Quello che hai nel cuore
di Manga_lover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 19:57

io voglio sapere perchè, perchè Tina si comporta così? so che lo scoprirò solo se tu aggiornerai quindi aggiorna presto

13/07/13, ore 16:18

Visto? te l'avevo detto che ti avrei ridato una recensione positiva! :)
E te la meriti. Questo capitolo mi è piaciuto perché succedono più cose rispetto all'altro.
Ok, rimango però della mia idea: Io lei la shippo con Wes *-*
Devono stare insiemeeeeeeeeeee.
Aspetto il prossimo eh!!! :D

13/07/13, ore 15:44

se Tina si comporta così non è una vera amica....e io shippo troppo Julie e Wes, voglio che ritornino insieme c: speriamo bene...per quanto riguarda Amy mi sta simpatica <3 aggiorna presto

11/07/13, ore 16:27

Ma povero wes! :( HAHAHA e Keaton?? Dolcioso lui *-*
Ho messo neutra perché sinceramente non mi ha fatto impazzire come hanno fatto i precedenti due capitoli.
Poi non so.. vedremo come saranno i prossimi e sono sicura che sarà l'ultima volta che una mia recensione ai tuoi capitoli non sarà positiva.

06/07/13, ore 13:36

Il capitolo è bello lungo, proprio come piace a me! Wesley è peccato HAHHAHAHA mi fa pena lol Keaton, uhm é alquanto sveglio peró protegge Juliette, che carino :')
Juliette dovrebbe schiarirsi le idee o rischia di diventare la troietta di turno, ma vedremo cosa succederá:)

06/07/13, ore 13:09

Cavolooooo! Si sta facendo davvero intrigante questa FF e siamo solo al secondo capitolo! :)
Wow, davvero sono rimasta senza parole, cosa non facile per una come me.
Mi piace davvero molto e tu scrivi molto bene. ;)
La parte che mi è piaciuta di più sicuramente è questa:

"“Io? Traditore a me? Sbaglio o sei stato tu a lasciare da sola Juliette nel momento del bisogno per una che ti ha fatto il lavaggio del cervello? Tu ormai per lei sei solo sporca spazzatura! Chi c'era con lei quando è andata in ospedale? Di certo non tu! C'ero io! Sei solo un bastardo senza palle! Non vali niente! Se devo essere sincero ti disprezzo fratello. Sei insensibile e un grandissimo stronzo. Torna a fare il puttaniere per strada che ti riesce benissimo.” Sputa queste parole il piccolo Stromberg con tanta rabbia, odio e velocità da spaventarmi. "

Mi è piaciuta molto :3
Beh, che altro.. continua così, continuerò a seguire questa FF e a recensirla :)

13/06/13, ore 22:39

Di solito dal primo capitolo non si riesce a capire molto della storia, o a dire se può piacere si o no.
Però devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. La trama è ancora difficile da capire.
La storia si fa interessante però. Sono curiosa di sapere come si svolgerà questa FF quindi la metto tra le seguite!
Detto questo ti volevo far sapere che mi piace il modo in cui scrivi e in cui descrivi le cose.
Quindi, boh! Complimenti per questo primo capitolo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come si evolverà la storia tra Wes e Juliette.

04/06/13, ore 16:08

ツinizio col dire: scusa se scrivo in grande ma il mio caro e amato

computer è vecchio più di mio nonno osvaldo...ok??? ahahahha

anyway è favolosa mi piace come descrivi le oche... ahahahahaha

credimi anche io so' come sono fatte...esperienza personale...

e devo dire che sono esattamente uguali a come le hai descritte

hahahaha la metto tra i preferiti e tra le seguite love you always

marty

04/06/13, ore 15:23

Eccomi qui a commentaree:)
Allora,la storia mi piace,mi prende.
E' intrigante,ovviamente,come in tutte le storia non possono mancare le ochette della situazione aahaha,ti ho messa tra le storie seguite:)
Brava ragazza,aspetto il prossimo capitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]