Mille splendidi soli.
di namirami

19/10/16, ore 20:43

Woooo. Okay, credo di non poter leggere questa storia in pubblico, perché mi sento un po' in imbarazzo e avere gente attorno mi destabilizza. Cooomunque, grande questo capitolo. Ammetto che all'epoca di Alabasta non amavo molto Nami, rivalutata dopo i due anni, quindi non so se posso giudicarlo nel modo corretto, ma è palese la sofferenza di Sanji e credo che questo sia uno dei momenti Sa-Mami più bello. Inoltre il tuo modo di scrivere è molto descrittivo e scorrevole. Complimenti.
Tori

29/06/13, ore 12:10

ciao!
scusa se recensisco così tardi ma ho avuto dei fastidiosissimi contrattempi -_-"
allora, ti dico solo che comincio a fare dei pensierini su questa coppia, non so perché ma dopo aver letto tutte le tue storie su Sanji e Nami insieme, mi piacciono molto ^^
bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto, finalmente hai fatto divertire il povero cuoco biondo xD
lo stile è sempre impeccabile, non ho notato nessun errore... brava :)
noto che è da un po' che non aggiorni, ma la continuerai? è davvero una bellissima fic e sarebbe un peccato lasciarla incompleta.
vabbè, ho finito anche questa recensione, ci sentiamo alla prossima ciaoooo

24/06/13, ore 15:27

eccola a recensire anche se con un ritardo da prenderla a schiaffi!
Allora, finalmente l'hai data una soddisfazione al nostro povero cuoco *ride maliziosamente*
sono troppo bellissimi questi due, insomma, o annegano nel fluff oppure ci danno sotto, non ci sono mezze misure xD
mi è piaciuto molto il contesto, la saga dell'Isola di Drum mi è sempre piaciuta molto.
bellissimo anche il primo dialogo tra Bibi e Sanji.
lo stile è impeccabile come al solito, non ho nulla da ridire a questo proposito.
scusa se la recensione è così corta ma il capitolo lo avevo letto tempo fa ma per ragioni che tu ben sai ho rimandato la recensione fino ad oggi... cercherò di rimediare con i prossimi capitoli promesso ;)
domandina: quando aggiornerai la long? non ce la faccio più ad aspettare, sfrigolo xD
vabbè me ne vado e ci sentiamo in giro.
baci baci :*

23/06/13, ore 23:44

awwww che bella!! più la leggo e più ti adoro! *-* Credo proprio che tu sia diventata la mia dea di questa coppia u.u Ancora complimenti e spero di leggere presto il seguito!!

07/06/13, ore 23:39

Ciao ;)
Wow che storia ;)
ti sei avventurata per le miei parti preferite del manga, mi domando come tu faccia a scegliere sempre le parti che preferisco xD
parlando di cose serie però devo dire che questa fic mi piace, hai reso bene i sentimenti dei due protagonisti, e anche se Nami è un po' OOC non preoccuparti, in questa fic ci sta benissimo xD
Scusami se questa volta sono di poche parole, ma no davvero sonno :|
Un bacio e alla prossima
karter <3

04/06/13, ore 13:54

Bellissima one shot, ben scritta e molto emozionante.
La parte di One Piece in cui Nami si ammala è una delle mie preferite, la stavo riguardando proprio in questi giorni... perfettamente IC il nostro Sanji con tutte le sue attenzioni e premure nei confronti di Nami *___* mi è piaciuta molto la scena di lei guarita e lui che va a farle visita, visita che si trasforma nell'occasione perfetta per realizzare il suo più grande sogno XD ben descritta la parte dell'amplesso, tutto molto dolce e passionale. Ho apprezzato moltissimo la metafora finale, riassume un po' tutto il senso della storia.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

02/06/13, ore 19:19

*Gira come una trottola in modalità 'Sanji cascamorto' per la felicità per l'aggiornamento*

Rami-swan! Che bello vedere un tuo aggiornamento in questo triste pomeriggio (non per il tempo perchè c'è il sole, ma perchè dovrei studiare T.T)
E' un capitolo dol-cis-si-mo! Io penso che la saga di Drum sia una delle più sanamose (dopo Thriller Bark, ma prima di Skypiea), Sanji lì è stato davvero un EROE con la E maiuscola!! <3 <3 Il pezzo in cui calcia rufy oltre la valanga e rimane sul pezzo di legno con la sua sigaretta dicendo "bisogna pensare alla sicurezza di Nami" (o roba simile, adesso non mi ricodo xD) me lo riguardo sempre 100 volte! (ultimo riferimento, giuro! Quando sono nascosti dietro il muro a parlottare vicini vicini prima che li becchi Kureka?! Troppo sanamosi!)
Cooomunque, anche io penso che Nami sia rimasta colpita da tutta la vicenda e la abbia fatta pensare. Insomma, ha rischiato di morire e lui ha rischiato di fare lo stesso per salvarla, chi non ci farebbe un pensierino?! Secondo me Nami non è per niente OOC (a parte per il fatto che si 'dona' a Sanji in modo così spudorato, però noi possiamo sempre sognare, no?:3), alla fine il modo di comportarsi, pensare e rispondere è da Nami!Q
Quindi tanti complimenti mia cara! ^^
Ultima cosa (credo di nn aver dimenticato nulla) complimenti anche per la scena d'ammmmòòòre tra i due! Riesci sempre ad essere piuttosto esplicita senza cadere nel volgare, e non è una cosa da molti, sai? :D
al prossimo aggiornamento e buona serata!

Mellorine! <3