Memorie dimenticate
di Ishyna

20/12/07, ore 08:08

Oddio, troppe emozioni tutte in una volta! E come faccio a trattenermi adesso? ... BUUUUAAAAhhaaahaaaaa TToTT ... E' un vero peccato che la storia sia finita. Lo devo ammettere sinceramente, è fantastica sotto tutti gli aspetti. Mi è piaciuto molto questo finale in cui Vegeta si confida alla sua amata e apre un po' il proprio cuore ... ma anche Goku mi è piaciuto tanto: ha spronato Vegeta affinchè si confidasse con Bulma e poi alla fine (quando si capisce che Chichi lo stà chiamando) non sono riuscita a trattenermi e ho sorriso a 32 denti ... Quì dove vivo purtroppo la neve non è ancora scesa ma spero che arrivi presto così da fare tornare alla mente anche a me qualche memoria dimenticata :) Con questo ti saluto con un bacione megagalattico e ti auguro tanti auguri di Buon Natale!! Bacio scImMIA PS: Ma quegli stupidi di Kaio non se ne potevano stare fermi al loro posto? Poi ti devo ammettere che molto sinceramente (oggi sono in vena di confidenze) immaginavo Shin con le fattezze de "Il conte di Montecristo" (vedi "Gankutsuou", è molto bello, te lo consiglio) ... un uomo affascinante e tanebroso, che nasconde tanti misteri... Stavolta ho finito davvero! Spero di rivederti prestissimo! Bacione!! scImMIA

20/12/07, ore 03:49

Ciao, sì, sono ancora sveglia e ho l'onore di recensire per prima. Oddio!Stupendo il finale, ogni parola è stata un emozione, sei riuscita a regalarmi un brivido, davvero bravissima. Mi è piaciuto tanto anche Goku, il fatto che sapesse, la voglia di tornare dalla sua Chichi, e Vegeta mi ha intenerito, perché ha sofferto molto. Complimenti, una ff che merita di essere letta e che lascia un segno. BRAVA!!! Applausi...XD Tanti auguri di Buon Natale anche a te, mi piacerebbe conoscerti ^^ ciao

20/12/07, ore 03:47

ciao ishyna! non ho mai commentato la tua fic, e ne ho letta proprio poco! è che l'ho scoperta di recente! ma solo le prime righe del primo capitolo, mi hanno conquistata. mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo ritmo, mi piace molto. perciò ho messo la tua fic tra i preferiti riproponendomi di leggermela tutta piano piano. dici che è la tua prima fic... beh, già dal primo capitolo lo stile è molto bello... immagino e pregusto già i cpaitoli seguenti... per ora non posso dirti molto + che queste mie impressioni a pelle, però appena l'avrò letta tutta ti farò un bel commento a 360 gradi! tuttavia ci tenevo a lasciarti queste parole, perchè secondo me sei molto brava, e ci tenevo a dirtelo subito dato che ho notato che la fic è finita a questo capitolo. Aspetto altri lavori, magari così potrò seguirli passo passo e recensirli uno per uno! comunque ci risentiremo quando l'avrò letta tutta! puoi contare sul fatto che ti dirò tutto quel che penso, in bene e in male! un abbraccio, e per quel che posso rendermi conto ora, ancora complimenti! ciao, la scimmia Son Kla x3