forse ti amo
di carostyles96

07/02/14, ore 22:43

Ciao bella,
oddio è sempre più bella la storia.
Ti prego continua appena puoi♥

24/09/13, ore 22:52

Bhe già sai che devi continuare! Perché la tua storia è davvero bella <3 Si sul serio...continua please <3

23/09/13, ore 21:05

Hey :)
volevo dirti che mi piace davvero tantissimo la tua storia <3 è davvero bellissima *-* *-* mi piace molto come scrivi, sei bravissima....... ;) non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
un bacione :**
P.S: ho recensito solo ora perché prima ho preferito leggere tutti i capitoli messi e poi lasciare un commento ma da ora in poi recensirò sempre <3 <3
Ciauuuu xoxoxo

16/09/13, ore 22:17

Devi assolutamente continuare,è perfetta e devi continuare!! <3 Susu continua <3 Grazie di aver aggiornato <3

11/09/13, ore 20:28

Ma Venerdì o Sabato è un'etenità! Ti prego continuaaaaaaaa<3 Ti supplico <3 E' la Fan fiction più bella che ho letto e se ci fosse qualcosa in più dei preferiti aggiungerei solo la tua <3 Adesso annuisci alle mie parole:"Continua prima di Venerdì o Sabato" E se tu continuassi domani? Chiedo troppo? Se tu domani non ce la fai proprio e continui Venerdì? Please non Sabato! Fino a Sabato...insomma tu sei bravissima e devi continuare! Ok? <3 Ovviamente prima di Sabato <3

09/09/13, ore 19:48

Wow, è molto figa la descrizione di Charlotte ahahaha, la storia me piasa quindi andrò avanti a leggerla, magari non ora, ma un po' alla volta :)
Brava

09/09/13, ore 13:38

Oh si ti prego continua! Anche prima di mercoledì Ahahahaha dai scherzo prenditi il tempo che ti serve per scriverlo (purché non debba aspettare un mese XD) Non so io potrei spargere la voce e delle mie amiche possono recensirti,così saremo di più ad assillarti per farti continuare! Ti prego continua,grazie è stato un capitolo bellissimo e anche lungo devo dire <3 Continua daiiii! Tutti in coro:"CONTINUA PRIMA DI MERCOLEDI',CONTINUA PRIMA DI MERCOLEDI'" <3 Susu adesso vai al computer e aggiorna <3

02/09/13, ore 19:06

Non importa quante recensioni hai..ti prego continua per me! E' una storia bellissima e io voglio continuare a leggerla TI PREGOOOO CONTINUAAAA è fantastica questa fan fiction e poi devo chiederti una cosa gentilmente:"Posso non aspettare un mese per avere un nuovo capitolo?" Pleaseee continua fallo per me <3

19/08/13, ore 13:34

Sei davvero bravissima e devi continuare perché è un racconto perfetto...il prossimo capitolo fallo un po' più lungo <3

27/06/13, ore 14:49

S.T.U.P.E.N.D.A.C.O.N.T.I.N.U.A.O.R.A.
no, davvero sei brαvissimα α scrivere, e comunque ti volevo dire grazie per la dolshiosα sullα rispostα αllα miα recensione e non vedo l'orα che pubblichi l'αltrα per leggerlα αltre 1234567890 volte.

21/06/13, ore 22:38

Oddio, no devi continuare ora!
Comunque ciao, io ero una tua fan della pagina che avevi di facebook e ti volevo dire che questi capitoli sono stupendi come l'altra fan fiction, sei davvero brava a scrivere *w* <3