Un'estate speciale
di germangirl

04/05/16, ore 00:05

Ciao, siiiii lo sooooo ,sono passati anni e anni (ma a quel tempo non sapevo neppure che esistesse questo sito!). Visto il momento particolarmente triste , sto rileggendo alcune vecchie ff che avevo già letto circa 1 anno fa e stavolta recensisco. Bella storia, ben scritta, le premesse sono ottime e poi io adoooro le ff stanathan!

08/06/13, ore 19:45

ma il Polish non è sposato?? mi sa che mi sono autoconvinta di sta cosa xD
ahahahaha inizio davvero introspettivo e interessante! i pensieri di mr. Fillion sono molto dolci ma tristi perchè lei parte ma.. tadaaan chi sarà alla porta??
va do a vedere se indovino... xD

ps. Nathan nn è grasso, è ripieno di coccole. è l'orso abbracciatutti u.u :-P

05/06/13, ore 21:59

Mi piace...mi piace...mi piace...mi piace....
Dai Nathan...corri da lei e dille tutto!!
Come mi ispira sta ff.....
Mi raccomando...presssstttiiiissssimmoooo!!
Un abbraccione
Lus

05/06/13, ore 07:14

Brava German che sei tornata a scrivere!!!
Questa storia promette bene.... sai come si dice... se il buon giorno si vede dal mattino....
questo capitolo è decisamente ben fatto, scorrevole, stuzzicante e ci lascia così in sospeso che viene assolutamente voglia di sapere cosa succede.
Abbiamo a che fare con un cast fantastico (ma questo noi lo sappiamo!) e con un Fillion che sembra un insicuro come un adolescente, ma solo quando si tratta di Stana, a giudicare dal gossip. Ma le cose diventano più difficili quando c'è desiderio e sentimento sotto.
L'amico Jon che sottolinea come per tutta la stagione nelle scene più intime Fillion e Katic si sono dovuti  controllare perchè tra loro la tensione è a 1000 e se si lasciano andare quel poco in più incendierebbero il set!!!
POi German, sparse qua e là nella storia inserisci frasi assolutamente funzionali alla storia ma che mi hanno fatto sorridere. Mi piace quando una frase generale riferita ad un ff uò benissimo essere traslata in quakunque realtà. "Non ho mai visto due donne riuscire a stare insieme senza chiacchierare. Noi uomini, invece, amiamo anche starcene seduti a bere una birra, scambiando poche parole." Ma quanta è vera questa cosa!!!!
E ancora Fillion che si confida con Jon che vuole invitare Stana per una partenza insieme ma non ha il coraggio di farlo neance quando a cena capitano, guardacaso seduti vicini e flirtano tutto il tempo sfiorandosi a vicenda. Tocchi e sguardi che sembrano prepararci a qualcosa e invece Fillion non trova il coraggio, o il momento giusto.
Insomma Se ne vanno e non la vedrà per lungo tempo ma poi il rentro a casa, la consapevolezza che non la vedrà per 5 settimane  e l'ombra di Polish in agguato risvegliano l'uomo che è in lui che decide di andare da lei ma gli imprevisti sono dietro l'angolo e ... chi ci sarà dietro la porta? ;-)

Hai descritto un Fillion cotto a puntino, mia cara. Perfettamente.
Aspetto con trepidazione di leggere il seguito qui e Grazie per le tue parole sempre molto affettuose.
Baci
Monica

05/06/13, ore 00:35

Gli angeli custodi hanno sempre ragione, quindi bisogna ascoltarli.
Mi hai incuriosita parecchio, soprattutto per la schiettezza di Jon che sa e lo spinge ad essere determinato!
Le sue impressioni dolcissime sulla cena, sul fatto che si sono sfiorati per tutto il tempo mi hanno fatta sorridere. Non conosciamo effettivamente Nathan Fillion, ma se il suo comportamento fosse davvero questo direi che è un cucciolone come Castle.
Al prossimo allora e con curiosità!
*-*
R

05/06/13, ore 00:15

"Forza Fillion, non c’è tempo da perdere. Ho deciso. Vado a casa sua. Tento il tutto per tutto. Afferro le chiavi della macchina, apro la porta e…." e??? E????? Germaaaaaaaaaan!!!! Ti voglio bene, ma così ci lasci peggio di Marlowe a fine stagione!!!!! XDXD
Stavolta sarò un po' breve, ma per il semplice fatto che è tardi e sono stanchissima... X)
Comunque bravo Jon, ci volevi tu per mettere un po' di sale in zucca a Nathan!! ù.ù
E tu caro il mio Nath DATTI UNA MOSSA!!! Stana non resterà lì ad aspettarti per sempre!!
Ma poi vogliamo parlare delle sfioratine varie durante la cena??? *______________________*
Aspetto presto il seguito!!! :D:D
Un abbraccio
Lanie

05/06/13, ore 00:01

Bel modo per tenermi sulle spine u.u Stana avrà forse deciso di approfondire un saluto? lo spero u.u ahahah
MI piace, mi piace, mi piace!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi...
A presto : )

04/06/13, ore 22:39

Che cosa intrigante!!
Forza Nathan, ce la puoi fare, deve riuscire a prendersi Stana davvero prima che lo faccia un altro.
E adesso arriva qualcuno che bussa? Sarà Stana, o magari Tamala pronta a fargli una bella strigliata?
"40 anni e non sentirli… Siamo proprio come un gruppo di adolescenti!" sono ancora dei ragazzini, tutti, nessuno escluso :)
Baci

04/06/13, ore 20:37

Finalmente una nuova Stanathaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *_* grazie!!
Speriamo che dietro a quella porta troviamo Stanaa!!!!

attendo il prox capitolooooo

kiss