Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chocociel    03/06/2013    6 recensioni
Cloe è una cattiva ragazza,ribelle e menefreghista. Si trasferirà dai suoi zii a New York e frequenterà lì il liceo. Essendo una cattiva ragazza già il primo giorno di scuola verrà richiamata dal preside e avrà solo una possibilità: o farà la brava scolaretta oppure al secondo richiamo starà in libertà vigilata.
Riuscirà Cloe a fare la brava scolaretta oppure sarà costretta a stare in libertà vigilata?
Trailer storia: http://www.youtube.com/watch?v=cBZJ2MICvcs
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trailer ff: http://www.youtube.com/watch?v=cBZJ2MICvcs





Sono le 8:00 del mattino e sto andando a scuola. Mentre cammino penso alle parole che il preside mi aveva detto ieri ' O fai la brava scolaretta oppure starai in libertà vigilata per un mese'. Per la mia bruttissima reputazione non ha creduto alle mie parole. Non era colpa mia! Tiffany mi aveva dato uno schiaffo e io per leggittima difesa le ho dato un pugno.

 

Arrivata a scuola scuola vado in classe e faccio la brava scolaretta. Non voglio stare in libertà vigilata per un mese.

 

       -Dopo una settimana-

E' passata una settimana e per fortuna nessun richiamo. Ho ricevuto tantissime provocazioni da parte di Tiffany ma le ho risposto solo vocalmente. E' la prima volta in vita mia che rispondo solo vocalmente a delle provocazioni.

 

Finita la terza ora vado in bagno e trovo Tiffany e la sua amichetta che si truccano davanti allo specchio. Mi lavo le mani e sento una presenza dietro di me a me,alzo la testa e vedo dallo specchio che è Tiffany.

 

-”Ma guarda un po' chi si rivede” ride.

-”Vattene” le dico.

-”Ohh,ma come siamo sgarbate! E io che volevo fare pace con te”

-”Che pena che mi fai. Lo sai,hai l'aspetto di una poco di buono” mi giro e la guardo negli occhi.

-”Non dovevi dirlo..” mi tira un pugno nello stomaco e cado a terra.

-”La verità ti fa male?” Rido e mi alzo.

-”Stai zitta,troia!” mi dà uno schiaffo in faccia.

Chiudo la mano in un pugno e glielo do dritto in faccia.

-”Oh,guarda al tuo naso è venuto il ciclo. Che peccato,per 5 giorni non potrai fare la troietta in giro” rido mentre guardo il suo bel faccino coperto da un po' di sangue.

-”T-tu sei pazza! C-come ti sei permessa?” apre l'acqua del lavandino e si pulisce la faccia.

 

Esco dal bagno e vado in palestra. Ho 2 ore di educazione fisica. Io odio educazione fisica.

Dopo mezz'oretta di esercizi entra il preside insieme a Tiffany. Sono nella merda.

 

-”Signorina Cloe,venga subito con me” mi ordina il preside.

-”Che cosa? Perché?” protesto io.

-”Hai anche la faccia tosta di chiedere il perché? Guarda che cosa hai fatto” e con un dito indica il naso fasciato di Tiffany.

-”Ha iniziato lei a picchiarmi,non io!” grido.

-”Non la credo signorina! E non ti permettere di alzare la voce con me,capito? Tiffay non farebbe del male ad una mosca! Ora seguimi in presidenza!”

 

Perfetto,ora starò un mese in libertà vigilata! Brava Cloe,brava! Io volevo cambiare,rinascere e invece mi ritrovo punto e daccapo.

Entro in presidenza e il preside mi invita a sedermi. Tiffany non è venuta con noi.

 

-”Una settimana fa ti avevo avvertito! Mi dispiace ma starai in libertà vigilata per un mese. Se fosse per me ti farei stare in libertà vigilata 24/7 ma siccome io comando solo qua a scuola starai in libertà vigilata solo nelle ore scolastiche. Ho parlato con i tuoi zii e sono d'accordo con me. Noi lo facciamo per il tuo bene! Grazie a noi avrai un futuro migliore.”

-”Si,certo” lo interrompo e rido “un futuro migliore? Beh,se volete che io abbia un futuro migliore lasciatemi in pace e fatevi in cazzi vostri!” alzo la voce.

-”Vedi il tuo comportamento? Dovresti portare rispetto per chi è più grande di te! Se entro un mese non cambierai sarò costretto a prendere seri provvedimenti,capito?”

-”Io porto rispetto solo a chi mi pare e piace,okay?” sbuffo.

-”Aron,entra pure” dice.

Chi sarebbe questo Aron? Mi volto e vedo un ragazzo alto,bello e muscoloso venire verso di noi.

-”Salve signor preside” dice facendo un sorriso. Mi viene da ridere,si comporta come uno dei tanti lecchini del preside.

-”Siediti pure caro” dice il preside,e lui come un cagnolino si siede accanto a me “Cloe,questo è Aron e ti vigilerà in tutto questo mese.”

-”Ah,così questo tizio mi vigilerà per un intero mese?” dico indicandolo.

-”Non mi chiamo tizio ma Aron” dice con un sorrisetto finto.

-”Mh,chi te l'ha chiesto?” gli dico ridendo.

-”Cloe,smettila! Ora andate su!” ci dice il preside.

 

Esco dall'ufficio del preside e quel tizio,o meglio dire,Aron mi segue come un cagnolino.

Mi fermo davanti il mio armadietto e lo apro.

-”Che lezione hai adesso?” mi chiede.

-”Non sono cazzi tuoi.” gli dico mentre prendo un pacchetto di sigarette dall'armadietto.

-”Invece sono cazzi miei” dice con fermezza. “Senti,o la finisci con il tuo atteggiamento da bambina cattiva e viziata oppure mi incazzo sul serio. Purtroppo sono stato costretto a vigilarti per un mese e la cosa non mi va a genio quindi cerca di non farmi incazzare signorinella. Quindi,che lezione hai?” dice mezzo incazzato.

-”Ho fisica,contento?” dico mentre riposo il pacchetto di sigarette nell'armadietto.

-”Così va meglio” sorride.

 

Per tutta l'ora di fisica sto a pensare a come dovrò passare tutto questo mese. Ho già deciso che farò incazzare questo tizio di brutto. Non lo sopporto. Per un mese mi seguirà (o meglio io seguirò lui) ovunque a scuola. Frequenterà anche le mie lezione e si assicurerà che io stia studiando e che stia attenta alle lezioni. Da questo posso dedurre che il preside e i professori in lui hanno una grandissima fiducia.

 

Finita l'ora di fisica usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso la mensa.

-”Per tutto questo mese ti siederai con me e i miei amici a mensa,okay?” mi dice.

-”Perché mi chiedi se è okay per me? Forse o qualche altra scelta? Non credo proprio.” gli dico sgarbatamente.

-”Ti ho detto che devi calmare il tuo carattere. Non mi piace come mi rispondi. Sono un anno più grande di te e dovresti portarmi rispetto.”

 

Entriamo nella mensa,prendiamo da mangiare e ci sediamo in un tavolo dove ci sono 3 ragazzi.

-”Ehi,ragazzi. Questa è Cloe,la ragazza che per un mese dovrò vigilare” mi presenta ai suoi amici.

-”Wow,la ragazza che ha preso a pugni Tiffany. Tanta stima per te” dice ridendo. “Comunque,piacere io sono David”

-”Io invece sono Drake,piacere” mi dice sorridendomi.

-”Io sono Kurt,piacere” dice l'ultimo.

Aron mi guarda come per dirmi 'presentati e non fare la maleducata'. Non so se assecondarlo o no. Ma va be,per questa volta gliela do vinta.

-”Piacere io sono Cloe.” rispondo a tutte e tre con nonchalance.

Gli amici di Aron sono davvero carini. David ha i capelli biondi,Drake ha i capelli castani e ha un ciuffo e Kurt ha i capelli neri ed è un po' abbronzato.

 

Per tutta l'ora sto zitta a fissar e mio vassoio. Non ho mangiato e non so il perché.. non ho molta fame. Sento il mio cellulare squillare e vedo il numero. Il cuore mi incomincia a battere forte per l'ansia e la paura. E' il mio ex. Mentre Aron sta parlando con i suoi amici io mi alzo velocemente ed esco dalla mensa. Non so cosa fare,rispondo o no? Ad un tratto vedo qualcuno che esce dalla mensa,è Aron.

 

-”Dove credi di andare?” mi dice con un tono di voce alto e incazzato.

-”Non sono affari tuoi” gli dico incazzata. Mi dirigo verso il cortile ma Aron mi ferma afferrando il mio polso destro. Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi.

-”Per un mese sei in libertà vigilata quindi devi seguirmi e devi fare quello che ti dico io,capito?”

-”Lasciami”grido

-”Non ci penso nemmeno,ora torniamo là dentro” mi tira verso la mensa ma io urto il mio braccio e corro verso il cortile. Ovviamente Aron mi insegue ed essendo più veloce di me riesce a fermarmi. Mi prende per le spalle e mi sbatte negli armadietti accanto a noi. Non ho via di fuga visto che ha appoggiato tutte e due mani nel muro.

-”Senti,ti vuoi dare una calmata si o no? Sono stufo di dover fare da baby sitter a una tizia come te! Ti comporti da bambine irresponsabile e viziata! Cresci un po'”mi grida.

-”Vattene. Se non vuoi farmi da baby sitter vattene! Tanto tutti se ne vanno da me,tutti!”gli grido mentre lo guardo negli occhi. Mi viene da piangere ma trattengo le lacrime. Non voglio farmi vedere debole da qualcuno.

-”Non me ne vado solo perché io sono una persona responsabile e non scappo dalle difficoltà. Mi è stato dato questo compito e lo finirò. Se poi tu non metterai la testa apposto sono cazzi tuoi,io con le buone e con le cattive ci proverò.” si allontana da me e mi fissa. “ora andiamo”

 

Lo seguo a malincuore. Il mio orgoglio in questo momento è sottoterra.

Vedo il suo viso e sta sorridendo. Ahh bello mio,non te la darò vinta così facilmente. Oggi hai vinto tu,ma questa sarà la prima e ultima volta che mi farò comandare da qualcuno,e soprattutto da te.

 

Finita la scuola torno a casa. Non ho fame e vado subito nella mia stanza.

Sento il mio cellulare squillare ed è un messaggio da parte da un numero che non conosco.

 

“Ciao,sono Aron. Se ti stai chiedendo come faccia ad avere il

tuo numero di telefono devi sapere che la scuola me l'ha

dato. Comunque,domani verrò a prenderti alle 7.45

per andare a scuola. Fatti trovare pronta perché non mi

va di aspettarti,okay? Buona notte :)”

 

Cosa? Lui adesso ha il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di casa? E domani verrà a prendermi per andare a scuola? E io che domani non ci volevo andare. Questo ragazzo primo o poi lo ucciderò,seriamente. Non ho mai odiato una persona così tanto. E per di più domani verrà a prendermi alle 7.45! Io ancora a quell'ora sto dormendo. Giuro,sono stufa di questa situazione.

Carissimo Aron,domani te la vedrai con me...


L'angolo dell'autore
Rieccomi! :D
Questa capitolo è molto più interessante del primo,vero? Ahahaha :)
Spero che vi piaccia! 
Spero che non ci siano errori grammaticali ;__; (scusate ma non ho riletto il capitolo per correggerlo)
Al prossimo capitolo! <3


Recensite mi raccomando e.e

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chocociel