Amare e soffrire
di Cara_Sconosciuta

05/02/08, ore 19:32

Il capitolo non è poi così "funghetto", come hai scritto tu... XD aaah, attenzione! E poi...no, non ci credo, hai usato una delle mie frasi preferite, quella di Walt Disney!!! Siamo gemelle telepatiche! Come ti ho già detto, il primo finale non è poi così esagerato...certo, non conosco il personaggio enon posso fare confronti, ma a me la storia pare perfetta così!

miss_ka
24/12/07, ore 14:34

proprio bello qst finale, mi piace più dell'altro^^!sn proprio carini loro due...e bhè,l'idea dell'orologio mi è piaciuta molto!!u bacio miss_ka

22/12/07, ore 21:57

Omg! Oh my god! Che bellissima questa fine, stupenda! * Me con occhi lucidi *, bravissima, un finale meraviglioso, troppo brava! ç__ç Comunque grazie per esserti ricordata che avevo commentato, ^^ Maledizione tutte quelle recensioni perdute ç__ç, vabbè ancora bravissima! E l'idea della ff su Ryan e Kelsie è davvero carina! Ciauz, buone feste! ^^

22/12/07, ore 11:02

Waoooooooooooooo!!! Fantasticissimo!!! Che dolce!!!! E poi, che belle parole Disney... "Se puoi sognarlo puoi farlo" davvero bellissimo sisi!! Uhm, poi, tranquilla. ^^ Non mi butto. E quindi, bellissimo chappy, davvero, una fine fantastica! Eh sì, lo zucchero mi piace molto di più del limone. :p baci!

21/12/07, ore 22:49

aaaaaaaaaaaah che belli questi due capitoli!!! Meno male che Ryan non si è buttato! cioè, nel primo caso il risultato non è stato molto diverso, preferisco di gran lunga il secondo, spettacolare finale!!!

21/12/07, ore 22:48

questo finale dolce è stupendo!!! mi piace un sacco!! l'idea ke hai sulla storia di ryan/kelsi è bellissima...nn vedo l'ora di leggerla!! kiss!