Sehnsucht.
di greisss

04/06/13, ore 15:12

Sei bravissima e lo dico io che non mi piacciono quasi mai le ff e per piacermi la ff deve essere diversa dalle altre e deve essere scritta benissimo quindi sei bravissimaaaaaa continua presto

04/06/13, ore 14:23

Ragazza hai centrato in pieno in mio cuoricino, sono senza parole (cosa davvero incredibile per una come me che ne ha una per ogni situazione!!!) quindi ti faccio i miei più sincero complimenti, cosa che ti farebbe anche mia madre, ne sono più che convinta visto che quella donna dovrebbe essere fatta Santa per la pazienza con cui ascolta i miei monologhi-sfoghi :3
Quindi passando a parlare del capitolo, anche questo è molto intenso ed emotivo...per non parlare di Niall sig sig *si rintana in un angolino a versare tutte le sue lacrime per l'irlandese* amore mio, perché sei morto!?!? Devi spiegarmelo!! Ho bisogno di sapere, di essere informata insomma...sbrigati a scrivere il terzo capitolo che ho bisogno di risposte!! Soprattutto voglio sapere, dopo aver letto il flashback che cosa diavolo è successo tra lou e Hazza!!! Sicuramente qualcosa di brutto, visto il tono incazzato di quest'ultimo!!!
Non oso pensare alla loro vita tra dieci anni, perché voglio godersi il più possibile il presente..prima di pensare al futuro!! Ma spero con tutta me stessa che le loro vite non siano così disastrose!! Soprattutto quella di Louis :O amico mio caro e bello sei un piccolo ubriacone e fumatore incallito...detto tra noi FATTI CURARE!! -.-"
Inutile dirti che spero in un riavvicinanti tra Harry e Amelie...anche se non sembra sono una ragazza che ha dei sentimenti e sono molto romantica :3 mmmmmmm e lo ammetto ance un po' perversa muhahaha (ma chi non lo è (?))
Dopo tutta questa valanga di discorsi e di parole sconnesse, ti lascio alle tue cose :)
Posso chiederti un piccolo e ultimo favore?!? Quando aggiorno, potresti mandarmi un messaggio con l'avviso di aggiornamento?!? Ho il brutto vizio di scordarmi delle uscite e quindi passerei dopo ere zoologiche e invece NOOOOO IO DEVO SAPERE SUBITOOOO!! (Tranquilla è tutto nella norma, ho degli sbalzi di umore che manco Il dr jeckyll :3) ti ringrazio in anticipo tesoro!!
Buon proseguimento di giornata xxx

04/06/13, ore 14:07

Oddio da dove comincio?!? Primo: ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! Secondo: ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!...ok tendo ad essere un po' ripetitiva -.-" però il senso l'ha i capito no?! No?!? In te lo ridico ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTOOOO!!! Tutto Chiaro?!? :3
Allora quel tutto è inteso proprio nel senso di tutto: ovvero la trama iniziale, lo svolgimento, le parole che hai usato, il tuo modo di scrivere così passionale ed emotivo!! Cavolo sentivo proprio la rabbia di Harry, come se lui fosse a tre centimetri dalla mia faccia, inoltre non ci sono errori, la lettura è scorrevole e molto, molto piacevole cresimi, la tua storia merita veramente di essere inserita nelle preferite :3
Ho visto che hai aggiornato e che hai messo il secondo capitolo, bene adesso corro letteralmente a divorarmelo e ancora i più sincero complimenti per quello che hai scritto e che sono sicura continuerai a scrivere!! So già che ti adoro *.*
Se per caso ti andrebbe di passare a leggere le sciocchezze che ho pibblicato mi farebbero
Piacere, naturalmente senza impegno alcuno :3
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua con discorsi inutili e sto togliendo tempo prezioso a te e a me che devo assolutamente correre a leggere il seguito :3
Un bacione enorme xxxx

04/06/13, ore 14:01

bellissima, ma non vedo l'ora di vedere come va anche se è tristissima xx

03/06/13, ore 10:51

HAHAAHHAHAHAHAHAHAH ma che sfiga,ci sono rimasta de merda quando ho scoperto che la futura moglie di Harry ha 18 anni :,)

continua presto,è bellissimo.. già amo questa FF :))

03/06/13, ore 07:02

Devo dire che la storia mi intriga molto. Non ho capito molto bene, ma Niall é morto da 10 anni o 6 mesi? Comunque brava! Devi avere molta fantasia per fare questa FF ^^ quando scriverai il secondo capitolo? Sono curiosa :3 baci xx

03/06/13, ore 02:54

Bellissimo questo primo capitolo! devi continuare al più presto

Ciao Bella