Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    09/06/2013    6 recensioni
Salvare il futuro.
Ora avevo un sogno.
Un sogno che per altri poteva essere irrealizzabile, ma non per me.
Cambierò il futuro, e per farlo dovrò prima raggiungere il passato.
{NaLu - Gruvia - GaLe - Gerza - StingxNuovopersonaggio }
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Rogue Cheney, Sting Eucliffe, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1



Salvare il futuro.
Ora avevo un sogno.
Un sogno che per altri poteva essere irrealizzabile, ma non per me.
Cambierò il futuro, e per farlo dovrò prima raggiungere il passato.



 



Continuai a camminare insieme al mio inseparabile amico, Rogue, che è come un fratello per me.
Ci stavamo recando nel nostro luogo d’incontro, dove incontravamo e discutevamo con i pochi sopravvissuti. Era una piccola casa abbandonata, una delle poche che non era crollata. Rogue mi prese per il braccio prima di entrare – Sting …
Non mi girai, continuai guardare davanti a me – Non dirmi che hai dei ripensamenti.
Il moro scosse la testa – Volevo solo chiederti se eri ancora sicuro di questa nostra decisione.
Annuì e questa volta mi girai guardandolo negli occhi – Non sono mai stato così sicuro come prima.
Insieme entrammo nella casa abbandonata.
Da un momento all’altro quella casa sarebbe crollata, ma per ora non avevamo un posto sicuro in cui stare. Ci vennero incontro per salutarci alcuni ragazzi, poi la vidi.
Era lì seduta in un angolino, guardava un punto imprecisato della stanza.
Mi avvicinai lentamente, appena mi notò, saltò in piedi e sorrise – S-sting! Sei tornato …
Le sorrisi di rimando, e l’abbracciai delicatamente, sentì che mi stringeva più forte e si appoggiò al mio petto – Ci sono novità?
La guardai per un attimo, poi distolsi lo sguardo – Si.
La ragazza si staccò dal mio petto e si fece più attenta – Quali?
Questa volta la guardai negli occhi, quelli che mi facevano impazzire ogni giorno. Erano di un blu scuro, talmente scuro da sembrare neri – Io e Rogue vogliamo salvare il futuro. Per farlo andremo nel passato.
La ragazza sgranò gli occhi sconvolta, si portò le mani tra i lunghi capelli rossi scarlatti –  Passato? Futuro? Noi non possiamo … Non si può cambiare il corso della storia Sting!
Portai le mie mani sulle sue spalle – Brianna, io ho deciso che cambierò il futuro. Sarà anche un sogno irrealizzabile, ma non per me!
Notai che i suoi occhi si stavano inumidendo e senza pensarci l’abbracciai di nuovo mentre gli accarezzavo i lunghi capelli rossi – Hai paura?
La ragazza annuì mentre cercava di ricacciar indietro le lacrime – Si ho paura … ho paura che non tornerai indietro. Ho paura di rimanere da sola … un’altra volta …
- Non ti lascerò da sola. Tornerò nel passato e aggiusterò tutto!
Sentì qualcuno che mi chiamava, mi girai e feci un cenno a Rogue che aveva parlato del nostro piano agli altri ragazzi che si erano salvati.
Mi allontanai da Brianna, che mi guardava come se io la potessi abbandonare per sempre da un momento all’altro, presi la mia borsa e salutai la ragazza con un tenero bacio sulla guancia.
 

Insieme a Rogue ci dirigemmo verso il castello della capitale, Crocus, o almeno ciò che ne rimaneva …
Fu così che cominciò la nostra missione: Salvare il futuro.

 

 
Anno  x791

 

Sono passati ben sette anni da quando i membri più forti di Fairy Tail erano scomparsi. Grazie all’aiuto della Blue Pagasus, i maghi di Fairy Tail sono tornati a casa sani e salvi.
La gilda, in questi sette anni, era cambiata radicalmente. 
Ora Fairy Tail era diventata la gilda più debole di tutta Fiore!



In quel momento mentre tutti i componenti della gilda festeggiavano per il loro ritorno, Lucy beveva un bicchiere d’acqua per rinfrescarsi un po’.
Erano passati sette anni, e lei non era riuscita a dire a salutare per un’ultima volta suo padre, che era morto.
Sospirò affranta finché il suo compagno di Team, Natsu, non la travolse insieme a Gray.
Cadde pesantemente dalla sedia e si ritrovò sul pavimento.
Cominciò a massaggiarsi il fondoschiena dolorante – Cosa state combinando voi due?
Nessuno dei due rispose, perché troppo impegnati a picchiarsi ed insultarsi.
- Stupido ghiacciolo!
Gray saltò addosso a Natsu con un ghignò malefico stampato sulla faccia – Stupido ghiacciolo? Ora ti faccio vedere io fiammifero!
La ragazza roteò gli occhi infastidita e si sedette di nuovo sulla sedia.
In quel momento il master Makarov salì sul bancone, e di colpo calò il silenzio in tutta la gilda – Ho preso una decisione! Quest’anno la Fairy Tail parteciperà ai grandi giochi magici!
Si sentirono degli urli e dei fischi di apprezzamento in tutta la gilda.
Natsu si scrollò di dosso Gray e sorrise a trentadue denti – Sono tutto un fuoco! Non vedo l’ora!
- Quest’anno Fairy Tail ritornerà a essere la gilda numero uno di Fiore!
Mirajane da dietro il bancone sorrise – Master, lei lo fa solo perché chi vince prenderà trenta milioni di jewel?
Il master annuì – Si dobbiamo vincere quei trent … volevo dire dobbiamo tornare a essere la gilda numero uno!
Gray si alzò da terra e si avvicinò al master – Quale team parteciperà ai grandi giochi magici?
Il master lo guardò per un secondo poi guardò l’intera gilda con uno strano sorriso stampato in faccia – Ho già qualche idea, ma dato che abbiamo tre mesi di tempo tutti voi vi allenerete, e poi sceglierò qualcuno di voi.
Tutti esultarono felici da quella notizia.
Fairy Tail diventerà la gilda numero uno di Fiore, e niente e nessuno li fermerà … per il momento …
 


***



Davanti a loro si stendeva un lungo prato verde, con tantissimi fiori di diversi colori. Il sole era alto nel cielo, e l’ambiente era caldo.
Si guardarono intorno stupiti, un attimo prima si trovavano in un luogo semidistrutto, senza sole, e senza prati fioriti.
Sting si passò una mano tra i capelli – Questo era il paesaggio di una volta, prima che i draghi prendessero il controllo della capitale.
Venne affiancato da Rogue – Non avevo mai visto un paesaggio del genere.
Insieme si misero un mantello anonimo con il cappuccio, lungo e nero.
Ora erano pronti a raggiungere la capitale, finché una voce dietro di loro non li fermò.
- … Che meraviglia … Non avevo mai visto la luce del sole.
Sting e Rogue si guardarono negli occhi e si girarono sconvolti al solo sentir quella voce.


Le cose si stavano complicando …
 
 


 

N.d.a

Lo so che ho tante storie rimaste in sospeso!
Però oggi pomeriggio ho avuto un’illuminazione e mi sono messa a scrivere!
Spero di aggiornare presto anche le altre storie …
Volevo ringraziare  chi segue le mie storie e chi ha lasciato una recensione:


Girl Pumpkin

 
Jeo95
 

9Tails_Kurama


Lucy Eucliffe


Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86