Sotto la pioggia...
di kia93

15/08/14, ore 23:30

Shika, santo cielo, ma tu devi sempre far prendere i colpi alla gente! Comunque questa storia è stata molto tenera, Temari si è rivelata insolitamente sentimentale ma mi è piaciuta tantissimo così e poi la scena con Shikamaru è stata assolutamente dolce e pucciosa!
Mary

14/08/08, ore 01:39

Molto molto bella, è veramente dolcissima *___* ma in fondo loro due sono così carini ^^ complimenti, davvero! Una fic molto bella, per essere la prima poi... Brava, brava ^^

gloria7
03/02/08, ore 17:30

non ho parole per questa storia mi viene in mente solo BELLISSIMA!!!

22/01/08, ore 20:13

bellissima!!!! solo questa parola può essere adatta per quasta ff. è più di bellissima...shiakamaru e temari sono una delle mie coppie preferite ^_^ brava! alla prossima ff. ciau

30/12/07, ore 13:45

Mamma mia che bella questa one-shot! Non riesco a capire come abbia fatto a perdermela! Complimenti, è veramente molto bella. Le sensazioni sono descritte benissimo e il paesaggio della pioggia nella boscaglia è così romantico, soprattutto Shika che le dice che non le piace ma la ama! Accidenti, stupendo! Tutto stupendo! Bravissima! Un bacio

Il Druido Supremo
27/12/07, ore 13:27

Brava KIA93, per essere la tua 1^ Fanfiction è scritta in maniera molto fluida ed il testo è veramente originale. Continua cosi !!!!!

21/12/07, ore 15:16

ciao kia senpai!!!bella questa ficcy...anche se l'avevo letta in anticipo la rileggo e ricommento...bellissima!!!!baci dalla tua sasà chan ^_^

20/12/07, ore 18:21

Stupenda, meravigliosa e estremamente romantica! complimenti sei davvero bravissima!! un bacio!!!

20/12/07, ore 17:37

davvero bella!!!soprattutto considerando che è la tua prima fanfiction^^...spero ne scriverai tante altre su shika e tem,ne verrebbero fuori dei bei lavori,sia one-shot che long-fic^^...quindi spero a presto!un bacio. sere

20/12/07, ore 12:59

davvero molto bella ^_^ ed è anche scritta bene..mi raccomando, fai altre shikatema così ^_<

20/12/07, ore 11:53

bellissima!!!!!!!!!! O_O non ci credo che è la tua prima ff xk scrivi veramente bene!!!

19/12/07, ore 22:55

Complimenti, bella la trama e lo stile...ottimo per essere così giovane! *.* complimenti ancora! Shika e tem sono davvero adorabili...sotto la pioggia poi! ^///^ un bacio
Roberta

19/12/07, ore 22:29

Uoo, che billa!!!La coppia, al solito, è splendida!!!Brava!!!!

19/12/07, ore 22:20

complimenti! veramente un'idea originale! e che dire...il colpo di scena del finale...veramente molto ben costruito!

19/12/07, ore 22:18

Mi è piaciuta molto! Per la maggior parte del racconto pensavo davvero che Shika (stupido!) non amasse Temari, ma poi... tutto si risolve per il meglio! Adoro questa coppia *-* Brava! baci ^^ Annalisa