Cara Mamma
di Rosso_Pendragon

15/02/14, ore 16:53

Dio, è davvero una bellissima storia, sei riuscita a commuovermi!
Con questa lettera Arthur apre il cuore alla sua mamma che è scomparsa e lo fa con una semplicità disarmante, così, cuore a cuore.
Si sente davvero tanto che la ama, e che le manca, così come lui ama il suo Merlin.
Uther, ovviamente, è l’idiota di sempre, ma sono più che certa che Ygraine, ovunque lei sia, approverebbe l’unione dei pucci e soprattutto amerebbe l’uomo che rende così felice il suo bambino che è cresciuto in un uomo così bello.
Non mi resta che farti un sacco di complimenti: è davvero una fic bella e commovente!

28/08/13, ore 00:50

è davvero un'ottima storia! Dolce, pura e innocente...
Noi siamo abituati a vedere  Artù, forte, potente e che non da tregua ai nemici mentre qui è un ragazzo dolce e innamorato, ed è questa la cosa che mi è piaciuta di più! Complimenti!

19/08/13, ore 22:22

Tutto quello che dovevi dirti te l'ho appena detto al telefono, ma ci tengo a dirti che non ti prendevo in giro e penso davvero che scrivi bene e queste cose che ho letto mi sono davvero piaciute molto, come dimostrano i miei commenti sarcastici al telefono u.u

27/06/13, ore 22:38

questa storia è bellissima non avevo mai letto le tue opere prima di questo momento e devo dire che questa mi piace moltissimo e la metto subito tra le preferite ^^

20/06/13, ore 01:58

Oooh, mio Diooo!!! Ma è dolcissima, bellissima e tristissima (Positivamente, si intende) allo stesso tempo :3 Merlin che chiede ad Artù di sposarlo è una cosa troppo carina... *w* ed Artù che spera di trovare approvazione negli occhi di suo padre! T.T (Oh, povero illuso, quando capirai che tuo padre è uno stronzo omofobo, razzista?) T.T

10/06/13, ore 17:32

R sei una poetessa e neanche te ne accorgi ❤❤❤ c:
Sono una tua grandissimissima fan, mi piacerebbe scrivere come te ma credo sia impossibile!!
In ogni caso, in questa qui hai superato te stessa! ❤❤

05/06/13, ore 13:26

Ma è la cosa più dolce e bella che abbia mai letto, mi hai davvero commossa e poi è cosi da Arthur povero lui vorrebbe l'approvazione di suo padre ma non potrà mai averla perché quell'uomo a un cuore morto e cosi lo chiede all'unica persona che potrebbe capirlo e sono certa anche io che a Igreine sarebbe piaciuto tanto Merlinuccio mio perché è davvero un amore di figliolo magari al mondo esistessero davvero uomini come loro altro che Uther blhé!

05/06/13, ore 11:24

Dolcissima, non ho latre parole per descrivere quello che ho provato leggendola. Mi sono sentita così immersa nei sentimenti di Arthur per la propria mamma, così dolci e così belli da avermi fatto battere il cuore. Il suo sapere che sua madre sarebbe stata felice per lui, per quell'amore nato tra lui e Merlin... si, una mamma capisce queste cose e proprio per questo è bellissima.
Mi piace tantissimo!^^
un bacio