Ancestrall Recall
di Thurin

16/06/13, ore 14:35

Ok, premetto che mi faccio schifo, perchè ero convinta di aver recensito anche questo capitolo :/ L'ho letto il giorno stesso in cui hai aggiornato, ma la mia memoria infallibile quanto il senso dell'orientamento di Zoro, mi ha fregato un'altra volta .-. Scusa ancora.
Passiamo alla storia, allora :D Ok, ammetto che il dialogo è stato particolarmente inquietante... sì, perchè Robin sa essere inquietante quando vuole, e una così non vorrei mai trovarmela davanti °-° Ma in ogni caso, le sensazioni di Franky sono rese in modo eccezzionale, perfetto. Mi sembrava di stare lì con lui, in mezzo a tutto quel caos, davanti a Robin e alla sua versione mini.
Nell'ultima parte, quando ormai la visione è terminata, Franky prende quell'oggetto dalla scrivania... ma sembra lo faccia senza pensarci. Come in trance. E' resa di proposito così la scena, o sono io rimbambita? Non so, ho subito pensato all'oggetto che Clover ha dato a Olvia nel precendete capitolo :/ Con quel "comunissimo" che attira l'attenzione...
Bah, facciamo così... non dirmi niente, che è meglio :D Siccome tengo molto alla struttura, alla grammatica e insomma, alla perfezione della ff da tutti i punti di vista, sono felice di poter dire di non aver beccato errori. Forse un punto di fine frase dimenticato verso la fine... Il resto è a posto, e il capitolo è stato molto interessante.

04/06/13, ore 14:44

Ooooh, finalmente recensisco il tuo secondo capitolo anche quiiii! :D (No, sto scherzando, sei davvero velocissimo nel portare avanti questa storia! :))

Ti rinnovo i complimenti, senza alcun tipo di problema: la piega che sta prendendo la storia, mi piace, è avvolta in alone di mistero, molto simile a quello del fumo di Ohara e la cosa non può che farmi adorare questo secondo capitolo, ancora di più! XD
Mi piace il modo in cui hai descritto Franky e come hai saputo sviluppare il legame che lega lui e Robin che, a pensarci bene, abbiamo visto approfondito, solo nella saga di Water Seven; è surreale, è onirico ed è perfettamente IC (In Character - Nelle corde dei personaggi) con il carattere dei personaggi, anche se Franky è più serioso di come siamo abituati a vederlo, perché, come giustamente hai detto tu, sta andando verso l'isola che ha dato i natali al suo mentore, perciò è lecito che nutra un aspetto più riflessivo del solito! :D

E ricompare il misterioso raccoglitore del sogno di Robin, che unisce a doppio filo i loro misteri, in una trama che s'infittisce sempre di più: che cosa contiene quel raccoglitore? Come mai è proprio Franky ad averlo?! E perché è così importante per entrambi!?

...Voglio il terzo capitolo! XD

Scherzi a parte, davvero, complimentoni, anche se sono costretta a farti un paio di appunti sulla parte iniziale, che mi è sembrata un pochettino confusionaria, non sono riuscita a capire benissimo chi fosse il narratore, perché c'erano scene diverse molto ravvicinate. Inoltre, credo che il mio continuo pressarti per il secondo capitolo, ti abbia spinto a commettere qualche errorino qua e là, ma sono sicura che a una tua seconda rilettura, saprai sistemare tutto a dovere! :D

Per il resto, attendo il terzo capitolo con ansia e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti! ^^