Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithrauhl_    02/06/2013    3 recensioni
''come potevo nascondere la parte più profonda di me stesso? Non era possibile. Non si può chiedere alle stelle di non brillare, ai canarini di non cantare, alla musica di non far stare bene le persone. Non si può chiedere all'uomo di non amare chi vuole''
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo così vicini che potevamo sentire il respiro l'uno dell'altro. I nostri petti si muovevano all'unisono, prima sù e poi giù. Eravamo sincronizzati come un orolgio, come quando canti perfettamente le parole della tua canzone preferita.

''Loui non possiamo, se ci soprono siamo finiti''
''Ehi, non stiamo facendo niente di male.''
''per loro tutto è male''

Louis's point of view 

Ci staccammo dall abbraccio l'uno dall'altro, e subito sentii un vuoto immenso come se mi avessero dato un pugno nello stomaco, come se mi mancasse l'aria.
NESSUNO doveva vederci. NESSUNO doveva accorgersi di noi e dei nostri sentimenti perchè così era stato deciso, cosi LORO avevano deciso.
La modest era ''loro''. La modest era il nostro incubo e la nostra rovina. Era colei che ci comandava come marionette come se fossimo dei pupazzi inanime, senza sentimenti, incapaci di amare, di respirare di capire che tutto ciò è sbagliato.  Lei ci scriveva i contratti, ma no non quelli di discografia e per promuovere i cd, non solo quelli. I contratti che regolavano la nostra vita. 
Eravamo costretti a fare tutto di nascosto, gli sguardi, le carezze, le canzoni dedicate, le frasi tutto DEVE essere SEGRETO. 
bhè perchè certamente chi è che amerebbe una coppia gay che fa parte di una band? Per di più degli one direction, la band più famosa del momento. Impensabile.

''uh em.. Louis andiamo?''
''Oh.. si certo. Merda è già tardi''

Eravamo nel bagno degli studi di xfactor uk. Nei bagni del nostro primo incontro. Nei bagni di ''Hi!'' e di ''Oops!''.
Ancora non riesco a smettere di pensare a quel giorno. Circa tre o quattro anni fa.
Ogni sera ricompare nei miei sogni, Harry, amore mio, con quei riccioli che gli coprivano il viso, quelle labbra così belle e sottili che si aprivano in un sorriso, un sorriso vero, i suoi occhi che catturarono i miei e la sua voce cosi sensuale. 
Sempre la stessa scena: noi che ci scontriamo nei bagni degli studi lui che con il suo tono bassissimo di voce mi chiese scusa ed io, subito colpito da questa figura, volli fare amicizia. 
Dio, quanto cazzo mi mancano quei momenti cosi, quando nessuno ci conosceva e bhè, noi potevamo essere noi stessi.

Ci incamminammo verso l'uscita ed io ancora immerso nei miei pensieri fissai Hazza per vari minuti, o forse ore. Il fatto sta che se ne accorse e rise.
AVEVA RISO PERCHE' LO STAVO GUARDANDO. 
Mi faceva stare così bene.

''Oh dove diamine vi eravate cacciati voi due?'' gridò Niall appena ci vide
''noi um, eravamo andati a cercare del cibo'' 
''ah e dove sarebbe? Oh una fame madonna!'' 
''Ehi amico, non ne abbiamo trovato, in questi studi anche mangiare è vietato!''
Rendendomi conto di quello che Harry aveva appena detto intervenni:
'' Cioè Harry voleva dire che non si può mangiare qua dentro, ragazzi che ne dite di andare da Nando's?''
Niall appena sentì quelle parole gioì e saltellando (come al suo solito) si incammino verso l'uscita degli studios.
 
Anche questa volta io ed Harry ce l'eravamo cavata, o almeno così si spera.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithrauhl_