Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eruka_98    29/06/2013    1 recensioni
Dopo dieci anni Alex si risveglia dal coma grazie ad un sogno molto strano,in cui c'era una voce che la chiamava...appena si sveglia vede la sorella in lacrime...Alex torna a casa con la sorella,venendo a sapere che i genitori sono morti in un incidente d'auto....col passare dei giorni conoscerà gente nuova,e scoprirà di essere speciale,di avere dei poteri che le permetteranno di riabbracciare i genitori e in questa impresa non sarà sola...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex si svegliò nel suo letto e si mise a sedere a fatica portandosi una mano alla testa << Sono a casa... >> fece una breve pausa e poi rincominciò a parlare << Quindi i mostri che ho ucciso e gli altri che erano a guardare...era tutto un sogno?? >> scese da letto e guardò fuori dalla finestra...vide un insieme di colori che grazie alla luce del sole sembrava riscaldassero l'ambiente << Autunno.... >> la ragazza distolse quello sguardo pensieroso dalla finestra e si diresse al bagno per lavarsi...
 
 
 << E' strano...c'è un gran silenzio..forse dormono... >> pensò uscendo dal bagno per dirigersi verso camera sua...
 
Si mise un maglione nero,col cappuccio con le orecchie da gatto e una cerniera,,dei pantaloncini neri,una canottiera grigia con dei teschi neri,delle calze parigine a righe verticali nere e grigie con un fiocchetto nero ai lati e poi mise le sue pantofole calde e andò di sotto per prepararsi una cioccolata calda....
 
Arrivata di sotto e sente odore di torta al cioccolato e cioccolata calda provenire dalla cucina e segue quell'odore entrando in cucina dicendo ad alta voce << Buongiorno Esmeralda >> con sua grande sorpresa vide Jo che cucinava e non Esmeralda << Credevo che fossi Esmeralda...solitamente è lei quella che prepara dolci >> disse la ragazza con tono d'indifferenza il ragazzo fece un mezzo sorriso e disse << Tranquilla non mi sono offeso!!assaggia pure non ho messo veleno dentro le torte >> ride e Alex inizia a scrutarlo prendendo e mangiando un pezzo di torta e sorseggiando la cioccolata calda << Da quanto cucini?? >> << Da quando ho 10 anni...lo faccio come hobby mi rilassa >> sorride e si mette a mangiare la torta e a bere cioccolata calda davanti a lei << Gli altri dove sono? >> << sono andati fuori ad allenarsi con le loro fate e in caso tu ti chiedessi dove fosse Esmeralda,beh lei riposa nel suo mondo visto che la sua guardiana è svenuta per uccidere due mercenari neri >> la ragazza spalancò gli occhi  e pensò " quindi quello che ho fatto non era un sogno...loro sono come me...e ucciso??come ho fatto??forse lui lo sa e può aiutarmi " aprì la bocca per parlare,ma il ragazzo non gli diede tempo di parlare e rispose a tutte le sue domande << quello che è successo è stato tutto completamente reale!e per uccidere i mercenari neri hai usato i tuoi poteri...con un semplice cenno della mano puoi far implodere i nemici e spostare o bloccare oggetti...se ti chiedessi come ho fatto ora te lo spiego >> fece una piccola pausa e poi rincominciò << ho il potere di leggere la mente e di essere invisibile e rendere invisibili cose o persone che mi stanno vicino >> Alex lo guarda con gli occhi che le brillano e poi ripensa a quella serata in cui hanno litigato e si incupisce << Ti chiedo scusa per la litigata...solo ora mi rendo conto di aver esagerato...infondo tu eri preoccupato e volevi solo proteggermi... >> la ragazza sospirò e il ragazzo sorridendo iniziò a parlare << Tranquilla ho sbagliato anche io...non dovevo essere così opprimente >> sorride ancora e a quel sorriso la ragazza arrossisce e sorride dolcemente << Amici?? >> chiede Alex porgendogli una mano << Amici !! >> disse Jo stringendogliela...
 
 
 
P.s. lettori:allora..so che in questo capitolo non succede un cappero però siccome esiste anche la vide quotidiana dovrò fare anche giornata di vita quotidiana intervallata a uccisioni varie...spero vi piaccia ^^ ciao ciao
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eruka_98