For the Future
di ScandalousLaRabiosa

23/08/16, ore 15:34

Il personaggio assomiglia si e no a Stella Rubia. Sono curiosissima. Fatto bene. XOXO1000

23/08/13, ore 10:28

Silkie!! Noooo! Come hai potuto far morire quell'adorabile schifosissimo esserino? :(
A parte questo, mi spiace un casino anche per la madre di Reila, certo che è proprio iellata quella ragazza!
Ma la storia si fa avvincente, soprattutto adesso che si riuniranno tutti (vero che lo faranno???) per cercare di capire cosa sia successo a Starfire u.u E sua figlia è decisamente simpatica, sìsì :)

Complimenti per il capitolo, attendo aggiornamenti!

23/08/13, ore 10:20

Il mio sesto senso funziona alla grande :)
Tanto per cominciare, complimenti ^^ La storia mi piace un sacco, anche perchè non si concentra solo sui Grayson, ma anche su Starfire, anche se evidentemente per lei le cose non sono messe troppo bene...
Però i Grayson sono troppo carini :D Li adoro, sul serio, e adoro pure te che hai deciso di fare una fic su di loro :D E poi sono troppo dolci, tutti e tre con gli incubi nella stessa notte... Cioè, mi spiace per loro, però la scena è troppo bella ^^

Volo a leggere il prossimo capitolo, a presto!

23/08/13, ore 10:05

Ooooooooooooh *.*
Sembra una storia decisamente interessante, anche perchè si tratta di una Lovebird (geniale l'idea di scriverlo in grassetto nel riassunto, non appena l'ho visto mi ci sono fiondata. Senza contare che poi ho visto che l'autrice eri tu ^^).
L'incipit è fantastico, molto ben descritto, anche se leggermente drastico u.u

Volo a leggere il prossimo capitolo, cara compagna di ship ;)