Quello che hai nel cuore
di Manga_lover

27/08/13, ore 15:01

Ma allora ci odi proprio eh??? Perché ci lasci sempre così! Io sono curiosaaaaaaaaaa!!
jashdjas *-* Aspetto il prossimo, ma ti posso già dire che sarà bello! ;)

25/08/13, ore 22:55

Wow questo non me lo sarei mai aspettato xD Mi è piaciuto molto il capitolo ed è scritto davvero molto bene :D Peccato che hai finito sul più bello :/ Ora sono troppo curiosa** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/08/13, ore 22:51

Si ma non ci puoi lasciare così eh!!!! Questa è cattiveria.
Io voglio sapere quali sono questi guai.
Comunque ti volevo fare i miei complimenti perché questo capitolo mi sembra scritto molto meglio degli altri, davvero.
Beh, poi non penso di avere nient'altro da dirti a parte che spero tu aggiorni presto perché sono troppo curiosa :)

25/08/13, ore 17:00

ma perchè piango sempre ! ahahah continua ti prego ti prego ...!!
-Gio

25/08/13, ore 13:21

Cosa cosa cosa??? E' incinta?? Di Wesley???
ok, io sono contenta che il padre è lui sinceramente eh! HAHAAHA
Secondo me lei dovrebbe trovare il coraggio di dirlo a Keaton, perché facendo così lo fa soffrire ancora di più.
Poii, per quanto riguarda Harry:
Beh, vorrei avere anche io un amico così. insomma stare le ore al telefono con lui, parlare di tutto e di più.
Però quando non ha risposto al suo messaggio è stato strano. Non sarà che anche lui prova qualcosa per lei??
Perché è sempre gentile ecc.. io ho sempre avuto questo dubbio, ma vedremo più avanti.
ma tanto lo so che nessuno riuscirà a separare Wes e Juliette :) Li shippo troppo *-*
bene, adesso me ne vado che come sempre faccio delle recensioni più lunghe del dovuto forse :s
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. :)

24/08/13, ore 22:32

Oh cazzo Juliette incinta! Questo è un buon motivo per lasciare Keaton xD Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono sempre più curiosa di sapere quello che succederà dopo :D
Baci :)

24/08/13, ore 16:12

mi sn persa un passaggio ?? l'ultima frase nn mi torna ... cmq o cazzo è incinta porca p..... sone senza parole !!!
continua il prima possibile
-Gio

22/08/13, ore 09:01

Ei mi piace tanto questa ff :) gli emblem3 sono perfetti...li amo <3 aggiorna presto e avvisami ;)

20/08/13, ore 19:05

Mi piace questo capitolo perché lei capisce (anche se lo aveva già capito, ma non così tanto) che ama Wes.
Voglio vedere se riesce a lasciare Keats, anche se spero di si.. insomma si vede che lei non lo ama.
Mi permetto però di farti un appunto. solo uno.
Penso che la storia sarebbe più facile da leggere e più piacevole con qualche descrizione in più, o comunque rendendo quelle che già ci sono più accurate.
Ecco, solo questo. E sono convinta che tu ce la possa fare! Perché scrivi bene, ma puoi migliorare.
Infine, devo dire una cosa: Drew dolciotto kjasjd *-*
HAHAH no, okay.. ma è stato troppo dolce quando gli ha chiesto di dormire insieme, sisi!!
Ora ti lascio, che forse ho scritto troppo .-.

19/08/13, ore 15:57

Ciaooooo, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Beh che dire.. anche io vorrei prendere tutti quei bei voti come lei. Insomma wow.
Ma non è una cosa importante..
LA LETTERA *-*
Ma più che altro LA RISPOSTA *-*

"Non mi arrenderò mai, tra noi due c'è ancora qualcosa. Potrò essere stato il tuo primo amore ma io so che sono il tuo unico e vero amore. Lo sai bene, ti amo e ti amerò per sempre. Stasera sarai mia, di nuovo."

Ti amo e ti amerò per sempre : che frase bella e romantica :3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa :)

18/08/13, ore 22:47

Hai finito il capitolo sul più bello :/ Sono troppo curiosa di sapere cosa farà Wesley :D Guarda non scherzo prima di aprire questa storia stavo ascoltando I'll stand by you e tipo quando ho letto il testo sulla storia ho detto: Non è possibile O.O lol Amo quella canzone** Apparte questo brava come al solito :D

15/08/13, ore 22:46

ho iniziato a leggere questa ff oggi e credo sia fantastica,mi piace un sacco! continua presto :)

12/08/13, ore 20:26

Un'altro capitolo :3 mi piace molto anche questo ed anche se mi dispiace per Keats, Wesley e Juliette sono troppo carini** apparte questo anche io sono molto fiera dei ragazzi :') non vedo l'ora di leggere il seguito :D Baci :D

10/08/13, ore 15:12

Ed anche questo capitolo è stupendo** Povero Keats :/  Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono sempre più curiosa :3

08/08/13, ore 23:21

Ok ho praticamente divorato questa storia xD Mi piace veramente tanto e te scrivi molto bene :D è diversa da tutte le fan fiction sugli Emblem3 che ho letto, naturalmente è un complimento :3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono troppo curiosa :D
Baci :)