Superwolf
di SilviAngel

27/06/13, ore 12:52

Per dirla breve.. amo questa storia!! **
E' stupenda, mi sono letta in un attimo tutti e tre i capitoli, incuriosita dall'introduzione alquanto bizzarra, dato che mi domandavo che cosa centrassero gli angeli.
Mi sono fatta anche tantissime risate, e poi boh, è scritta benissimo, si riescono quasi a percepire le emozioni dei personaggi.
Stupenda, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi sono semplicemente innamorata di questa storia, ed è difficile che una FF mi prenda così tanto.
E' una Sterek diversa dalle altre in qualche modo, originale. Ci piace! ;)
Un besazo y hasta pronto!

27/06/13, ore 01:14

Adoro Cass.E che cose carine che ha detto Derek.
Mi stavo veramente sentendo male alla frase finale di Stiles:"io voglio te.tu vuoi me?"
Gesùùùùùù!!!,
Ti prego non farci aspettare tanto!

26/06/13, ore 21:32

Allora ciao,non so mai come iniziare una recensione. Comunque andiamo alla parte importante quando ho letto di una fanfiction destiel e sterek contemporaneamente, scritta  da una delle mie autrici preferite sono letteralmente saltata dalla sedia.
Aspettavo che tu postassi il terzo capitolo da tantissimo tempo e quando ho letto che avevi messo il capitolo nuovo,sono morta.
Allora a parte che scrivi benissimo,in modo semplice e fluido (non per questo sei tra le mie autrici preferite già detto) ma l'idea,dio se è perfetta,povero Stiles ha una vita incasinata ma ehy è circondato da licantropi fighi,da cacciatori fighi e angeli fighi.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Derek anche se penso di sapere già quale sarà.
Hai un'idea di quanti capitoli sarà la fic?
Ciaooo :) <3

26/06/13, ore 20:54

Cuccioliiiiii tutti e dueeee!!!!!! Carinissimi, stai andando alla grande brava ti aspetto alla prossima occasione

23/06/13, ore 08:21

Ti prego continua, questa storia è bellissima, io AMO tutte e due le serie televisive!!!! Amo moltissimo anche gli stessi personaggi....♥♥Sei bravissima a scrivere :D beata te!! Spero di leggere altri capitoli, ciao e alla prossima ;)

06/06/13, ore 14:34

Copulare?ahahahahha
Voglio vedere la faccia di Stiles e Derek!!!
E dai Derek ammettilo che sei pazzo di Stiles,su!!!

05/06/13, ore 23:15

auhauhauuahauh muoio!!! xD la parte finale è....spettacolare!!!!non oso immaginare il volto di quei due,non smetto di ridere!

05/06/13, ore 21:51

OMG copulare no dai ... troppo forte i si mi paice riesci a spigare molto bene i sentimenti contrastanti dei personaggi troppo forte continua

04/06/13, ore 02:54

O mio dio dire che la adoro è poco!Sai quanto amo Spn e quanto amo Dean... Fantastico Cass e Stiles che si confidano puahahah XD Chissà cosa succederà nella seconda parte... :)

04/06/13, ore 01:50

XD castiel e stiles che si confidano i loro tormenti amorosi..omg, non smetto di ridere!! è bellisisma ed originalissima questa ff! mi piace davvero molta

04/06/13, ore 00:50

Cass, Dean, Stiles e Derek tutti insieme nello stesso posto? Sarà divertente!

03/06/13, ore 22:06

ok ok finita una me cominci un altra perfetto questo binomio mi piace eccome continua tessssoro

03/06/13, ore 19:11

ODDIO Destiel e Sterek nella stessa ff svkbvabbasnk *occhi a cuoricino*
Non puoi finirmi il capitolo così eh! Cass e Stiles amici è un'idea geniale e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà quando Stiles si presenterà con niente di meno un cacciatore e un angelo (hahahah la faccia di Derek già me la immagina con le sopraciglia all'insù e che ringhia)
Ti prego aggiorna presto
un bacione