Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithrauhl_    04/06/2013    2 recensioni
''come potevo nascondere la parte più profonda di me stesso? Non era possibile. Non si può chiedere alle stelle di non brillare, ai canarini di non cantare, alla musica di non far stare bene le persone. Non si può chiedere all'uomo di non amare chi vuole''
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's point of view 

arrivati al ristorante entrammo dalla porta scorrevole e come al solito Niall fù il primo a correre alle casse per ordinare del cibo. 
Non sapevo se ridere o piangere per il suo comportamento.

Mentre ci stavamo sedendo a tavola, Louis aveva spostato la sedia per sedersi accanto a me ma il proprietario della modest, come al suo solito ce lo impedì.

Quando potevo odiarlo?

Non avevo tanta fame o anche se l'avessi avuta, George me l'aveva fatta passare, si il capo della modest, George.
Mi faceva impazzire, ogni cosa che facevamo era sbgaliata, forse per lui anche respirare era considerato un reato, specialmente se l'aria che respiravo la condividevo con Louis.

Vendendo Niall ordinare tre piatti diversi di pasta e una cotoletta con le patatine fritte mi rallegrò.
Cercai lo sguardo di Louis,
era così bello quella sera, spettinato, con i suoi occhi azzurri che cercavano di evitare il mio sguardo, incerti sul da fare, incerti se era giusto o sbagliato.

Mentre mangiavamo vedemmo avvicinarsi delle ragazzine, erano impaurite o tremavano di gioia?
Forse la seconda opzione era più plausibile, fatto sta che andarono vicino a George e gli chiesero:

-Ehi tu perchè non gli lasci vivere la vita come vogliono loro?

George sconcertato da quella domanda rispose:


''-Em ragazzine non so di cosa voi stiate parlando, smammate!''

perchè certamente quello era il modo perfetto di rispondere a delle fans.

''Noi sappiamo che Larry è realtà!''

Gli gridarono andandosene.

Ecco, eravamo morti.
Finiti.
Era meglio se ci ucidevamo

L'ultima cosa che deve succedere è che i fans pensino che io e Louis.. bhè stiamo insieme. Anche se è la verità.

George si alzò dal tavolo pulendosi prima la bocca con il tovagliolo e lo posò quasi lanciandolo. Alzando la voce chiamò me e Louis per andare fuori.

''- Cosa diavolo era quello?''
''-Em.. George di cosa stai parlando?''    Si difese Louis.
''- Cazzo non fare il finto tonto, lo sai benissimo Louis!''
''- No guarda George si saranno sbagliate.. non è successo niente, non preoccuparti'' 
''-Harry so benissimo quello che è successo, smettetela voi due, devo prendere provvedimenti?''

Così dicendo si allontano dandoci neanche il tempo per rispondere alle sue accuse.

''Bene ed ora? Cosa facciamo? ''
'' Niente Loui, ormai recitare lo sappiamo fare bene no?''






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



                                                                                                                                       ''se la felicità è dietro l'angolo, la mia vita è un cerchio''





              


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithrauhl_