Save the future.
di Wilwarind86

19/08/13, ore 15:33

Io: trovo veramente carini Sting e Brianna <333
poi la scelta dei posti era troppo divertente
Mira: XDDD appunto del tipo "tu non sei il mio tipo" XDDDD
Master: già poi cominciano i Grandi Giochi bla bla .-.
Io: non vedo l'ora di leggere il susseguo ^^
Mira: però che nostalgia questi primi tempi *-*
Master: voglio quei trenta milioni di jewels $.$
Io: ok tu vuoi solo i soldi $.$
Mira: la tua faccia è il contrario di quello che dici °-°
Io: che bel ricordino ha avuto Brianna peccato che i suoi siano morti ç_____ç

19/08/13, ore 14:48

Io: O.o Brianna quando ho letto capelli pensavo
Erza e mi è venuto un colpo °-°
Mira: ma erza non ha gli occhi blu tendenti al nero .-.
Io: e come sono .-.
Master: viola ^^
Mira: smettetela sono marrone e scuro e ora che tenero Sting <333
Io: che bello si comincia tutto da capo da prima dei Grandi Giochi bla bla
speriamo ci siano molti cambiamenti ^^ comunque mi sta prendendo molto sta storia quindi perchè non
continuare a leggere *^*
Mira: è una domanda?
Io: Nu.

19/08/13, ore 14:32

Io: Ma questa qui pubblica ancora long? XDDDD
Mira: è una vera macchina però le pubblica e le lascia
che prendono un po' d'aria e poi le aggiorna XDD
Io: chi sono questi , anche se credo di avere una mezza idea u.u
Mira: Sting e Rogue o.O
Master: quando ho letto biondo ho pensato al figlio di Lucy .-.
Io: e te pareva °-° comunque per essere un prologo è molto carino quindi
mettiamo una quarta e recensiamo anche gli altri capitoli
Master: non potremo mai fare tutto oggi .-.
Mira: ti sei montata la testa ^^' quanto ci fai sgobbare

15/07/13, ore 14:30

Oddio quanto mi piace brianna! È un personaggio che colpisce! La adoro! Non ho ancora capito la persona che cerca, ma spero di scoprirlo prossimamente ... Anche Sting e' molto carino ... Però preferisco Rogue ... Ho sempre preferito Rogue!
Meraviglioso! Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima
Baci da Elsa

15/07/13, ore 14:22

Ciao :3
Ho letto anche questo capitolo ... Però è un po' corto! Allunga un po' prossimamente ..
Molto bello!
Che bella brianna :D mi piace molto
Alla prossima
Ciao da elsa!

15/07/13, ore 14:20

Nooo che spettacolo!
Sting e Rogue salveranno il futuro! Siii :D
Che spettacolo ragazza mia! Sei un genio! Dopo aver letto immortality non potevo non leggere le altre tue storie u.u
Ciao Wilwarind! ( ti posso chiamare così? O preferisci qualche altro nome? In effetti Wilwarind e' un po' lungo xD )
Ciao

09/07/13, ore 13:57

Odio .... :( che cosa triste .... Il ricordo di brianna ... :( però il resto e stato bello! Carino Sting u.u anche Rogue ... Ma preferisco Sting :D alla prossima ...

09/07/13, ore 13:53

Eccomi qui ... Bello anche questo :D carina brianna, molto carina! Corro a leggere l altro capitolo!

09/07/13, ore 13:50

Questa storia mi mancava :/ sorry! Bellissima :3 mi sono commossa tanto .... Da quello che ho capito i protagonisti son Sting e Rogue, vero?? È Gerard ci sarà? Sono ossessiva lo so ... :/ leggo il prossimo capitolo.

03/07/13, ore 14:48

Hahah mi ha fatto ridere la scena del divano e di Sting il "ruba coperte! XD
Mi sono un po' rattristata nella scena del stella cadente, comunque mi è piaciuta :D
Non ho trovato errori grammaticali, aspetto con ansia il secondo capitolo.

03/07/13, ore 13:05

A me invece è piaciuto tantissimo!!! Stig è...è...* si scioglie* dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo: chi sarà che Brianza vuole rivedere? Cosa è successo nel futuro?? E i nostri maghi??
Tante domande... comunque non ci sono errori e il tuo stile descrittivo mi piace moltissimo!!
Alla prossima,
StelladelLeone

10/06/13, ore 00:33

Uhhh sono sempre più curiosa, anche questa volta il tuo capitolo mi è piaciuto.
Nono ho trovato errori di battitura, brava! XD

09/06/13, ore 20:12

Scusascusascusascusa per essermi dimenticata di recensire questa stupenda storia!! Tu scrivi davvero benissimo, ne sono sempre più certa! Stig e Rougue mi li fai amare sempre di più!! Una sola cosa, ti prego non ucciderliiiiiiiiiiiiii! Soprattutto ora che c'è quella ragazza coi capelli rossi, Brianna, che se non ho dedotto male li ha seguiti! Sono così...così...così pucciosi lei e Stig!!!!!!!
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa accadrà,
Alla prossima,

StelladelLeone

09/06/13, ore 18:55

Eccomi qui *wwwwwwww*
YEAH! Hai aggiornato B|
Okay, partiamo subito :v xD quini...
Numero uno: MA TU SEI GRANDE! Neanche un errore *3* tutto perfect ♥ sul serio *u*
Numero due: Sting...e...Rogue... Io li adoro*-* li amo! Cioè, una coppia tra loro due ce la vedo u.u eccome se ce la vedo x'' ahahaha :33 comunque, torniamo a parlare della storia u.u or dunque... L'idea che ha avuto Sting di tornare nel passato è geniale! MOLTO!

Hanako: Sì stinguzzo! Salva il passato! *Fa il tifo con i pon pon*
Io: Ma ci fai tu qui? D:
Hanako: :c perfida!
Sting: *-* Lei può rimanere quanto vuole e-e se qualcuno se ne deve andare quella sei tu! *Sguardo maligno verso LucyEucliffe*
Io: Bastardi tutti  e due! ç_ç *Corre verso Wilwarind disperata* çAAç ♥

Torniamo alla storia.
Scusami, una domanda. chi è Brianna? xD sono io che sono ritarda e stupida, lo so u___u
Beh, comunque...Ottimo inziio *-* Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento di tutte le tue storie x'' oh yeah *--*

Ciauss!
Un bacio,
LucyEucliffe.~

05/06/13, ore 21:10

Okaaay!
Sono moooolto in ritardo x''
ma eccomi qui *^* <3 Scusami sempre, ma non mi ero accorta che ero tua. Goooooooomen!
Allora cominciamo subito perché non ho molto tempo! >.<
Allora, sempre scritto in modo delizioso, bellissimo! Sei fantastica *^* ottimo tutto!
Poi... Le prime frasi mi hanno colpito molto, mi sono commossa :') io mi commuovo sempre! Specialmente con le tue storie!
...E poi...Piccolo Rogue <3
Sì, cambieranno il futuru! *^*
E mia cara autrice, le devo ricordare che è una vita che non aggiorna Fairy Tail Academy? xD Pls, faccia un pensierino pure  a quella!
Complimenti ancora  e scusami per il ritardo e per la brava recensione :*
Ciauus! Alla prossima*^*

Un bacio,