Everything's gonna be all right
di jawaadseyes1993

17/06/13, ore 16:11

Posso denunciarti?
Per troppa perfezione*c*
Dio mio, sto per annegare nelle mie lacrime!
Molte storie sono di questo genere, ma questa, questa mi è davvero piaciuta tantissimo!

Come possono stare i nostri corpi vicini? il tutto e il niente. la perfezione e il disastro. [...]

Ti proteggerò, piccolo angelo, ti farò sentire amata, lo giuro.’

*corre a prendere i fazzoletti a novataquattro veli*
Non mi puoi fare questo, nono, non puoi u.u
La dolcezza di questa One Shot è..è..è...*piange ancora* immensa!
AHAHAH, devo smetterla di fare la mongola, lo so c:

Smetto di romperti, presto (magari stasera alle due lol) leggerò la tua long :') Aspettati una mia recensione splendoree

Un bacio,
Simo

16/06/13, ore 21:49

allora, da dove inizio? la ff è scritta benissimo, sei riuscita a trasmettermi davvero un sacco di emozioni, stavo per mettermi a piangere all'inizio, non puoi capire quanto le tue parole abbiano significato, davvero. sono riuscite a entrarmi dentro. ANIWAY, non sono abituata a leggere ff, diciamo un po' "spinte" su niall, come hai già detto tu, ma questa mi piace molto! stupendo, bravissima. davvero, continua nel tuo lavoro! <3

16/06/13, ore 08:02

Sono qui di nuovo, spero di non stufarti perché infondo mi ha chiesto solo di leggerne due..
*va a nascondersi* lol. Ok neanche io avevo mai letto storie su Niall, e devo dire che questo.rispetta molto come me lo immagino e la sua voce...
Ok non é il caso di sbavare! Penso sia un argomento delicato perché insomma ci sono passata anch'io per altri motivi.
Ho smesso grazie ad amici e questa mi ha fatto ritornare ai vecchi tempi.
Solo ora mi accorgo che sto scrivendo una recensione di merda...ok chiudo qua!
Sono @louisskoala. Lollino

11/06/13, ore 11:21

Che bella è?
Ti lamenti che non sai scrivere come le altre che segui?
Sara, ma tu vuoi le botte?
Ti basta sapere che mi sono emozionata un casino?
E' la meraviglia.
Stammi bene, ciao!
(muoro, muoro, muoro).

09/06/13, ore 17:34

Oddio tu sei un genio *-*
Sei, dio, sei un mito nello scrivere davvero
Mi hai fatto emozionare giuro
Scrivine altre ti prego c:
xx
Ale

09/06/13, ore 14:33

Mi ricorda tanto uno dei tuoi immagina, non chiedermi perchè ma devo dire che sei migliorata parecchio nello scrivere. Un po' mi ci sono vista in questa storia, per via dei tagli, dei finti sorrisi, del fatto che più o meno è la mia situazione? Boh. Ma non parliamo di me. Come dicevo sei molto migliorata e devo dire che hai descritto il momento alla perfezione. Complimenti (:

09/06/13, ore 00:18

Ciaoo cc: sono @uuandairecscion su twittah cc:
Questa os è asdfghjklkjgfsfh. La adoro come Niall adora Allie :33
Veramente brava complimenti!!
Baci xx

-nialljameshoranx.

08/06/13, ore 20:43

è davvero bella, scrivi molto bene, davveero brava! mi è piaciuta un sacco.
[su twitter sono @harrehsavedme]

08/06/13, ore 15:17

ciao, sono @_69withtiziano_
devo dire che è davvero bella la storia.
non sei stata volgare ne superficiale.
complimenti! c:

08/06/13, ore 13:10

Ma ciao bellissima!
Non so da dove cominciare perché questa storia è stupenda, come hai detto tu, non si trovano facilmente questo genere di os, o fan fiction, su Niall, e quindi mi ha interessata maggiormente.
Partendo con la premessa che a me non piacciono le storie tristi, drammatiche o che comunque trattano argomenti difficili, questa storia mi ha emozionata perché non è stata pesante, continuando a dire che la ragazza si taglia e ripetendolo fino allo sfinimento.
Non vorrei essere la solita maestrina, ma un piccolo appunto te lo devo fare, ma niente di grave ovviamente, solo di cambiare un termine che non suona bene e che non c'entra nulla con il discorso e confonde le idee del lettore:
squillare il campanello, è meglio utilizzare suonare, perché io, non prestando molta attenzione, credevo stesse squillando il telefono e ho dovuto leggere la frase più volte per capirne il significato.
Tutto qui, tu scrivi benissimo e quando pubblicherai qualcos'altro avvertimi!
p.s. su twitter sono @needloueh

08/06/13, ore 13:03

è bellissima!! *-* sei davvero brava a scrivere! :) complimenti è molto bella!
Baci :) xx

05/06/13, ore 21:33

Sei bravissima! Davvero, complimenti. Mi è piaciuta tantissimo, sono una ragazza che odia le tematiche troppo 'pesanti', almeno non leggo molto questo genere, però davvero questa OS mi é piaciuta anche perché non era deprimente Ahahahaha. Non dire che non sei brava perché lo sei, tantissimo. Ciaoo xx ❤❤❤

04/06/13, ore 19:31

Allora: ciao Honey! Cioè già te l'ho detto per chat è B E L L I S S I M O! sei bravissima a scrivere, non dire il contrario perché io non sarei mai stata capace di farlo..ahah! Hai fatto un'ottima scelta, cioè Niall è il principe di noi Directioners! Complimenti davvero!! Se pubblicassi un libro, sarei la prima a comprarlo, giuro! ♥♥♥

03/06/13, ore 19:03

Sei un genio, una scrittrice nata.
Non pensavo fossi così pervy lol
Però la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di continuarla <3 Qualche anticipazione? asdfghjkl

03/06/13, ore 15:55

calcola che sto con le lacrime dall'inizio,è bellissima,ghjfkdio non so che dire,è una cosa spettacolare *w*