ahahahahah....."Si ..come un calcio nella vagina"e li sn morta sul serio Ahahahahahahah .. i calzini antistupro di Kohaku da brivido quasi quanto il suo sex appeal...se poi mentee lui fa tutto il virile(con risultati imbarazzanti XD)lei si immagina quello gnocco mondiale di Sesshomaru....beh.......Ahahahahahahah Jakotsu l'ho sempee adorato e anche qui non si smentisce....povero Kohaku/ameba Ahahahahahahah XD.....mmmmmh Rin quanto continuerà la sua farsa sessuale e non?Anche perché ho come la vaga impressione che Sesshomaru non voglia per nulla liberarsi di lei....anche se dato il soggetto forse vuole solo "divertirsi"...cmq ti rinnovo i miei complimenti...perché in genere le storie Sessho/Rin non mi appassionano. ..ma questa mi ha stregato(dillo che è solo perché sbavi dietro al polaretto ndK...)ehm ehm XD ...per cui....in bocca al lupo per l'esame e che la forza sia con te... a presto :)P.S....persa ad immaginarmi il viso etereo affascinante ed orgasmico di Sesshomaru...ho scordato di fare la persona seria....per cui rimedio XD...la mail anonima???Cosa c'è dietro a tutto questo?.....Che in realtà ci sia ben altro oltre ad una speculazione criminale?Non me lo dirai mai..vero XD...a prestooo :)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 03:41 pm)

21/07/14, ore 14:11

Come dicevo al tuo post su fb, sono molto felice che tu abbia ripreso questa storia (che ora la metterò tra le seguite, sappilo e.e), che ho iniziato a leggerla tempo fa per caso e poi, fortunatamente, l'ho riscoperta. Il misterioso Taisho in versione moderna mi piacce assai (non e' la prima volta che lo vedo) e in più vi e' la mia coppia preferita (Rin x Sesshomaru). Oddio, povero Kohaku, anche qua in versione bietolone "inspupazzabile" tenerello :3. Un po' mi spiace per lui. Spero che Rina trovi il coraggio di troncare il rapporto. Ah, c'e' anche Jakotsu, l'immancabile amico gaio XD, perfetto! Quando c'e' lui, le risate non mancano di sicuro.
Complimenti per la storia, l'aggiungo insieme alle altre tra le seguite, così ti terrò d'occhio e ti stalkererò (muahahahahaha)
Saluti e baci,

BlackGirl

15/07/14, ore 01:16

Spiacente...ma la qui presente storia é condannata a seguirmi nella cella di detenzione destinata alle storie preferite.......É FANTASTICA!!!!!! E poi fa piacere leggere di sesshomaru che ci rimane perché una ha il coraggio di rispondergli......e poi comunque credo che rin lo abbia incuriosito parecchio.....anche perché proprio come ha notato anche lui, nonostante sembri impacciata e timida nasconde un caratterino da tigre e una intelligenza e capacitá da non sottovalutare........naturalmente la sua unica pecca é aver detto di si a kohaku.........anche se in molte storie mi è capitato di vederli insieme, sono convinta che non siano fatti per stare insieme.....proprio non riesco a immaginarli.......ma se parliamp di sesshomaru e rin, cavoli se li vedo bene insieme!!!!! Sono perfetti!!!!! Comunque ora sto divagando........grazie davvero molto per il lavoro che fai. Spero di plter presto commentare un nuovo capitolo....ma ti avverto.....se serve o se capita.....rischio di uccidere a parole alcuni personaggi se mi fanno incavolare........ti é mai capitato di leggere o di vedere un programma in cui accade qualcosa che non ti piace e dire:<< 'mo entro nel libro/programma e lo/la meno!>>? A me tante volte......quindi comincio subito a chiederti scusa se in una futura recensione dovessi cominciare a sproloquiare come una pazza contro un personaggio.........grazie mille ancora per il capitolo.....spero di poterti riscrivere presto. Ciao!

13/07/14, ore 17:55

So di piombare su questa storia all'improvviso, ma in realtà progettavo una recensione da tantissimo tempo; appena avevo trovato una SesshomaruxRin ben scritta in mezzo a tutto ciò di brutto che purtroppo circola in questo fandom, l'avevo inserita fra le seguite e me l'ero divorata con calma in una serata di pioggia!
Quando oggi, dopo un'assenza piuttosto lunga, mi sono decisa a rivedere tutti i capitoli che avevo lasciato in sospeso, "Amori in tribunale" brillava in cima alla lista. Inutile dire che mi sono tuffata avidamente senza nemmeno pensarci due volte!
Non vorrei spaventarti con il mio entusiasmo decisamente fuori luogo, ma questa storia, sin da subito, mi ha preso tantissimo! Non solo sono anche una grande fan della coppia, ma mi piace da morire leggere delle varianti ambientate in mondi e realtà diverse: inutile dire, quindi, che hai immediatamente catturato la mia attenzione.
Ovviamente è scritta benissimo, ma penso sia persino inutile da parte mia fare una tale puntualizzazione; la grammatica è ineccepibile, mi piace molto la tua prosa liscia e priva di increspature, la presentazione dei personaggi direttamente impostata nella loro quotidianità: ognuno ha il suo ruolo, e fa sorridere vedere che ogni carattere finora presentato ha trovato il proprio posto.
La trama, d'altro canto, mi intriga da morire. Andiamo, anche se credo nella sua presunta buona fede, chi non si immagina Sesshomaru con un paio di occhiali scuri, un completo gessato e un mitra in mano? Per non parlare di Rin, poi, incastrata in un fidanzamento con l'appicicosissimo Kohaku e completamente stregata dall'affascinante demone. Sì, sì, non faccio per nulla fatica a perdermi fra queste righe!
Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi perché, (come penso di averti fatto capire ahaha) mi sono letteralmente invaghita dell'intera vicenda, e ti faccio i miei complimenti più sinceri. Hai un bellissimo stile, in grado di catturare il lettore, e rendi le vicende piacevoli perché verosimili e facili da leggere, rilassanti.
Sono felice che tu abbia aggiornato; proprio nel momento in cui ho riscoperto questa storia, mi sono accorta di quanto mi fosse mancata. Mi scuso di non aver lasciato prima una recensione, ma progettavo da tanto tempo di lasciarne una e poi devo essermene completamente dimenticata (il mio cervello è come il mulino arrugginito del signor Banderas: concentrato sui biscotti, i prodotti da forno in generale e gli ispanici inquietanti).
Ti rinnovo i miei complimenti, dunque! Oh, e prima di lasciarti in pace (ho come l'impressione di averti già spaventato abbastanza ahaha) volevo semplicemente dirti che ti capisco benissimo: anche a me, nonostante dispiacciano i lunghi periodi di attesa, capita molto spesso di non riuscire a reggere i ritmi che mi impongo. Avere bisogno di stendere una storia con calma è perfettamente comprensibile, quindi non preoccuparti: per le storie con un livello così alto come "Amori in tribunale", l'attesa è più che doverosa! ;)
Mi congedo; ma, non preoccuparti, ritornerò sicuramente!
Alla prossima,
Un bacio.
The Queen.

12/07/14, ore 18:16

Ehilà....felicissima che tu abbia aggiornato *~*....beh leggere le storie scritte bene e originali è sempre un piacere....e questa mi è entrata nel cuore.....come ti ho già detto caratterizzi i personaggi splendidamente....ed ora andiamo al capitolo...Rin ha accettato -.- ..e infatti non è per nulla la classifica sposina felice....poi ci si mette pure la futura suocera ahahah due mesi °_°.......con Sesshomaru il simpaticone se l'è cavata benissimo finché non ha creduto che volesse ..cosa?Baciarla?XD...eh no voleva solo darle il succo d'arancia...però.....Il ghiacciolino proprio indifferente ....non era eh XD...bello bello bello ..aspetto il seguito :)

12/07/14, ore 10:02

AHAHAHA E' FANTASTICO!!
Mi piace moltissimo!!E' molto bella!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

12/07/14, ore 04:12

Ciao. Finalmente hai aggiornato, avevo letto questa storia qualche mese fa. La trovo squisita e poi è troppo forte. Non posso vedere Kooaku e neppure la suocera. Rin è un'imbranata, ma ha scosso il nostro Sesshomaru ..chissà cosa succederà nel prossimo.

30/08/13, ore 22:00

Beh, che dire...Sesshomatru è adorabile.
Il ricco uomo d'affari è perfetto per lui. La sua freddezza è come quella del Sesshomaru della Takahashi, ma  quel pizzico di sarcasmo e irritazione e quell'aria vagamente divertita che mostra verso la fine lo rendono unico!

*"Sta sbavando."*

Questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate. XD

*Ma come si permetteva quello stronzo di un dio greco bello come il sole?*

Oddio Rin! Ancora non l'hai capito che Sesshomaru è bello, dannato e anche un po' stronzo in questo capitolo della ff? Ti ci devi abituare cara mia!

Sesshomaru che chiede un incontro passionale nel suo letto! *^* Magari avercelo io un fidanzato divino come lui!!!
Ritornando seri la ff è scritta molto bene, sei bravvissima! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 3!!!
Un bacio

-Albachiara