Love is the only way.
di chocociel

15/03/15, ore 15:36

Bellissimi entrambi i capitoli sono stupendi non vedo l'ora che ci sia il continuo perche' merita questa storia

22/05/14, ore 17:26

Fantastica storia davvero aspetto solo il seguito mi raccomando!!!! :-*

27/02/14, ore 12:40

Mi piace molto la sroria e soprattutto il carattere della protagonista. Metti presto un nuovo capitolo plz ;)

31/01/14, ore 18:08

ciao!
come promesso ti lascio una recensioncina, sperando che la leggerai prima o poi...
allora, Cloe è una ragazza complicata e difficile, ahimè. ..però che nervi Tiffany! io altro che pugni l'avrei..non so, dissanguata!
hahahaha, carina l'idea del babysitteraggio, chissà cosa avrà in mente di fare a quel poverino a cui è capitato di prendersi cura di lei, sicuramente non gliela farà passare liscia, hihi, ne prevedo delle belle!!;) ed è anke figo da come lo descrive, niente di meglio che avere alle calcagna tutto il giorno un tipo del genere! hahaha, lei non lo pensa allo stesso modo però u.u
vabbe, in ogni caso, aspetto nuovi capitoli, ci tengo. ciaoo

04/06/13, ore 17:41

Wow wow wow.. Ecco qui il tipetto perfettino... Fagliela vedere Cloe ;) Non dargliela vinta! E neanche io ce l'avrei fatta con Tiffany.. MAMMA MIAAAA CHE ****! Ma dai! Doppiogiochista e falsa. >.< Al prossimo capitolo, baci :*

03/06/13, ore 20:54

sono bellissimi entrambi i capitoli complimenti^^ non vedo l'ora che arrivo il prossimo capitolo ^^

02/06/13, ore 21:05

Interessante la trama! E il teaser è bellissimo! *--*
Spero che tu pubblichi il secondo capitolo al più presto! :D

02/06/13, ore 19:06

Per ora non vi è stato nessun "incontro" ma mi inizia già a piacere ;) Già.. davvero tantooo! forza!
Baci :*