Le otto chiavi
di Eruka_98

01/07/13, ore 17:34

Seguo la tua storia da un po' (anche se non ho mai recensito) e mi sono innamorata del modo in cui scrivi...complimenti!! Spero di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo perché questa storia mi incuriosisce sempre di più ^^ ...non ho mai avuto il tempo di recensire prima ma adesso ho approfittato di questo momento di relax per farmi sentire...a presto e ancora brava
Con affetto, Eva

05/06/13, ore 16:23

Aleeeeeeee *salta addosso alla gemella* ciauuuu :33
AlloVa mia cara sorella-gemella-perduta-lady.... La storia si presenta sin da subito interessante, wow mi dispiace per Alex, poverina, che brutto essere stata in come D: e per non parlare anche della morte dei loro genitori!
Bene, la storia non é male ma occhio, ci sono alcuni errori di battitura, niente dj grave però. Devi stare invece attenta a come narrri la storia, perché inizialmente sei partita raccontando in 1* persona, poi hai continuato in 3*. Stai ben attenta ok? ;)
Ok Ale, adesso vado! Bella storia ciauuu!! ^^
The light wolf

04/06/13, ore 13:39

beh innanzitutto cominiamo con un buonsalve. BUONSALVE!! sono sempre io soubling e come promesso sono ancora qui ad annoiarti con le mie recensioni. muahahahahahahahah. comunque il secondo capitolo era....era....era... MAGNIFICO. adoro alex mi piace come va in escandescenzaaa. credo di aver letto "ho ti ammazzo" ma a parte quell'acca di piu no ho trovato nessun altro errore. per ora ti saluto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! arrivedorci!!

02/06/13, ore 23:05

innanzitutto buonsalve :3. complimenti per essere la tua prima storia non é affatto male! buono l'inizio. il brano è scorrevole e senza troppe ripetizioni( solo la parola cavolo peró non è poi cosí grave). *^* waaaaaaaa pietre le adoro. per il resto e un brano davvero ben fatto e non vedo l'ora di leggere il prosimo, sempre che avrai voglia di scriverlo ;). perra ti saluto ma comunque davvero ottimo! mi scuso per gli errori ma sto scrivendo con il cellulare alle 23:00 di sera Y.Y