Drowned
di mairileni

04/11/13, ore 14:13

Pwopina (?) I'm weeeeeally sowwy di non aver recensito prima!
La verità è che sto trascurando un po' EFP ultimamente c.c però se mi prometti che torni anche tu
con tanti nuovi capitoli allora tornerò spesso anche io ♥
Passiamo ai miei feels che grazie a te ormai non hanno più senso,perché sono incasinatissimi
I can't get it riiiiiiiiiiiiight,GET IT RIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT,since I met you! ♪
Ok,la pianto. A PROPOSITO DI PIANTE (?) la parte dell'edera,la signora e Matt che se la ridono e Dom che li guarda confuso,
CUTIE PIE DEL MIO CORAZON *Q*
P.S.: voglio anche io un posacenere a forma di cammello. Anche se non fumo,ok.
Un bacio,alla pWossima!
Simo ~

11/10/13, ore 23:57

Ciao ^_^
sarò breve amo il modo in cui scrivi, il modo in cui sviluppi le storie e quei particolari che inserisci in ogni capitolo che mi fanno emozionare. Ho letto anche le altre storie che hai pubblicato, non tutte ma presto lo farò, e le adorate dall'inizio alla fine. La tua scrittura intensa, la scelta delle varie situazioni e il focus che poni sulle varie emozioni e pensieri, mi cattura ed emoziona particolarmente. Sei fantastica.

P.s.: lo so che non è carino lasciare una recensione cumulativa, ma tra la mia pigrizia e il fatto che non avrei fatto altro che ripetere che adoro le tue storie in ogni singola recensione, ho preferito limitarmi ad 1 XD.

Alice

08/10/13, ore 17:49

Ciao pwo,
Mi ha fatto veramente piacere vedere che tu, la mia autrice preferita, mi abbia menzionato tra i ringraziamenti,è veramente un onore!
Il capitolo è bellissimo, hai un modo di scrivere fluido e scorrevole, lo adoro. Mi spiace solo che tu abbia già finito anche questa ficcy, aspetterò con ansia i tuoi nuovi scritti.
un bacione :)
P.S. Nella bio di Twitter ho messo un pezzettino di Muscle Museum(quella fanfic è in assoluto la mia preferita), se ti da fastidio la tolgo.
mi raccomandò continua così :D

07/10/13, ore 22:08

Ma buonasera :3
Sai, proprio oggi ti pensavo, telepatia? xD
Felice di vedere che hai intenzione di ritornare a passo di carica, anche perché in questi mesi di degrado(?) sei mancata tantissimo cc *mostra a Lula una foto in cui le lettrici piangono la sua scomparsa e l'arrivo di millemila storie autore\tizio a random dei Muse e di storie più sgrammaticate del tizio che ringraziò Cesù Gristo per il suo fantastico pampino Ruppen su Facebook*
Ma comunque.
Ho riso troppo durante la scenetta della stanza-salva-tempo-e-spazio :'3

Spero che manterrai la promessa e tornerai con una multicapitolo cc
Baci e contorcimenti :3

P. S.: Avrei voluto scriverti una recensione decente, ma dal telefono è impossibile, sorry ahahah

07/10/13, ore 22:02

Oddio oddio oddio: l'epilogo!!!!!!
Cara mia pwo, ma sei arrugginita nel tuo cervello! Questa cosina è perfeta perfettosa!
L'inizio lo amo: ormai lo saa tutto il fandom, l'intimità familiare delle scene con il cibo mi conquista e mi stende!
Sono una coppietta così tenerosaaaaaah!
Marmellata di mele? Ma esite pwo? io non l'ho mai sentita xD *parlò colei che non magiava marmellata*
Matt che gli porta la colazione a letto è tipo l'amore <3
I loro battibecchi per il poggiolo hahahah che dolcissimi!
L'edera e il suo meraviglioso e sottile significato <3
Io ha l'armadio-salva-tempo-e-fatica xD
e tra portaceneri d'oro a forma di cammello e statue inquietanti mi riproponi la vecchia e adorabile signora Talbot!!! Che amorevole vecchina! <3
Questa storia mi è entrata nel cuore lo sai!
Non vedo l'ora di leggere le prossime sulle quali mi hai spoilerata e lo sai che ti tormenterò fino a quando non le posterai!
Baci baci
Lady

04/10/13, ore 14:04

Come sempre arrivo dopo mesi a commentare. Voglio l'epilogo! *si lancia a terra e batte i pugni sul pavimento*
Comunque non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni, e ci tengo a farti sapere (per quale motivo?) che ho letto tutte le tue fanfiction.

03/10/13, ore 12:15

SONO IN FOTTUTO RITARDO. Di solito sono tra i primi a recensire,ma è colpa della compagnia telefonica demmerda che avevo prima: per farla breve sono rimasta senza internet sul computer per 3 MESI. Non so come faccio ad essere ancora sana di mentWAIT io :) non :) lo :) sono :) mai :) stata :).

Dunque che dire...io sai che ormai ti ho praticamente giurato amore eterno (?) quindi ormai non so più che dirti! Il tuo modo di scrivere è perfetto,il capitolo è ultraperfetto, Matt e Dom sono talmente waow che mi fanno venir voglia di piangere unicorni (!?).

Ora vado a vedere se hai pubblicato Owned e se non l'hai fatto potrei rimanerci male persempre (?!?). Sennò ci sentiamo lì (eh?!)
Questa recensione sfiora il ridicolo.
Love,
Simo. ♥

28/09/13, ore 22:09

Boh, senza parole. La metafora dell'edera è a dir poco bellissima e azzeccata.
Non so se sia frutto della tua mente o se tu l'abbia letta da qualche parte, ma se l'avessi inventata tu, tanto di cappello e inchino.

28/06/13, ore 10:32

Indovina chi è tornato dalle ombre? :3
Ciao Pwo! <3

E' una storia bellissima, lo giuro. Sai bene che non sono favorevole al BellDom, ma se le ff sono scritte bene, allora ci sta bene tutto il miele di sto mondo.
Non amo nemmeno il genere erotico, però questa storia diciamo che è una piccola eccezione :3
Fantastica come sempre, bwaaava :3

Un bacio,

- Grey <3

20/06/13, ore 02:28

Ti lascio il commento più coerente che penso possa uscirmi ora come ora

*_____________________________________________________________________________*

ecco.

La.
Parte.
Nel.
Bagno.

Quel "Ti amo seguito " dal pianto.

Perfezione profonda.

Sìììììììì la vogliamo Owned! Altre lezioni di vita della signora Talbot, plisss <3

Brava Pwo_, davvero

Deep

P.S. l'unico altro commento che lascio è questo:
Ho letto volentieri la tua descrizione di Tom, mi è piaciuta!
Chris ha quella nota silenziosa d'affetto, di protezione, di "Ho capito, ma aspetto che tu mi mostri come vuoi che mi prenda cura di te. Però sono qui, non dimenticarlo" che Tom non ha, è più tagliente lui, ironico fino alla morte.
Secondo me certe vibrazioni tra i suoi amici di una vita le coglie eccome, pur non dandolo a vedere e mancando dell'istinto ipersviluppato di Chris ... magari poi ci passa sopra col tatto di un trattore o in silenzio, ecco. Però è un'impressione mia molto random :D

Baci <3
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:40 am)

20/06/13, ore 02:19

Matt quanto mi sei piaciuto in questo capitolo.
La sensazione di controllo nonostante l'apparente sottomissione che avevo percepito nel primo chap qui è riconfermata!
Dovrei citare ogni frase di Matt e commentarla, ma sarei solo fonte di tedio :D
Sappi che mi sono goduta ogni sua gloriosa battuta e il "povero" Dom che sta cominciando a capire chi ha il coltello dalla parte del manico!
Un manico borchiato, che ferisce la mano, ma pur sempre un coltello.

L'edera e la pietra.
CHE COSA PERFETTA.
Oh, fatemi parlare con la signora Talbot.
Per scopi scientifici, ecco.
Perchè è fighissima e vglio che sia la mia laif coch :D
Starei a sentirla tutto il giorno <3

Ti lascio con l'immagine mentale meravigliosa di Matthedera che si abbarbica e segna in modo indelebile Dommuro di pietra <3

20/06/13, ore 02:05

Uff, sto sudando!
Non so se sia menopausa precoce, i 35 gradi di Milano o la tensione acida che ha infiammato il capitolo :D

Dominic, che odio qui.
Veramente, a volergli trovare qualcosa di positivo bisogna impegnarsi... e fare ricorso a Undrowned.
Perchè qui c'è davvero tanto egoismo, quasi stona col Dom che abbiamo visto fino a ora!
Ma ho dato alla cosa una lettura emotiva, visto che quando le cose tra persone con un legame così stretto si complicano, spesso emergono comportamenti irrazionali e parole pesanti.

Matt è il personaggio più affascinante fin qui, secondo me.
Nonostante tutto possedere il controllo della situazione, sa che Dom tornerà, lo afferma con sicurezza.
Attende con una certa tranquillità il suo ritorno, dal balcone.
Una Giulietta che ha ben più palle di Romeo <3

Romeo e Giulietta, sì, un paragone che preannuncia tragggedia... che spero non sia troppo estrema nei prossimi chap!
Brrrrr che tensione!

Aggiungo un'ultima cosa: sei riuscita a ribaltare i loro "ruoli" precedenti, senza che lo stacco appaia innaturale.
Brava!!!

Corro al prossimo!

19/06/13, ore 21:18

Bravissima!! Capitolo davvero emozionate e scritto ottimamente curato nei particolati.
Bella l'alternanza della situazione pressochè identica Dom e Matt che si stanno preparanto per la serata, inconsapevolmente quasi con gli stessi pensieri. La situazione si trascina un po' per inerzia fino a quando Dom entra in bagno, da lì ci incolli al video con la tensione alle stelle.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato Matt, non ostante fosse appena stato assalito a trascinare via Dominic da quella situazione incresciosa.
La scena nel vicolo è magistrale dalla prima lettera all'ultima, il modo in cui li hai descritti le loro reazioni è tutto assolutamente verosimile, sembrava di vederli, sembrava di vedere Matt, stanco ed esasperato e Dom che ripete "scusa, scusa, scusa" cercando di sostenere l'altro che vomita è da sciogliersi

Io pur con tutto l'angst del mondo sono una fan del lieto fine quindi chiaramente ho apprezzato il finale!
Messa tra i preferiti

Ancora complimenti

Roby <3

18/06/13, ore 22:27

Jpefjoerijgirty, ecco, penso che questo sia sufficiente.

Davvero, non so come commentare, hahahaha!
Ogni volta m'ammazzi!

E niente, scusa la povertà della recensione ma mi lasci sempre senza parole, bwava!

Muà,
mrsB.

18/06/13, ore 19:40

Oooh *partono la ola e l'applauso*
Questo capitolo è così bello; all'inizio mi fa un pò ridere tra armadi che sembrano i raccoglitori della Caritas e una giacca nera normale=sciatta, ma dopo mi stavo rodendo le unghie e lo smalto) per l'ansia! Mi sono piaciute così tante cose che è defficile scegliere cavolo!
"Matt si era presentato alla porta dell'altro con maglia marrone, pantaloni neri e sandali con il velcro (blu). Dom lo aveva guardato un attimo e gli aveva detto che, vestito così, non gli avrebbe nemmeno permesso di entrare per usare il bagno, chiudendogli poi la porta in faccia subito dopo. Avevano riso entrambi, poi Matt aveva provato a fare il giro della casa per entrare dalla finestra e aveva trovato Dom ad aspettarlo lì, perché lo conosceva troppo bene per non prevedere quell'idiozia (e comunque Matt sarebbe stato troppo goffo per una prodezza simile)." <--- questo è MERAVIGLIOSO, e questo PURE --->" ha la faccia spenta di chi ha smesso di credere alle favole e gli occhi gonfi di chi piange di nascosto"
Senza contare il dettaglio del profumo che sì era comprensibilissimo; cavoli sai quanto amo questi piccoli dettagli: sono quelli che permettono di capire che c'è davvero un cervello dietro questa storia :)
La tua pubblicità sulla tua prossima fic mi incuriosisce e faccio la ola *si un'altra* per il dark/sovrannaturale perchè li amo!!! *clap clap*
E sono sicura che "Owned" concluderà magnificamente (dovevo dirlo, mi piaceva troppo xD)
Ti voglio benee
Lady