Best Friend,Only Sex,In Love
di _silvia_H_Harris

20/04/14, ore 18:42

Ciao, ti volevo chiedere una cosa...
Ma hai finito la ff? Oppure ce il continuo?

11/11/13, ore 21:29

CONTINUA CONTINUA CONTINUAA

OMG la dolcezza e la passione che c'è in questa FF è una cosa incredibile. Continua per favore c':

20/10/13, ore 21:04

è fottutamente P E R F E T T O ! ! lo adoro, è fantastico! *.*

14/10/13, ore 18:57

quando la continui ???? e bellissima e vorrei sapere il seguito ;)

05/10/13, ore 17:02

wow!!!! bellissima, nn sn una mahomie ma mi piace tanto austin e anche la tua storia !!! W-O-W !!!!!!! :*

03/10/13, ore 22:34

È stupendo, bellissimo scrivi molfo bene i capitoli non sono né troppo lunghi né troppo corti perfavore continua presto perche voglio sapere cosa succede dopo continuaaaaa!!!!

03/09/13, ore 19:01

no. te non puoi farmi questo, dev continuare. Sono da un mese che controllo come un ebete se hai aggiornato,ok,sono dipendente dalla tua ff. BELLISSIMA,STUPENDA E CONTINUA!

14/08/13, ore 21:32

Ehi ciao,questa storia è bellissima,è più bella che abbia mai letto e ne ho lette tantissime,credimi. Sto aspettando con ansia il continuo. Di nuovo complimenti per la ff

31/07/13, ore 14:34

Hey ciao! La tua storia è davvero bellissima mi sono davvero appassionata,apetto il continuo con ansia,davvero brava.
Un bacio

22/06/13, ore 13:31

Ehilàà,sono una nuova lettrice.
Mi piace molto questa storia,però un consiglio: alcune volte vai a capo,perchè diventa confusionale senò.
Per esempio nell'ultima riga : Lui si avvicinò a me,si morse il libbro e poi mi baciò 'Vieni a casa mia' Uscimmo dal locale e andammo a casa di Austin. Nell'auto non feci altro che piangere,cercando di nasconderlo a Austin
io farei:
Lui si avvicinò a me,si morse il libbro e poi mi baciò 'Vieni a casa mia' disse.
Uscimmo dal locale e andammo a casa di Austin.
Nell'auto non feci altro che piangere,cercando di nasconderlo a Austin.

capito?spero che apprezerai questo mio consiglio,e spero che mi dirai quando aggiornerai.
ccciao!
-miriam.

20/06/13, ore 18:16

Oddio, ti scongiuro continua. Sono così curiosa che sto morendo mentalmente (?). Scrivi veramente bene e metto subito la tua storia fra le preferite, te lo meriti :3

13/06/13, ore 09:54

È bellissima questa ff... Continua presto, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo
Magari aggiungi un'immagine di Danielle..
Mandami un messaggio appena hai continuato

13/06/13, ore 00:19

È sdbebjdncjkdjcjdbkd 😍 cazzucolo però io pensavo ci fosse un bacio >.< continua al più presto

12/06/13, ore 10:57

Bellissimo :D ma Austin è un coglione -.- ahahahah ti prego continua sono curiosissima :D