Trauma cranico per una Vigilia in ascensore
di gemellina

03/06/11, ore 02:04

Wow, è bellissima! Non l'ho letta a Natale ma mi piace lo stesso! L'idea è originale e divertente, soprattutto perchè si parla di Draco e Herm... Troppo bello il pezzo dove herm si prende "i pilastri della terra" in testa XD Brava, le tue creazioni sono stupende! Baci Amuto

30/04/10, ore 20:35

bellissima mi è piaciuta tanto

23/08/09, ore 13:00

Per prima cosa: come può Pansy lasciare Draco per Ron?? Deve essere impazzita! Bhè meglio per Hermione! La fic è davvero carina e mi fatto desiderare che sia Natale, nonostante sia in pieno Agosto! Bhè complimenti! Kiss kiss ^_^

22/07/08, ore 17:02

Il fatto che io abbia letto questa shot in piena estate e con un ettolitro di thè freddo davanti a me invece di una teiera di thè bollente non toglie niente alla gradevolezza di questa fic. Romantica, frizzante e vivace, come nel tuo stile. Compliments!^^

08/04/08, ore 13:26

Molto bella, e scritta veramente bene. Mi è piaciuta moltissimo... Ma probabilmente non sono obiettiva, perchè adoro qualunque cosa tu scriva!!! Kiss

19/03/08, ore 20:45

mi è piaciuta tantissimo... forse hai sviluppato di più la parte di hermione, ma nel complesso è molto molto carina... complimenti!

07/03/08, ore 21:59

Casualmente un'altra storia bellissima... sono quasi commossa, è davvero divina!!!!
Mi dispiace moltissimo di non averla letta subito dopo che l'hai pubblicata, in tema con le feste natalizie, però è stata grandiosa lo stesso, sarà che amo il natale e anche questa coppia... hai creato un binomio fantastico, complimentissimi!
Non vedo l'ora di andare a leggere le altre tue store!
Un bacio!

15/01/08, ore 20:22

Che carina! Molto divertente, soprattutto la prima parte...Certo che pensare a Ron e Pansy insieme mi fa venire i brividi! Che coppia orribile! Povera Hermione, prendersi "I pilastri della terra" in testa dev'essere tutt'altro che piacevole...Ma se incontrassi anch'io Draco potrei sacrificarmi ^_-

12/01/08, ore 00:39

che bellaaaaaaaaaaaa... come sempre sei riuscita a farci un regalino ^_^ però secondo me potresti continuarla sicuramente sarebbe un'inizio eccezzionale. a presto silmarilichigo

22/12/07, ore 01:30

per poco non mi perdevo questa one-shot! carinissima!!! complimentiii!! Baciòttoli ChiarasSsSssS

21/12/07, ore 20:06

ke carina!

21/12/07, ore 18:42

Wow...a dir poco sensazionale, bravissima! E Draco, poi, troppo duci alla fine!!! Complimenti, tesò, sei sempre la migliore^^ Una cosa: lo sputacchiatore grasso e peloso mi sa tanto di Mr Panzonissimo XDXDXDXDXD Baci, giò^___^

20/12/07, ore 17:29

stupendissima!! ah ah, mi ha fatta morire! complimenti come sempre, ci voleva proprio una shot come questa!! bacioni e buone feste anche a te! ps: ti volevo dire, per quanto ti possa interessare, che la mia ff "contro ogni avversità" la sta continuando una mia amica(bee28) con titolo cambiato"mia figlia con un mago... no, no e NO!" perchè io non avevo più molta ispirazione, però visto che la seguivi se ti va di farci un salto ci farebbe piacere! vabbè, in ogni caso ci sentiamo al tuo prossimo lavoro! Baci

20/12/07, ore 13:02

Dopo essere tornata dallo stato di assoluta felicità e innamoramento che mi ha colto leggendo la tua shot credo di essere pronta per farti sapere che E' BELLISSIMA!!! Ci sta proprio bene in questo clima natalizio! A me piacerebbe tantissimo avere Draco come vicino di casa, ma credo che il caro vecchio Babbo Natale non possa farmi questa concessione. La storia è bellissima e mi piace tantissimo anche come è scritta, con tutte quelle ellissi e chiarimenti tardivi. Davvero i miei complimenti, sei davvero bravissima! Tantissimi auguri di Buon natale anche a te. Merry Christmas! Joyeux Noel! Feliz Navidad! Un kiss grande grande

19/12/07, ore 22:14

Davvero molto carina!! Come tutte le tue storie del resto!! Ora però mi hai incuriosito davvero...qual'era il libro??? Magari se me lo vado a comprare trovo anche io il mio Draco...!!!^^ Tanti auguri di buone feste anche a te!! Baci Kel (Ho ripostato la recensione, che ieri è stata cancellata!!)