Falò
di GgPoulain

Kurenai88
29/01/08, ore 15:43

Finalmente rivedo internet e posso leggere il cap! Non mi posso dilungare perché devo scappare comunque mi piace troppissimo! XD

17/01/08, ore 20:45

bellissimo,il capitolo 1 è davvero bellissima,sasuke sempre la solita faccia da strafottente ma vabè..dopotutto lui si sveglia la mattina e pensa a obbietivi nuovi no? come uccidere suo fratello eheh XD comunque complimenti corro a leggere il cap successivo!

02/01/08, ore 12:21

*______*..*_______*.....*________________________*!!!!!Bellissima fiction senppaaaaai!!!!!*O*(finalmente si è decisa a parlare -__-NdTeXP)Io adoro il team Hebi!*__* Mi fa sempre morire dal ridereeeXDXDXDXD Mi hai incuriosita parecchio,sai?Che strane kunoichi ò.o Chissà quale sarà il loro obiettivo ??*Secchan continua la sua infinita lista di dubbi,rompendo le scatole alla povera senpai che desidererebbe tanto zittirla con una sprangata*Mah..Io aspetto un'aggiornamentoo!!*__* * adesso secchy saltella come una scema tutta entusiastaXD* Nel frattempo tu e la fict filate fra i preferiti*___* Un megakiss dalla tua super-fan SecchY!*O*

02/01/08, ore 05:25

Suigetsu che dorme come un cucciolo... Suigetsu che dorme come un cucciolo... *-* Ehi! Mi devo ripigliare!! >.< che dire, attendevo questo cap (non solo per Suigetsu che dorme come un cucciolo... Oddio, sto riprendendo!) e l'attesa non è stata vana! Le due ragazze sono molto intriganti, sì... mi piacciono! Non come Suigetsu che dorm-STOP!! Prima che riparta a delirare ti auguro ancora buon anno! Ciao

30/12/07, ore 00:24

Brava chicchetta mia! Allora, dopo tante peripezie riesco a commentarti questo capitolo benedetto! Molto bello come al solito,e continua a lasciare questa nebbia che metti attorno alla storia...mi affascina...TVB

21/12/07, ore 16:12

La Kurenai è giunta anche qui! Sono ansiosa di leggere il continuo soprattutto perché si parla dell'Hebi! Sisi! Me è pazza di Suigetsu ^////^ (- Mi stai tradendo? NdDeidara - E tu mi tradisci con Sasori-danna! Siamo pari! NdKurenai) Ancora complimenti!

21/12/07, ore 16:12

21/12/07, ore 13:23

Eccomi quà chicchettina mia!Anche se non amo naruto quanto te, questa storia mi garba davvero tanto! Va avanti e continua a scrivere, perchè sei troppo brava (non scherzo eh?le bugie non so dirtele)