E' e sarà per sempre il suo amore .
di F r u f r u

05/08/13, ore 12:42

Scusa ma i sono die errori^^ ma del resto la storia è fantastica!

03/06/13, ore 17:22

Ciaooo!!!
Sono sempre io Gika!! ^^
Che carina questa storia♡ È così commovente T^T
*gika scoppia in lacrime*
Questa storia è meravigliosa, mi piace un sacco.
Quindi Shindou non vedrà più Kirino.. per realizzare il suo sogno T.T È una storia bellissima!! Di certo non posso chiederti di aggiungere un lieto fine in tutte le storie ^^"
Quindi stai tranquilla non sono venuta qua per chiederti di continuarla, per quanto mi piacciano i lieti fine non posso chiederti di scriverli sempre ^^"
Anche se secondo me si potrebbero ri-incontrare da grandi, in un primo momento non si ricordavano l'uno dell'altro ma poi... Oh!! Mi ero persa tra i miei pensieri ^^"
Oggi sono un poco pazza non farci caso ^^"
Riguardo a gli errori una volta hai scritto "appluso" invece di "applauso" ma a parte questo era tutto apposto. Sei stata bravissima !! Adoro questa storia♥ Mi ha suscitato molte emozioni ★☆♥♡ Ti faccio i miei complimenti!! Questa la metto tra le preferite ♡
E così quest'anno hai gli esami??
Quindi sei di terza media??
Io sono di seconda e l'anno prossimo li dovrò fare io T^T
Ti auguro buona fortuna per gli esami♥
Adesso vado, così ti lascio studiare. Ti auguro ancora buona fortuna★
Baci baci
La tua amica
♡ Gika-chan ♡

Ps: riguardo all'ultima volta, sono felice che ti sia piaciuto il mio Avatar ^_^

Pps: riguardo sempre all'ultima volta, sono felice che mi consideri come un'amica. Anche io ti considero un'amica. Sei una delle persone più simpatica che ho conosciuto in questo fandom ^_^
Ora vado sul serio, se no la recensione non finisce più
Ciao!!
☆♥♡★
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:52 pm)

03/06/13, ore 16:05

ç-ç povero Kirino... che storiella commovente, davvero!
certo, un po' triste, ma bella =) complimenti.
Non c'erano errori, a parte la scritta "quattordici" ha zompato una lettera Owo
A parte quello, davvero, era tutto ok.
Mi è piaciuta, anche se un po' triste. Ma è davvero romantica <3<3<3
Brava e buoa fortuna per gli esami! Li ho fatti l'anno scorso, non preoccuparti sono più facili di quanto tu non creda!
Kisses! Gioia-chan <3