Would he hear me, if I called his name?
di mattamaty

03/09/13, ore 14:15

MIPIACETANTOTANTO.
Anche la coppia mi piace, non so perché ma ce li vedo bene insieme un Tuck e uno Way... (sesso.)
Anyway, mi piace la storia, è scritta bene e mi piace questa cosa dei due POV.
Mi raccomando, aggiornate presto e.e
xo, AnyWay <3

03/09/13, ore 12:38

wooo, Gerard assalito dalle troie della scuola perchè è dimagrito, ti giuro che l'ho sempre immaginata questa cosa xD
anyway mi piace, voglio vedere come va a finire, quindi muovete il culo e aggiornate più in fretta ♥

03/09/13, ore 00:56

Okay, la storia finisce direttamente tra le seguite!
In realtà mi risulta un po' difficile pensare a Tuck preso di mira dai bulli, lo ammetto. Però mi piace molto il modo in cui c'è questo "confronto" tra il prima e il dopo secondo Gerard.
Uhm, ci sono abbastanza dettagli. Tanti da permettere al lettore di immaginare la storia proprio come l'ha concepita l'autore.
Mi raccomando, aggiornate presto! :)

17/06/13, ore 18:31

W-O-W ecco, fatta la recensione...
hai talento, continua a scrivere sempre... ciaooo!

10/06/13, ore 19:11

Mi piace molto come scrivi *-* La storia è molto bella, mi prende troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, posta presto c.c Non vedo l'ora <3

xoxo
JC <3

10/06/13, ore 19:10

Mi piace molto come scrivi *-* La storia è molto bella, mi prende troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, posta presto c.c Non vedo l'ora <3

xoxo
JC <3

10/06/13, ore 17:08

SO-FUCKIN-GAY. Perchè mi devi uccidere così? Che male. Questa ship crossover che prima non mi faceva impazzire, con questa ff inizia ad intrigarmi, gne! Uwu

09/06/13, ore 22:37

Sembra essere molto interessante, certo bisognerà chiarire ciò che lascia a metà, però ha tutte le carte in regola per essere una bella FF. Complimenti anche per la scelta dei soggetti, bizzarra, ma alla fine sono gusti! Ahahah :)

09/06/13, ore 19:26

intrigante e confusa, questa è una storia che tutto lascia immaginare e sarà da giudicare solo in seguito..dai sentimenti sicuramente vicini a quelli di un tipico adolescente Matt non lascia trasparire che solo una piccola stella di timore e timidezza rispetto al firmamento di emozioni che lo assalgono!!! ....e non sarà di certo la matematica a sollevarlo dai suoi pensieri XD...provo già ad immaginare la sua bellezza e sono curiosa di sapere a chi appartengono quegli " splendidi occhi verdi " ..perciò attendo il seguito di questa avventura interiore .. :)