Nient'altro che noi
di Panny_

18/10/13, ore 13:15

Bello anche questo *^* sopratutto la scena iniziale di loro tre sul divano: è troppo dolciosa*^* Anche se mi fa sempre strano il senpai così XDxD quindi ormai è sicuro sia solo uno peró sono curiosa sul sesso, speriamo che ho azzeccato e sarà una femminuccia XD anche il pezzo dal dottore è dolcissimi come pezzo mi sono sciolta

04/06/13, ore 21:17

o mio dio, hanno/abbiamo sentito il battito del bambino T.T *versa lacrime di gioia*
che carini che sono *_* ogno volta che leggo i tuoi capitoli mi viene subito da sorridere! aspetterò con ansia il nuovo capitolo ^_^

03/06/13, ore 22:21

Tu! Me l'hai fatta un'altra volta D: Io che sono già in crisi con i sessi dei miei futuri cuccioli! Vabbe' vabbe'...stasera ti odio *in realtà non ti odia* anche perché tu hai già finito la scuola ed io no ç.ç Maaaa torniamo dolci e coccolose :3 Ora...sappi che prenderò spunto per i vari nomi di marchingegni citati...non posso chiedere a mia mamma perché (anche se è infermiera) poi le viene da pensare che ci sono io incinta o.o In più ho la cronologia piena di vari siti per neo mamme perché anche grazie a te mi è venuta voglia di studiare tali argomenti, non del tutto sconosciuti, ma comunque ho scoperto un sacco di cose u.u Io spero sempre sia maschietto...non so sono di parte per il maschietto, quindi voglio tutto azzurro e blu u.u (scherzo, se è femmina ben venga :3)
E' parlando di queste cose che mi viene voglia di avere un cosino piccino tra le braccia :') Alla prossssssima ti aspetto come sempre :* Perdona i miei scleri, ma stando in laboratorio a scuola mi sono fumata litri di fumi chimici e sto partendo di testa XD

XOXO