fearless love
di faithrauhl_

26/06/13, ore 16:53

Ehy, ehy.
Larry Shipper a rapporto!
Allora tornando alla storia...
Mi piace tanto il modo romantico in cui affrontano le situazioni il loro modo di "scappare" via da tutto e tutti.
Siamo solo all'inizio ma direi che a questi due cuccioli aspettano tante cose eh?
Almeno è quello che spero!
Aggiorna prestooo!
P.s: pollice in su per la fame di Niall e la delicatezza di Zayn!

21/06/13, ore 23:58

Okaaay, come da te chiesto, ecco la mia recensioneee :D

Allora, quello che ho detto nella prima in parte vale anche per questi capitoli; però la storia, passo per l'ortografia, è bellissima, mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

21/06/13, ore 23:26

Allora, duuunque.
L'idea è davvero bella, mi piace molto :)
Solo che ci sono vari errori di battitura e alcuni di ortografia, e, nelle ff non si scrive in stampato, se vuoi evidenziare una cosa si scrive in corsivo.
Il resto va benissimo!!
Scusami tanto se ti sono sembrata un che vuole criticare, ma non è così: è che notare gli errori è una cosa che non faccio nemmeno apposta! :( #LarryForevAH.

- Sweetness_

18/06/13, ore 22:58

Premetto che non shippo Larry (non odiatemi vi prego) ma questa ff reicarna la dolcezza jsnjawj mi piace molto. Ho sempre amato lo stile "io e te contro il mondo, nessuno ci fermerà"
Scrivi anche molto bene, spero continui presto.
Jeey.xx

06/06/13, ore 21:48

io non sono una larry shippers ma non ho nulla contro di loro e credo che la tua ff sia molto bella e probabilmente anche vera,continua così c:

04/06/13, ore 18:46

Il capktolo è molto corto,ma è bello è scorrevole,spiega piú o meno cosa sta sucedendo tra loro nella realtà

04/06/13, ore 17:41

è pazzesca! mi piace da morire ed è scritta in modo scorrevole <3 continuaa :)

02/06/13, ore 20:35

e' ben fatto,molto carino ed il testo verbale è giusto,se aggiorni avvisami sono @fortheloveofHaz su twitter c: