«Sposiamoci anche noi, Harry.. Adesso.»
di Emmedoppiaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/13, ore 19:44

Se con quella di prima ho rischiato il pianto, ora lo sto seriamente facendo. Dio, ma tu scrivi da dio. E' così ben scritta che davanti agli occhi avevo loro che si amavano. Però LOL ho sempre pensato che Harold fosse il passivo, qui invece lo è William LOL, vabbè un po' ciascuno. Comunque, complimenti cwc

17/06/13, ore 11:12

oh mio dio.
questo è bellissimo! complimenti davvero!
mentre lo leggevo avevo i brividi, non so descrivere, la meraviglia sul serio!

11/06/13, ore 22:26

Ho appena finito di leggere e asdfghglksm é una storia bellissima! *O* mi piace tantissimo, giá dall'inizio mi ha catturato e mi ha portato a leggermela in pochissimo tempo, mi ha trascinata fino alla fine! Ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, hai uno stile semplice ma efficace, che riesce a catturare il lettore fin dall'inizio! :3 complimenti, è una storia bellissima! .xx

11/06/13, ore 18:50

Questa è una delle OS migliori che ho letto vgfvcdx
Scrivi benissimo e si l'ho ammetto ho pianto ç.ç

10/06/13, ore 23:32

io :) ti :) odio :) brutto :) plebeo :) .
inanzi tutto scrivi divinamente e devi convincertene porca Modest! .
Ho pianto cazzo, dio se ho pianto.
Avevo (e ho) le lacrime che scendevano e mia madre mi guardava tipo "ma che minchia ti piangi?".
Ma lei non può capire, è una stupida plebea sks.
I flash back aggiunti poi, i lacrimoni, le cascate del niagara cazzo.
e poi che c'è il continuo? OMG.
tu mi vuoi morta, plebeo.
E vado anche subito a leggerla!

bye, pfff.

-E.

10/06/13, ore 15:07

E con questa siamo a tre e anche le tue OS sono finite * SI DISPERA* xDxD
Ora parliamo della OS. Mi piace tantissimo, soprattutto la parte finale che è dolcissimo, loro sono dolcissimo e anche tu lo sei anche se non ti conosco, infondo per scrivere queste cose..
Alla prossima ragazzo <3
Rò*

09/06/13, ore 19:36

Non sono uan Larry Shipper,ma amo follemente leggere sotire su loro. Questa OS,mi pare che così si chiami è semplicemente perfetta,come tutti gli altri capolavori che hai scritto :') Complimenti
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:43 pm)

08/06/13, ore 23:28

aaaw,potere alle larry shippers. Senti, amo la tua os, è meravigliosa fjshkldf. Non so, non ci sono errori, nulla da correggere. E' perfetta. Ti prego,aiuto. Sto iniziando a fangirlizzare come una malata per questa ff.
Mi dileguo.
Adieu.

07/06/13, ore 00:38

ma ciao dolcezza! Inizio col dire che mi è mancato tanto leggere le tue storie, ho appena finito questa one shoot e sono convinta che andrò subito a sbirciare l'altra haha Lo stile è impeccabile come sempre, i dialoghi sono fortissimi. Devi sapere che da quando non credevo assolutamente in Larry, adesso non nego l'evidenza dei fatti e oserei definirmi una shipper, quindi il pensiero che una cosa del genere possa accadere davvero mi fa venire un colpo al cuore hahaha che cosa bella <3 La scena hot è come piace a me, assolutamente non volgare, scritta bene. Altrimenti sta sicuro che sarei passata avanti, io sono una bimba innocente beh.  Come accennato, adesso vado a lettere l'altra, quindi ciao cicc!
-Erika xx

05/06/13, ore 16:11

Aww mi piace questa OS.
Amo il tuo modo di scrivere e amo il fatto che tu abbia fatto una storia su Larry.
Davvero complimenti, è tutto così dolce.
E' originale e ben scritto, mi piace.
Baci xx.

05/06/13, ore 15:24

Ciaaao Micco..
finalmente ho il piacere di leggere un'altra tua OS.
(un grazie va anche ad EFP)
Mi è piaciuta moltissimo, veramente tanto (come sempre, del resto)
«L’immagine della band, Lou? L’immagine della band? Ti senti quando parli?! Sei serio?! Veramente non me lo aspettavo da te. Io sto lottando contro me stesso, sto lottando contro un mondo intero per portare avanti la nostra relazione, la nostra storia! E tu a cosa pensi? Alla band? Al diavolo la band, a me non interessa! Perché pensi che io vada in locali gay? Perché pensi che io faccia tatuaggi con significati riguardanti la libertà? Perché pensi che io protesti? Sei un codardo, solo questo.»
Brividi che poi si sono trasformati in lacrime leggendo:
Mi baciò dolce e.. «Sposiamoci anche noi, Harry.. Adesso.»
Ah, bellissimo anche il banner..
Ok, vado a leggere l'altro tuo capolavoro
-bye babe

P.S. ho fatto una recensione seria, ricordiamo questo giorno. AMEN.

04/06/13, ore 15:03

inizio lalala:
1)amo il modo in cui scrivi.
2)tutte le parole,i fatti che succedono,tutto è dcnifhjs
3)i discorsi sono perfetti.
4)sono in lacrime,ciau. <33

03/06/13, ore 17:55

Davvero Bellissima. Non è normale che mi vengano i birivi e con questa OS mi sono venuti. Complimenti.
Amo il genre Slash, nonostante a volte mi faccia 'senso' , ma credimi è molto molto carina come storia. E da Larry Shipper, spero davvero che un giorno accada davvero, ma ogni cosa ha il suo tempo, giusto? cc:

03/06/13, ore 15:28

Oddio ma è..è.. Stupenda! Complimenti! wuyhrerhurtrbeg Quando Lou ha detto che non ci sarebbe andato mi è venuto un colpo cwc Menomale che poi ci è andato c': E quel «Sposiamoci anche noi, Harry.. Adesso.» è eryuwfsokijew *-*
Complimenti,mi piace come scrivi!

03/06/13, ore 09:14

ma ma ma, è una os stupenda, oddio santo. Sono scoppiata in lacrime, complimenti davvero, devi esserne davvero fiero, è un capolavoro, ti direi di coltivare questa tua ''passione'', sei davvero magnifico. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]